Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Concerti Russi In Italia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Concerti Russi In Italia 
 
Ho cercato un po' in giro sul forum, e non mi pare di aver trovato nulla che somigliasse, per cui ho pensato di aprire questo topic. Se gli admin ritengono che esistà già una sezione simile, chiedo loro di spostare la discussione ove opportuno.
Il motivo per cui lo apro è che ho visto ieri sera su Pjervy Kanal, mentre guardavo Minuta Slavy, la pubblicità di un concerto di Valery Meladze a Brescia il 17 Ottobre (poi ho scoperto che inizialmente avrebbe dovuto essere il 10 ottobre, ma che in seguito è stato posticipato).
Dovrebbe esserci anche qualcosa a San Marino, ma non sono riuscito a leggere quando.
Qualcuno ne era già a conoscenza? Se sì, come? Ci sono altri concerti previsti? Ma sopratutto: dove l'avete saputo?
Il mio sogno sarebbe di assistere ad un concerto di Lube, o del gurppo folk-rock Melnitza (ma se anche Maksim venisse a trovarci dalle parti di Milano non sarei affatto dispiaciuto! ;) )

Credo che raccogliere tutte le notizie riguardanti concerti e manifestazioni di musica russa in un unico posto potrebbe essere d'aiuto a tutti.

Ciao.
 



 
Ultima modifica di bertupg il 19 Ottobre 2010, 10:49, modificato 3 volte in totale 
bertupg Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Concerti In Italia 
 
Il concerto di Valeriy Meladze a San Marino si terrà il 16 ottobre 2010 alle ore 21 al Teatro Nuovo di Dogana.
 



 
Nika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Concerti In Italia 
 
Prevendita biglietti: contattare  Svetlana 329.2281277 oppure Francesco Brigante 335.7330538.
 



 
Nika Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Concerti In Italia 
 
Allora, chi è andato a vedere Meladze a Brescia o San Marino?
Impressioni? Commenti?

Io personalmente sono andato a Brescia, e mi è piaciuto molto
Vedere dal vivo una stella russa in Italia...  praticamente un sogno che si realizza!  
Peccato che non si sia riuscito a riempire la sala, ma secondo me il motivo è che è non stato abbastanza pubblicizzato.
Io ad esempio l'ho saputo praticamente per puro caso, e molti con cui ho parlato non ne sapevano nulla!
 



 
Ultima modifica di bertupg il 19 Ottobre 2010, 10:47, modificato 1 volta in totale 
bertupg Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario