Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

come si traduce?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio come si traduce? 

Ciao a tutti mi presento sono luca.
ho spesso seguito il forum senza mai partecipare attivamente,mi siete stati utili perchè mi avete spesso dato risposte che non ho trovato altrove.Ora mi vergogno un pò perchè sono finalmente entrato nel forum perchè mi serve un favore. Prima di tutto chiedo a webmaster se posso lasciare il mio indirizzo email e spiego subito il perchè. Mi servirebbe una traduzione in russo di una lettera che devo far leggere ad una ragazza russa, lei conosce l'italiano ma non lo capisce molto bene e quindi mi appello al buon cuore di chiunque possa aiutarmi o voglia aiutarmi. l'email mi serve perchè la lettera e un po' lunga,circa una pagina in word.
Sono consapevole che chiedo molto pero' spero che qualcuno possa aiutarmi,in caso contrario ringrazio tutti comunque

luca1980 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ciao Luca e benvenuto nel forum, si puoi lasciare la [b:62dd21d201]tua[/b:62dd21d201] mail è una tua volontà  e per noi è ok, spero anche che qualcuno ti dia una mano presto, magari un pezzettino ognuno e non costerà  tanto tempo.

Ti consiglio anche di visitare la nostra home page: www.russia-italia.com dove c'è un traduttore che almeno ti può far capire il senso, un piccolo inizio insomma per interagire con la scrittura che hai.

Ti auguro buona navigazione e partecipazione al forum

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Grazie Andrea.

Per chi voglia cimentarsi nella traduzione italiano-russo, ripeto è abbastanza lunga, mi può contattare al mio indirizzo

grazie comunque a tutti

luca

luca1980 Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Benvenuto Luca 1980.

eyes Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi