Con l'iscrizione di Sputnik siamo a 55 :aborigen: :aborigen: :aborigen:
Benvenuto Sputnik nella grande comunità :-D
Abbracci
Rodofetto
Con Sputnik siamo 55!!!!!!
Titolo: Re: Con Sputnik siamo 55!!!!!!
[quote:947bd10efc="Rodofetto"]Con l'iscrizione di Sputnik siamo a 55 :aborigen: :aborigen: :aborigen:
Abbracci
Rodofetto[/quote:947bd10efc]
caro sputnik ciao,
benvenuto anche da gringox
Abbracci
Rodofetto[/quote:947bd10efc]
caro sputnik ciao,
benvenuto anche da gringox
Titolo:
eheheheh non gli avete dato neanche il tempo di inserire il post di benvenuto...
altro che speedy Gonzales
8-)
8-)
Titolo:
[quote:cea8d93899="Mystero"]eheheheh non gli avete dato neanche il tempo di inserire il post di benvenuto...
8-)[/quote:cea8d93899]
hehehh siamo delle schegge... speriamo che nessuno si spaventi!!
gringox
8-)[/quote:cea8d93899]
hehehh siamo delle schegge... speriamo che nessuno si spaventi!!
gringox
Titolo:
[quote:51ff356591="hitman"]Al 100° iscritto faremo un regalino[/quote:51ff356591]
si si , più tardi misterio passa a raccogliere i soldi per la colletta :D
si si , più tardi misterio passa a raccogliere i soldi per la colletta :D
Titolo:
[quote:55268afeb5="Mystero"]eheheheh non gli avete dato neanche il tempo di inserire il post di benvenuto...
8-)[/quote:55268afeb5]
:lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D
8-)[/quote:55268afeb5]
:lol: :lol: :lol: :-D :-D :-D
Titolo:
Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:
Titolo:
spero senza gli avatar vista la loro "inquietante presenza"
ma poi perchè ve li cambiate ogni 5 minuti?
a mi avviso se fate così sono ancora più inutili!
[quote:43ce93b65e="Mystero"]Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:[/quote:43ce93b65e]
[quote:43ce93b65e="Mystero"]Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:[/quote:43ce93b65e]
Titolo:
[quote:35dfafa55b="salik"]spero senza gli avatar vista la loro "inquietante presenza"
[quote:35dfafa55b="Mystero"]Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:[/quote:35dfafa55b][/quote:35dfafa55b]
anche le dimensioni del mio sono cambiate...per non parlare di quelle di Mr. G!
Misterioso fai qaulcosa. Le dimensioni devono essere tutte uguali! Effettivamente ci sono delle sproporzioni.
gringox
[quote:35dfafa55b="Mystero"]Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:[/quote:35dfafa55b][/quote:35dfafa55b]
anche le dimensioni del mio sono cambiate...per non parlare di quelle di Mr. G!
Misterioso fai qaulcosa. Le dimensioni devono essere tutte uguali! Effettivamente ci sono delle sproporzioni.
gringox
Titolo:
[quote:1610b3ee5d="salik"]spero senza gli avatar vista la loro "inquietante presenza"
[quote:1610b3ee5d="Mystero"]Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:[/quote:1610b3ee5d][/quote:1610b3ee5d]
anche le dimensioni del mio sono cambiate...per non parlare di quelle di alcuni altri, vedi spek, Mr. G ! Come si sono cosi' misteriosamente ed inquietantemente ingrandite?
gringox
[quote:1610b3ee5d="Mystero"]Il premio è il calendario del forum con le foto e le battute più simpatiche :wink:[/quote:1610b3ee5d][/quote:1610b3ee5d]
anche le dimensioni del mio sono cambiate...per non parlare di quelle di alcuni altri, vedi spek, Mr. G ! Come si sono cosi' misteriosamente ed inquietantemente ingrandite?
gringox
Titolo:
Sto facendo gli avatar a tutti delle stesse dimensioni. Se qualcuno ha preferenze però me lo deve far sapere o che gli preparo?
per la cronaca le dimensioni sono circa 150 pixel x 150 pixel, dico circa perchè alcune sono lievemente minori per non perdere le proporzioni dell'immagine.
Ultimo lavoro preparato: Cosacca. Lavoro in corso Coriolano.
Fatevi vivi se volete Avatar personalizzati.
Ciao
per la cronaca le dimensioni sono circa 150 pixel x 150 pixel, dico circa perchè alcune sono lievemente minori per non perdere le proporzioni dell'immagine.
Ciao
Titolo:
[quote:17a3435152="Mystero"]Sto facendo gli avatar a tutti delle stesse dimensioni. Se qualcuno ha preferenze però me lo deve far sapere o che gli preparo?
Ciao[/quote:17a3435152]
mister, ma non riusciamo a mantenere i pixel uguali per tutti?
gringox
Ciao[/quote:17a3435152]
mister, ma non riusciamo a mantenere i pixel uguali per tutti?
gringox
Titolo:
Gringhetto tutte gli avatar che ho preparato io sono all'incirca identici, quindi man mano che gli altri me li chiedono vedrai le stesse proporzioni per tutti. quelli piccoli servono a dar un'idea di ciò che piace, poi se si hanno gusti particolari come ho fatto per gli altri andrò incontro a tutti.
ciao :wink:
ciao :wink:
Titolo:
[quote:8df3d85b4e="Mystero"]Gringhetto tutte gli avatar che ho preparato io sono all'incirca identici, quindi man mano che gli altri me li chiedono vedrai le stesse proporzioni per tutti. quelli piccoli servono a dar un'idea di ciò che piace, poi se si hanno gusti particolari come ho fatto per gli altri andrò incontro a tutti.
ciao :wink:[/quote:8df3d85b4e]
Bene.
gringox
ciao :wink:[/quote:8df3d85b4e]
Bene.
gringox
Titolo: Re: bananone
[quote:3bd761b170="Mr.G"]Ragazzi vi fa girare la testa il mio avatar ?
:-D
Mr.G[/quote:3bd761b170]
Ma va', e' simpaticissimo... solo che e' troppo grande per i miei gusti.
gringox
:-D
Mr.G[/quote:3bd761b170]
Ma va', e' simpaticissimo... solo che e' troppo grande per i miei gusti.
gringox
Titolo:
no no no.
A me piace in movimento il mio bel avatar bananoso !!!
Chedevo solo un vostro parere !!!
Tanto non lo avrei cambiato !!! Almeno per ora !!! :-D
Giuseppe
A me piace in movimento il mio bel avatar bananoso !!!
Chedevo solo un vostro parere !!!
Tanto non lo avrei cambiato !!! Almeno per ora !!! :-D
Giuseppe
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2