Andata
Saturn Ramenskoie - Etzella Ettelbrück 7 - 0
L’ex attaccante della nazionale russa Dmitri Kirichenko è stato il protagonista della gara di Ramenskoye, firmando quattro gol nel travolgente successo sulla formazione del Lussemburgo. Il Saturn, al suo esordio in Europa, può dirsi già al terzo turno, dove se la vedrà con il VfB Stuttgart, grazie ai due gol per tempo di Kirichenko, dei quali il primo al 2’ di gioco. Gli altri gol portano la firma di Benoît Angbwa, Marko Topic e Alexey Ivanov.
Ritorno
FC Etzella Ettelbrück - FC Saturn Moskovskaya Oblast 1 - 1
Dopo la vittoria per 7-0 dell'andata, il tecnico del Saturn Boris Ignatiev schiera molte seconde linee. Nella ripresa i lussemburghesi segnano con Claudio Da Luz, ma Leonid Kovel pareggia poco dopo per i russi su calcio di punizione.
TERZO TURNO
Andata
Saturn Ramenskoie - Stoccarda 1 - 0
Nel terzo turno di Coppa Intertoto lo Stoccarda perde di misura in casa dei russi del Saturn grazie ad un gol al 3' del bomber Kirichenko
Dymitri Kirichenko autore del gol vittoria del Saturn
Ritorno
Stoccarda - Saturn Ramenskoie 3 - 0 (dts)
Lo Stoccarda riesce a qualificarsi per la Coppa Uefa battendo nei supplementari i russi del Saturn per 3 a 0. Risultato ecessifo che penalizza i russi che per tutti i tempi regolamentari hanno giocato alla pari con i tedeschi.
Il gol di Simak Stoccarda al 38' del secondo tempo
Il raddoppio di Marica al 3' del secondo tempo supplementare
Il 3 a 0 sempre di Marica al 5' del secondo tempo supplementare












