Cookie Del Sito

Titolo: Cookie Del Sito
Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo: Cookie Garante della Privacy

Citazione:

Come previsto dal Provvedimento dell'8 maggio 2014, scade il 2 giugno il termine per dare attuazione alle prescrizioni del Garante in materia di cookie.

Ho fatto una ricerca per un'amica che ha dei blog e ho visto che ci sono dei plugin per wordpress e dei javascript che permettono la visualizzazione di un messaggio relativo all'uso dei cookie nel sito internet.

Invito gli admin a dare un'occhiata velocemente, in quanto il termine ultimo per mettersi in regola è il 2 giugno e le multe sono molto salate.

Sono a disposizione per qualsiasi aiuto di natura tecnica.

Ultima modifica di artachende il 31 Mag 2015, 19:16, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Cookie Del Sito
artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo: Cookie Garante della Privacy

Citazione:

Come previsto dal Provvedimento dell'8 maggio 2014, scade il 2 giugno il termine per dare attuazione alle prescrizioni del Garante in materia di cookie.

Ho fatto una ricerca per un'amica che ha dei blog e ho visto che ci sono dei plugin per wordpress e dei javascript che permettono la visualizzazione di un messaggio relativo all'uso dei cookie nel sito internet.

Invito gli admin a dare un'occhiata velocemente, in quanto il termine ultimo per mettersi in regola è il 2 giugno e le multe sono molto salate.

Sono a disposizione per qualsiasi aiuto di natura tecnica.

Grazie caro!

Ti farò sapere.

Gringox

Profilo PM  
Occhio ai cookie di profilazione.

Abbiamo provveduto all'adeguamento del Forum alla nuova normativa sui cookie.

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1