Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Come Scaricare Video Da Youtube?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Scaricare Video Da Youtube? 

e' possibile? cosa ci vuole per farlo? grazie

Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Come Scaricare Video Da Youtube? 

DownloadHelper: Come scaricare i video da youtube
Quello che vi propongo oggi è un utile addons di Firefox che vi permetterà di scaricare i video da youtube e simili. Il nome di quest’applicazione, scaricabile gratuitamante è DownloadHelper https://addons.mozilla.org/it/firefox/tag/DownloadHelper.
Logicamente, come avrete ben capito, il programma funziona esclusivamente sotto Firefox.
Effettuare il download di un video risulta davvero molto facile, una volta giunti nella pagina del video a cui siamo interessati, basterà cliccare  sull’icona che appare accanto la barra degli indirizzi di Firefox e semplicemente selezionare il video che intendiamo scaricare. In pochi secondi inizierà il nostro download.
Dal menù “strumenti” di Firefox possiamo ulteriormente configurare le opzioni di DownloadHelper o leggere il manuale online anche se quest’ultima cosa dubito venga eseguita da qualcuno in quanto il programma risulta davvero semplice, veloce ed intuitivo.
http://www.notiziando.net/43/downloadhelper.html

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Esatto, con questo si possono scaricare anche i files mp3 presenti in vkontakte, senza compressione ne niente, cosi' come l'utente le ha caricate.
Non male.

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

grazie mille Papi! l'altro ieri ho ho installato firefox cosi' non avro' problemi.

Prima di tutto copia l’indirizzo del video: lo trovi nella parte superiore del browser.
youtube
A questo punto, collegati al sito Internet KeepVid, nel campo di testo incolla l’indirizzo del video (esempio: http://www.youtube.com/watch?v=8×7J4psoo2g) e premi il tasto Invio (o fai click sul pulsante Download). Dopo qualche attimo appare un riquadro chiamato Download: fai click con il tasto destro del mouse sulla voce Download Link e seleziona Scarica documento collegato, se usi Safari (Mac OS X), oppure Salva destinazione con nome… e poi fai click su Salva, se usi Mozilla Firefox o Internet Explorer.
Trovi che lo puoi convertire in flv o mp4, e lo nomini

YouTubeGet 5.2.3 | 4.38 Mb
EASY-SHARE
Codice: [Download] [Nascondi]
  1. http://www.easy-share.com/1908046445/ YouTubeGet. v5.2.3.rar 

JDownloader 0.8.763 ultima versione 30.09.2009
JDownloader è un manager di download specializzato per funzionare con servizi di hosting rapido. Velocizza la procedura e permette di creare liste di file da scaricare in sequenza
Scaricare file da servizi gratuiti come Rapidshare o Megaupload, non è sempre comodo. Hanno molte limitazioni e i download sono molto lenti.
Utilizzando JDownloader è possibile rendere la cosa un po' più semplice. In particolare è possibile aggiungere nuovi link di download e fare in modo che il programma li scarichi in sequenza uno dopo l'altro. Un'opzione comoda perché bisogna considerare che questi servizi solitamente non permettono più di un download contemporaneamente.
JDownloader è pienamente compatibile con i servizi premium (a pagamento) offerti da questi siti. Inoltre è in grado di scaricare e convertire anche i video da YouTube. In definitiva si tratta di un gestore molto particolare, adatto solo a chi utilizza molto servizi di hosting rapido. Per tutti gli altri, sono consigliabili programmi più tradizionali come FlashGet o Download Accelerator Plus.
http://jdownloader.org/

VideoGet 3.0.2.49 Portable
VideoGet del quale vi avevamo già parlato un bel po’ di tempo fa, è un tool per scaricare video da oltre 100 siti web. Alcuni dei quali sono YouTube, MySpace, Google Video, Yahoo Video, VSocial, DailyMotion, MetaCafe o Aol e ancora tanti altri.
La maggior parte di questi video sono in formato flv, ecco perché VideoGet offre anche la possibilità di convertire ogni video in un altro formato come AVI, MPEG1, MPEG2, WMV, FLV, MP4, 3GP, MP3 o decidere direttamente di caricare il nostro video in un iPod, iPhone, PSP e altre device mobile.
Inoltre sarà possibile anche impostare la qualità audio e video, il frame rate. Possiamo ancora schedulare il download e creare una lista con tutti i video scaricati. Ancora, disponibile anche un plugin per Internet Explorer e Firefox che permette, in caso di disconnessione, di riprendere il download di un video da dove lo si era interrotto.
Codice: [Download] [Nascondi]
  1. http://www.easy-share.com/1907934587/iVideoGet_v3.0.2.49_Portable.rar 

Ultima modifica di Losagen il 09 Ottobre 2009, 10:45, modificato 2 volte in totale 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

il primo che hai consigliato è proprio spettacolo

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il primo che hai consigliato è proprio spettacolo

Il keepvid ha delle limitazioni, puo scaricare solo i video che l'utente che li ha caricati ne permetta il download, altrimenti nisba.

Volodja Invia Messaggio Privato

grazie Losagen. provero' anche questi modi.
per adesso posso dire che va bene anche col metodo suggeritor da rapi. veloce e sicuro

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto, con questo si possono scaricare anche i files mp3 presenti in vkontakte, senza compressione ne niente, cosi' come l'utente le ha caricate.
Non male.

e come si fa con vkontakte?

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non male.

e come si fa con vkontakte?

mi sa che ho capito come. sisi fatto!

OT

losagen sbaglio o usi mac?   nel caso provo a farti una domanda espero tu mi possa aiutare..ho installato leopard 10.8 sul mio vaio solo che safari alcuni video tipo flv li carica ma come dai il play non si muovono,se mandi avanti vanno per 1/2secondi e poi stanno fermi.il flash player è corretttamente installato,youtube va senza problemi,lo stesso safari su windows con gli stessi vodeoli vanno senza problema.....consigli?

FINE OT

comunque pure io uso keepvid per scaricare da youtube e non ho mai avuto mezzo problema  

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

ancora una domanda tecnologica: che programma posso usare per convertire dei file in formato Flv in formato avi guardabile sul lettore dvd? un cambiamento manuale del tipo di file non porta il risultato desiderato: sul pc posso guardare il video, pero' il lettore dvd messa la chiavetta me lo fa vedere nella lsta di file ma non lo legge

Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ancora una domanda tecnologica: che programma posso usare per convertire dei file in formato Flv in formato avi guardabile sul lettore dvd? un cambiamento manuale del tipo di file non porta il risultato desiderato: sul pc posso guardare il video, pero' il lettore dvd messa la chiavetta me lo fa vedere nella lsta di file ma non lo legge

1° soluzione
per convertire i file da .flv /flash video) a divx/avi è possibile utilizzare diversi metodi. Ecco uno che ho usato un paio di volte con successo:

Si può usare RivaFLVencoder che è freeware e si basa sull'encoder FFMPEG che viene normalmente usato per creare file .flv a partire dagli avi/mpeg ma che può essere usato anche per il procedimento inverso.

Allora scarica ed installa RivaFLVencoder
convertire_flv_avi_01
Clicca su Browse nella sezione Input e seleziona il file .flv che vuoi convertire in avi

Clicca su Browse nella sezione Output e seleziona la posizione sull'hard disk dove vuoi memorizzare il file di uscita.

ATTENZIONE perché il nome di default del file di uscita avrà estensione .flv (dopotutto stiamo usando un encoder FLV), tu cliccaci sopra e cambia l'estenzione manualmente in .avi o .mpg

convertire_flv_avi_02

A questo punto puoi regolare i parametri di codifica sia per l'audio che per il video in base alle tue preferenze.

convertire_flv_avi_03
Assicurati di spuntare il box Enable Audio altrimenti otterrai un video muto.

E' possibile che il file .flv contenga una audiocodec che non può essere transcodificato. Una soluzione potrebbe essere di riprodurre il file .flv e di registrarne l'audio con Audacity per esempio e quindi unire questa registrazione con il file .avi o .mpg che ottieni da Riva.

Per iniziare la codifica clicca sul pulsante Encode

convertire_flv_avi_04

comparirà in popup la finestra di FFMPEG
convertire_flv_avi_05
Quando FFMPEG ha completato la codifica, la finestra si chiude e dovresti avere un file .avi o .mpg
Il file .avi viene compresso con il codec divx di FFmpeg.

2° soluzione
Freez Converter Download è un programma Freeware che ci può aiutare.

L’installazione è un semplicissimo file .exe ed è veramente semplicissima. Basta Selezionare la cartella in cui si desidera installare il file e fare avanti.
Converting
freez2
Avremo così installato il Freez FLV to AVI Coverter. Adesso non ci rimane che premere “Add” e selezionare il/i file/s .flv da convertire, e dove salvare il file .avi .
Settings
Ma non è finita qui! Dando una sbirciatina ai semplicissimi “Settings” è possibile anche ottenere un file MPEG o WMV, ma anche selezionare le opzioni Video come BitRate, Frame/s, e le dimensione dell’ OutPut!
freez3

Ultima modifica di Losagen il 09 Ottobre 2009, 17:09, modificato 1 volta in totale 

grazie Losagen! spero di riuscirci!

Messaggio Filmati Su Youtube 

Come si fanno a salvare sul PC i filmati di youtube? Nella fattispece questo:
http://www.youtube.com/watch?v=2SLvtP6KMUM
Grazie a tutti

Ultima modifica di rago il 11 Novembre 2009, 8:41, modificato 1 volta in totale 
MisterBufera Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Помощь, как я могу? 

http://aranzulla.tecnologia.virgili...owsmac-771.html

Messaggio Re: Помощь, как я могу? 

Grazie milleLosagen, proprio quello che cercavo!!!

MisterBufera Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Filmati Su Youtube 

oppure con questo sito: http://keepvid.com/

mariano Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Filmati Su Youtube 

ne abbiamo già parlato in un post di qualche settimana fa. Se usi firefox c'è un apposito addons

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi