Con grande piacere....


Titolo: Con grande piacere....
Con grande piacere il vecchio e Caro Amico Gringox mi ha comunicato dieci minuti fà  l'esistenza di questo forum!!! Veramente bello anche se ancora non mi muovo bene!!! Ben ritrovati amici vicini e lontani!! Compagni di ore di forum, di mille battaglie e mille sorrisi!!
Lunga Vita al Forum e ai suoi partecipanti!!!

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuto Cek. L'onore e il piacere è mio. Benvenuto fra noi!

Un abbraccio
Rodofetto

Titolo:
Ciao Rodofetto!!! E da tanto che pratichi questo forum?? Perchè io sinceramente non ci capisco nulla ma ho già  trovato delle informazzioni interessanti!!

Profilo PM  
Titolo:
Beh sì, da un pò, quasi dall'inizio. Perchè? Cosa vorresti sapere? (prima, di là , nell'altro forum ero rodofalo, non ricordi?)

Rodofetto

Titolo: Re: Con grande piacere....
[quote:5156e9ee21="cek976"]Con grande piacere il vecchio e Caro Amico Gringox mi ha comunicato dieci minuti fà  l'esistenza di questo forum!!! Veramente bello anche se ancora non mi muovo bene!!! Ben ritrovati amici vicini e lontani!! Compagni di ore di forum, di mille battaglie e mille sorrisi!!
Lunga Vita al Forum e ai suoi partecipanti!!![/quote:5156e9ee21]


Eccomi qua.
Che bello riaverti fra noi... ogni tanto ricordo i tempi di giugno e luglio, quando in poche settimane avevi postato un 300 messaggi circa....e avevi sorpreso tutti!!
Spero vivamente che la tua partecipazione in questa nuova comunita' fresc fresca sia attiva e vivace come un tempo!
E poi, ovviamente, spero di vederti insieme agli altri veneti che qui gia' partecipano (il boiasocan de treviso e il musliman magnagatto vicentino) al prossime raduno!

BENVENUTO cekketto

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuto anche da me e grazie per gli auguri

ciao

Titolo:
Benvenuto Cek! (Icestream)

Profilo PM  
Titolo:
Benvenuto ! :-D

Buon lavoro

Mr.G
Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
Salve Popolo cibernetico ed internauta.... e anche per sta sera mi regalo questi cinque minuti di forum prima di farmi la doccia e morire sul divano con una lunga agonia chiamata "film del mercoledì sera"!!!!! Ma prima di tutto ciò vorrei porvi una domanda: ma che cosa sta succedendo a Kiev? Che motivi hanno sti brogli elettorali che accadono in tutto il mondo e non danno mai fastidio a nessuno? Vi sembra che elezioni qui in Italia siano diverse??? Ma dove è finita quella meravigliosa capacità  di sottomettersi alla politica?=?? Vorreste forse dirmi che a Kiev hanno una coscienza più sviluppata dell'italiano medio che passa il suo tempo a guardare il calcio, a bere al bar, a tradire varie ed eventuali coniugi??? Dove l'espressione massima contro la finziaria è stata quella di scioperare vista la promessa non mantenuta dal Berlusca di creare maggiore occupazione e maggior produzione??? Volete dirmi che tagliare i fondi ai vari comuni d'italia, regioni e province, sia ingiusto, visto centinaia di miliardi sono stati rispediti indietro perchè la gente che la gente che realmente ci governa a tuttaltri interessi tranne quello di presentare dei progetti di una certa validità ???? Aiutatemi a scigliere questo mio dubbio!!!! Non ci dormo più!!! Perchè se della gente che fino a ieri era trattata in maniera un pò soffocante, noi con i nostri 60 anni di repubblica ancora ci dobbiamo svegliare!!! Quindi dal basso del mio modesto pulpito dico, anzi urlo: "Complimenti signori che a kiev dimostrate solidali, signori che combattete per i vostri diritti, signori che combattete per non essere presi in giro, signori che combattete per proteggere quello che avete guadagnato non con pochi sforzi!!! Da un super fascista come me non ve lo sareste mai aspettati ma sono con Voi compagni!!!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f813d6c2f1="cek976"]Salve Popolo cibernetico ed internauta.... e anche per sta sera mi regalo questi cinque minuti di forum prima di farmi la doccia e morire sul divano con una lunga agonia chiamata "film del mercoledì sera"!!!!! Ma prima di tutto ciò vorrei porvi una domanda: ma che cosa sta succedendo a Kiev? Che motivi hanno sti brogli elettorali che accadono in tutto il mondo e non danno mai fastidio a nessuno? Vi sembra che elezioni qui in Italia siano diverse??? Ma dove è finita quella meravigliosa capacità  di sottomettersi alla politica?=?? Vorreste forse dirmi che a Kiev hanno una coscienza più sviluppata dell'italiano medio che passa il suo tempo a guardare il calcio, a bere al bar, a tradire varie ed eventuali coniugi??? Dove l'espressione massima contro la finziaria è stata quella di scioperare vista la promessa non mantenuta dal Berlusca di creare maggiore occupazione e maggior produzione??? Volete dirmi che tagliare i fondi ai vari comuni d'italia, regioni e province, sia ingiusto, visto centinaia di miliardi sono stati rispediti indietro perchè la gente che la gente che realmente ci governa a tuttaltri interessi tranne quello di presentare dei progetti di una certa validità ???? Aiutatemi a scigliere questo mio dubbio!!!! Non ci dormo più!!! Perchè se della gente che fino a ieri era trattata in maniera un pò soffocante, noi con i nostri 60 anni di repubblica ancora ci dobbiamo svegliare!!! Quindi dal basso del mio modesto pulpito dico, anzi urlo: "Complimenti signori che a kiev dimostrate solidali, signori che combattete per i vostri diritti, signori che combattete per non essere presi in giro, signori che combattete per proteggere quello che avete guadagnato non con pochi sforzi!!! Da un super fascista come me non ve lo sareste mai aspettati ma sono con Voi compagni!!![/quote:f813d6c2f1]

Cekketto, occhio a non farti imbesuire dai nostri telegiornali e dalle nostre informazioni, come al solito faziose e scontate... ma lo sapevi che gli studenti di Kiev che si sono baraccati nelle tende in mezzo alla neve prendono schei dal partito di Yushenko (quello che contesta l'elezione)?? E lo sai che dietro a quell'uomo e a quella pèolitica c'e' un - per adesso ancora nascosto - sostegno americano? E che tutto questo sporco gioco non e' altro che un vecchio "grande gioco" geostrategico che vede impegnati su due fronti la Russia da una parte e l'america / Europa dall'altra?

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Bravo Gringox, la situazione è davvero questa purtroppo! La "nostra" democrazia si autoesporta col danaro per fare altro denaro, dei bisogni delle persone non gliene fega nulla. Ma è davvero così difficile rendersene conto????

Rodofetto

Titolo:
Chi davanti casa vede sempre il mare, e i pescatori gli dicono che il mare da tutto, il mare è bello, il mare è vita, il mare ti fa guadagnare, nel mare trovi tutto quello che ti serve, solo gli abitanti del mare ti sono vicini e hanno le risposte, non riesce più ad apprezzare che nella natura ci sono anche le montagne!

invulnerabile est non quod non feritur, sed quod non laeditur.

traduco per chi vuole leggere l'italiano

è invulnerabile non chi non viene colpito, ma chi non viene ferito.

Se ne possono ascoltare tante, e dirne altrettante, difficile per me è che gli altri non conciliano questi due momenti...

e come diceva il famoso Totò: ...e ho detto tutto! :wink:

Titolo:
telegiornali e informazioni...faziose e scontate..purtroppo è vero e ciò riguarda non solo l'Ucraina ma soprattutto la politica interna Italiana. I numeri da una parte e parte dei giudizi inspiegabilmente :-( dall'altra....

Profilo PM  
Titolo:
Grazie per i vostri preziosi commenti!!! Io purtroppo posseggo ancora per certi versi uno sguardo innocente e puro verso queste situazioni, oltretutto mi infastidiscono da morire sti giochetti di potere che fanno pagare solo i poveri cretini che non ne capiscono nulla e si fanno trascinare!!! E per questo motivo non mi interesso e non approfondisco!!! Vi ringrazio ancora!!!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f64236cf6e="cek976"]Grazie per i vostri preziosi commenti!!! Io purtroppo posseggo ancora per certi versi uno sguardo innocente e puro verso queste situazioni, oltretutto mi infastidiscono da morire sti giochetti di potere che fanno pagare solo i poveri cretini che non ne capiscono nulla e si fanno trascinare!!! E per questo motivo non mi interesso e non approfondisco!!! Vi ringrazio ancora!!![/quote:f64236cf6e]


Beh, qui i tratta di "grandi giochetti", le cui "marionette" sono i personaggi fisici che si contendono quel posto da presidente!
Dietro le quinte l'ex agente segreto del Cremlino e il cow-boy della casa bianca muovono le redini... e il popolino bue di questo non ne sa niente, o se sa ignora, e se ignora poi si "becca le mazzate"...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
carissimo gringox
anche alcuni amici russi mi hanno sottolineato come jushenko sia l soldo americano, e questo puo' essere vero. molto vero.
Certo e' che Kuchma e' un gangster e janukovich una sua marionetta. non puoi dire di no.

Sono stato diverse volte in Ucraina e conosco molte persone di diversi strati sociali (dal padrino mafioso alla lavandaia all'autista di marshrutke), ma il loro giudizio e' unanime
Contro janukovich, bada bene, non a favore di Jushenko !!!

E tutti mi hanno confermato che i brogli elettorali sono stati troppo evidenti (esempio le carceri che votano al 100% per uno, indovina chi)
e questo per me e' gia' sufficiente per far pendere il mio giudizo da un lato

Certo in Tunisia ben Ali e' appena stato rieletto col 96% e nessuno ha detto niente. Ma questa e' l'ipocrisia del nostro mondo


lasciamoli governare da chi hanno scelto, poi vedremo se le cose miglioreranno 8peggiorare comunque sara' difficile...)

Zhenja

Profilo PM  
Titolo:
[quote:aa2327ef4f="zhenja"]carissimo gringox
anche alcuni amici russi mi hanno sottolineato come jushenko sia l soldo americano, e questo puo' essere vero. molto vero.
Certo e' che Kuchma e' un gangster e janukovich una sua marionetta. non puoi dire di no.

Sono stato diverse volte in Ucraina e conosco molte persone di diversi strati sociali (dal padrino mafioso alla lavandaia all'autista di marshrutke), ma il loro giudizio e' unanime
Contro janukovich, bada bene, non a favore di Jushenko !!!

E tutti mi hanno confermato che i brogli elettorali sono stati troppo evidenti (esempio le carceri che votano al 100% per uno, indovina chi)
e questo per me e' gia' sufficiente per far pendere il mio giudizo da un lato

Certo in Tunisia ben Ali e' appena stato rieletto col 96% e nessuno ha detto niente. Ma questa e' l'ipocrisia del nostro mondo


lasciamoli governare da chi hanno scelto, poi vedremo se le cose miglioreranno 8peggiorare comunque sara' difficile...)

Zhenja[/quote:aa2327ef4f]


Diciamo che e' stato un errore di kuchma (onoratissima persona ed onestissimo presidente!, hehehe) scegliere un uomo cosi' spudoratamente "russofilo"... sai, quando si tira in mezzo Donetsk e il donbass, praticamente si parla di terre russe, a pieno titolo!
Forse scegliere un candidato piu' "soft" sarebbe stato meglio... va be!
sara' che io mi sono molto confrontato coi russi di Ucraina, ma le mie informazioni sulla persona Yanukovich sono diverse!
E poi non e' che Yushencko sia sto pezza di santo, dato che e' stato anche lui un membro nei vecchi governi sotto kuchnma, come governatore della banca centrale mi pare o qualche altra carica importante.
Quindi diciamo, e' stato comprato bene, heheheh

gringox

Profilo PM  
Titolo:
infatti io dicevo che erano contro janukovich piu che a favore di jushenko........

zhenja


ps martedi arriva Vasiliy

Profilo PM  
Titolo:
[quote:0fd3ab160a="zhenja"]infatti io dicevo che erano contro janukovich piu che a favore di jushenko........

zhenja


ps martedi arriva Vasiliy[/quote:0fd3ab160a]

stavretto.... ma chi e' Vassilij?

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0775s (PHP: 26% SQL: 74%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato