| Autore |
Messaggio |
fashionista
Rank1

|
 Compleanno
Mi pare un atto della buona educazione fare auguri per quelli,che sono notati sull elenco,anche se non siamo conosciuti
ecco tanti auguri a forzanoc ed a tukis !!!!!!!!
vienite quelli chi conosci di persona FORZANOC ed TUKIS
facciamo auguri dal Forum
|
|
|
 |
fashionista
Rank1

|
 Re: Compleanno
Va bene anche se nessuno non aggiunge gli auguri continuo iniziativa
TANTI AUGURI e BUON COMPLEANNO:
COGOROBBO
FABIORUSSIA
GENTELMAN06
LARA_2007
MADDY
MARSBOY77
VINCENT
РЕБЯТА ДАВАЙТЕ ЖИТЬ ДРУЖНО!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
 |
fashionista
Rank1

|
Anche se tu non ci sei da tanto tempo ti faccio auguri
MZZ64
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
|
|
|
 |
fashionista
Rank1

|
a me piacciono scherzziosi!!!!!!!!!!!!!!Ave Zesar
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Agli utenti che scrivono sul forum piu' o meno regolarmente o che non scrivono piu' ma hanno lasciato tanti ricordi ai forumisti gli auguri vengono postati con il titolo che indica per chi sono e nella sezione Generale e non Benvenuti nel Forum.
si fa regolarmente e se sfogli un po' i vecchi post lo vedrai di sicuro.
la gente si ricorda dei compleanni degli amici e a volte il numero di post arriva ad una centinaia o anche di piu':)
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
fashionista
Rank1

|
Agli utenti che scrivono sul forum piu' o meno regolarmente o che non scrivono piu' ma hanno lasciato tanti ricordi ai forumisti gli auguri vengono postati con il titolo che indica per chi sono e nella sezione Generale e non Benvenuti nel Forum.
la gente si ricorda dei compleanni degli amici e a volte il numero di post arriva ad una centinaia o anche di piu':)
Grazie mille per attenzione e per nota
Ma mi permetti spiegare il mio argomento:
ci sono persone che non vedono da subito la struttura di sito e guardanno solo al discussione dei forumisti e non guardanno giù Perciò un argomento cosi da doppia atenzione per forumisti di ieri e di oggi, anche per ricordare a quelli che sempre dimenticano dei complianni degli amici e capita il suo proprio  , ma non solo forumisti guardanno il rubrica ma anche questo argomento porta al sito quantita degli ospiti un pò in più,non c'è male anche per pubbliccita di Forum
Forse a qualcuno questa iniziativa da fastidio  non fraqquentare!!!Il forum una reppublica democratica mi pare
Ultima modifica di fashionista il 07 Giugno 2009, 18:18, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Furba
Rank6

|
ci sono persone che non vedono da subito la struttura di sito e guardanno solo al discussione dei forumisti e non guardanno giù Perciò un argomento cosi da doppia atenzione per forumisti di ieri e di oggi, anche per ricordare a quelli che sempre dimenticano dei complianni degli amici e capita il suo proprio  , ma non solo forumisti guardanno il rubrica ma anche questo argomento porta al sito quantita degli ospiti un pò in più,non c'è male anche per pubbliccita di Forum
Forse a qualcuno questa iniziativa da fastidio  non fraqquentare!!!Il forum una reppublica democratica mi pare 
visto che sei nuova da amica ti volevo spiegare cio' che magari non avessi capito/notato. se hai gia' colto l'essenza del forum talmente da voler e poter fargli la pubblicita' allora sei bravissima. penso tutti e soprattutto i moderatori e fondatori saranno contentissimi della tua iniziativa e di saper che il forum va avanti ancora piu' forte di prima e non trascura anche quelli che non lo frequentano da anni  . sei eccezionale nel tuo desiderio di promuovere il sito nella rete e migliorarlo, si vede che ti sta propio al cuore. che anche trovi i thread persi e provi a rianimarli.
hai tanto entusiasmo e questo e' quello che ci manca. dacci piu' del tuo diesel che sei piena di energie. penso che fra poco potrai fare la rivale di bravo morello che e' imbattibile per il suo numero di post. vai avanti e diventerai una leggenda del forum.
ti auguro tanta fortuna!
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
Ciao Fashionista!!
Non ti arrabbiare la mia era solo una battuta scherzosa che anzi voleva sottolineare la la tua simpatia, energia ed entusiasmo che metti nello scrivere in questo forum.
Anche se a volte non è facilissimo comprendere il 100% di quello che scrivi apprezzo sempre quello che scrivi e sopratutto le tue iniziative per ravvivare questo forum che con te ha acquistato sicuramente in simpatia e freschezza! Il forum in generale è sicuramente una repubblica democratica come dici tu e questo forum sicuramente ne è uno dei pochi esempi perchè fatto da persone intelligenti, sensibili e che conoscono la giusta misura. La democrazia è come un fiore delicato necessita di molto lavoro e fatica per non farlo morire o appassire !
Poka!
|
#10 07 Giugno 2009, 18:50 |
|
 |
fashionista
Rank1

|
visto che sei nuova da amica ti volevo spiegare cio' che magari non avessi capito/notato. se hai gia' colto l'essenza del forum talmente da voler e poter fargli la pubblicita' allora sei bravissima. penso tutti e soprattutto i moderatori e fondatori saranno contentissimi della tua iniziativa e di saper che il forum va avanti ancora piu' forte di prima e non trascura anche quelli che non lo frequentano da anni  . sei eccezionale nel tuo desiderio di promuovere il sito nella rete e migliorarlo, si vede che ti sta propio al cuore. che anche trovi i thread persi e provi a rianimarli.
hai tanto entusiasmo e questo e' quello che ci manca. dacci piu' del tuo diesel che sei piena di energie. penso che fra poco potrai fare la rivale di bravo morello che e' imbattibile per il suo numero di post. vai avanti e diventerai una leggenda del forum.
ti auguro tanta fortuna!
Grazie mille Anastasia per cordiali parole che tu hai scritto
Il mio grande disederio personale è davvero ,anche se un pò utopico  , SMONTARE tutte le frontiere che la pace governera dapertuttonel mondo
ma ci vuole buona volonta ,TOLERANZA e comprensione reciproca
se dire di nostri due paesi:
Per me sia Russia dove sono nata,sia Italia dove vivo da 4 anni e che amo,sono due grandi pezzi del cuore.
e io vorrei che i russi ed italiani per sempre voleranno bene tra loro
Ultima modifica di fashionista il 07 Giugno 2009, 19:32, modificato 1 volta in totale |
#11 07 Giugno 2009, 19:30 |
|
 |
fashionista
Rank1

|
forum una reppublica democratica mi pare :smile:[/quote]
Ciao Fashionista!!
Non ti arrabbiare la mia era solo una battuta scherzosa che anzi voleva sottolineare la la tua simpatia, energia ed entusiasmo che metti nello scrivere in questo forum.
Anche se a volte non è facilissimo comprendere il 100% di quello che scrivi apprezzo sempre quello che scrivi e sopratutto le tue iniziative per ravvivare questo forum che con te ha acquistato sicuramente in simpatia e freschezza! Il forum in generale è sicuramente una repubblica democratica come dici tu e questo forum sicuramente ne è uno dei pochi esempi perchè fatto da persone intelligenti, sensibili e che conoscono la giusta misura. La democrazia è come un fiore delicato necessita di molto lavoro e fatica per non farlo morire o appassire !
Poka![/quote]
Figurati!!!che io mi arrabiarei  preferisco ridere  più ridi è più avrai di saliute!!!!!
|
#12 07 Giugno 2009, 19:36 |
|
 |
fashionista
Rank1

|
Buon compleanno!
MANILO CASAGRANDE!
Lo sapiamo che studi e sei molto occupato sopratutto adesso
ma con tuoi interessi in campi di Musica,litteratura e cucina potressti arrichire del Forum
noi sentiamo la tua mancanza
auguri!!!!!!!!
|
#13 08 Giugno 2009, 12:58 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
spesso sono utenti che si sono registrati solo per curiosare un pò o che avevano im mente di chiedere qualche aiuto e poi hanno trovato risposta anche senza postare nulla, ect ect.
Periodicamente passiamo a cancellare gli utenti inattivi (registrati da molto tempo [240 giorni] ma con zero post). Se non lo avessimo fatto avremmo quasi il doppio degli utenti attualmente registrati
|
#14 08 Giugno 2009, 13:12 |
|
 |
Furba
Rank6

|
moderatori, perche' il topic e' ancora nella sezione Benvenuti nel Forum Russia Italia? che c'entra con nuovi arrivati?
|
#15 08 Giugno 2009, 13:36 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
i topic dei compleanni non stano tutti in benvenuti?
secondo me sarebbe sbagliato metterli in GENERALE perchè in quella sezione si ritiene debbano esserci più degli argomenti inerenti la Russia.
|
#16 08 Giugno 2009, 13:43 |
|
 |
Furba
Rank6

|
i topic dei compleanni non stano tutti in benvenuti?
No, tanti di loro stanno in Generale.
secondo me sarebbe sbagliato metterli in GENERALE perchè in quella sezione si ritiene debbano esserci più degli argomenti inerenti la Russia.
io pensavo Generale contenesse l'informazione importante per tutti. se un utente ha il compleanno tanti vengono a fargli auguri, vero?
|
#17 08 Giugno 2009, 13:45 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
a questo punto la sezione più adeguata dovrebbe essere l'off topic :-)
|
#18 08 Giugno 2009, 13:47 |
|
 |
Furba
Rank6

|
a questo punto la sezione più adeguata dovrebbe essere l'off topic :-)
si, potrebbe esser:)
|
#19 08 Giugno 2009, 13:50 |
|
 |
fashionista
Rank1

|
spesso sono utenti che si sono registrati solo per curiosare un pò o che avevano im mente di chiedere qualche aiuto e poi hanno trovato risposta anche senza postare nulla, ect ect.
Periodicamente passiamo a cancellare gli utenti inattivi (registrati da molto tempo [240 giorni] ma con zero post). Se non lo avessimo fatto avremmo quasi il doppio degli utenti attualmente registrati
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
il elenco non disturba per nessuno.....per trovare il simbolo di sucesso in crescita meglio pensare lungo di fare i passi sbagliati
Cancellare? si può...vero....ma statistica dice che le persone RITORNANO, non tutti, non subito ma capita ,abbia pazienza,se mettere troppa superficialita ......  pensate voiìììì Le belle parole non disturbano, anzi ......
|
#20 08 Giugno 2009, 14:16 |
|
 |
|
|