|
Pagina 1 di 1
|
CONNESIONE PENNETTA BEELINE
| Autore |
Messaggio |
Saretta999
Rank0

|
 CONNESIONE PENNETTA BEELINE
Salve a tutti! Sono appena iscritta in questo Forum e spero tanto che mi sia utile! La mia domanda è la seguente. Allora mi trovo a Pietroburgo da qualche giorno. Alloggio in un collegio in cui ovviamente non esiste connessione Internet. Allora ho comperato la pennetta o meglio modem come dicono qui Beeline. Soltanto che...in stanza dove tengo il mio pc, la connessione viene e va...continuamente. Non è stabile. Secondo voi da cosa può dipendere? Considerando che funziona con una scheda sim, dite che dipende dalla recezione del segnale...oppure anche da quante persone sono connesse in questo momento...? Aiutatemi perchè davvero non so cosa fare.
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao)))
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
 Re: CONNESIONE PENNETTA BEELINE
Ciao e benvenuta.
Ho il tuo stesso problema. Oggi poi é un disastro. Dipende dal segnale e non dalle persone connesse. Prova a spostare il computer per vedere se migliora qualcosa.
 |
Saretta999
Rank0

|
Guarda io non so se tu conosci la zona di Park Pobedy (la metro) piuttosto a sud della città...magari è proprio qui che la recezione è minima. Mi suggerisci dunque di muovermi per vedere se cambia qualcosa?...alla peggio mi porto il PC sul nevskyj e vediamo se li il segnale è migliore...
grazie!)
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ciao e benvenuta.
Ho il tuo stesso problema. Oggi poi é un disastro. Dipende dal segnale e non dalle persone connesse. Prova a spostare il computer per vedere se migliora qualcosa.
La vedo alla stessa maniera. Prova a mettere il computer vicino a una finestra, se puoi), oppure compra una prolunga USB lunga 4-5 metri e prova a mettere il modem vicino alla finestra (se puoi, addirittura fuori), può darsi che riesci a migliorare il segnale.
Benvenuta tra do noi!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
Pensavo ti riferissi a questa http://3.bp.blogspot.com/-5zn3utBHq...ia-pennetta.jpg
Guarda se prende beeline nella tua stanza, vedi dal software beeline se il segnale è buono o meno. Può ben essere che nella tua area ci sia un superaffollamento di utilizzo dati..
In ogni caso comprati una prolunga di 2 metri per distanziare un po' la chiavetta da te, non è bello avere un cellulare attaccato per ore..
ciao e benvenuta,
davide
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
Saretta999
Rank0

|
Vi ringrazio tutti per il benvenuto e le risposte!Non so se si può fare...il moderatore mi PERDONI..ma dato che ci sono e la connessione per ora va...lancio un altro topic. Questo riguarda il funzionamento del numero italiano. In passato quando sono stata a Piter...mettevo sempre una decina di euro sul telefono e poi lo usavo per farmi gli squilli con amici ecc...ovviamente non chiamavo ne inviamo sms. Ebbene adesso...la mia scheda tim sembra morta. Non mi permette di chiamare nessuno..nemmeno il residuo (che è gratuito) o i numeri di emergenza. Come ci provo sento tre suoni e poi tutto tace......la chiamata neanche parte. Da cosa può dipendere...e si può risolvere secondo voi?
Grazie e spero di non aver fatto uno strappo alla regola troppo grosso!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Vi ringrazio tutti per il benvenuto e le risposte!Non so se si può fare...il moderatore mi PERDONI..ma dato che ci sono e la connessione per ora va...lancio un altro topic. Questo riguarda il funzionamento del numero italiano. In passato quando sono stata a Piter...mettevo sempre una decina di euro sul telefono e poi lo usavo per farmi gli squilli con amici ecc...ovviamente non chiamavo ne inviamo sms. Ebbene adesso...la mia scheda tim sembra morta. Non mi permette di chiamare nessuno..nemmeno il residuo (che è gratuito) o i numeri di emergenza. Come ci provo sento tre suoni e poi tutto tace......la chiamata neanche parte. Da cosa può dipendere...e si può risolvere secondo voi?
Se riesci a ottenere una connessione almeno decente, prova a vedere Skype oppure www.telbo.com .
Puoi telefonare in Italia e in Russia a pochi centesimi. Con Telbo, puoi chiamare i fissi italiani gratuitamente.
I nostri social:
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Per la verità, non hai lanciato un altro topic ma hai aggiunto un post al topic che hai aperto, parlando di un argomento diverso da quello che hai proposto all'inizio.
Per aprire un nuovo topic, devi andare nella sezione che ritieni giusta, cliccare su "New Topic", dare il titolo e in quel topic scrivere soltanto di quel determinato argomento.
Tranquilla, i moderatori ti perdoneranno...........
I nostri social:
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Se vai in centro è pieno di aree wi-fi gratuite, la prima cosa che mi viene in mente è andare in un Macdonald's
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

|
Ragazzi, vi sono vari operatori internet wifi in città,
i principali sono Yota, Megafon, Beeline.
Sicuramente sui siti rispettivi sono indicate le aree di copertura, percui
cercate il vostro indirizzo e verificate.
A spanne, Yota è la più veloce, ma non sempre è coperta,
Megafon è quella che ha il segnale più diffuso.
|
#10 30 Agosto 2012, 21:46 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|