|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
Totoro
Rank3

|
 Corso Russo A Brescia
Ho iniziato da due settimane un corso di russo per principiante presso un centro di formazione (corsi di lingua, informatica, comunicazione, ect..) a Brescia.
Il costo non è certo un'inezia però dalle prime tre lezioni mi pare di aver speso bene i soldi dell'iscrizione.
Sono 25 lezioni da 2 ore ciascuna .... 50ore di lezione!
Spero di arrivare sino ala fine e di apprendere qualcosa!!
Peccato non sia facile come l'inglese. MI sembra che si avvicini molto al latino ed al tedesco (io ero una frana in latino)
:(
Alla prossima! Francesco
|
#1 27 Ottobre 2006, 18:01 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
 Re: Corso Russo A Brescia
guarda, io dal 2 ottobre ho cominciato un corso anch'io in università a Trento, sono 2 incontri a settimana da 1 ora e 1/2, dura fino a gennaio, come matricola presso l'ateneo il costo non è elevatissimo (50 euro + costo libro di testo, ecc).
qualcosa entra in testa  e il latino manco so che sia!
comunque ho notato anch'io parecchi vocaboli derivati dal tedesco (sedia tavolo cravatta  )
|
#2 27 Ottobre 2006, 20:44 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
guarda, io dal 2 ottobre ho cominciato un corso anch'io in università a Trento, sono 2 incontri a settimana da 1 ora e 1/2, dura fino a gennaio, come matricola presso l'ateneo il costo non è elevatissimo (50 euro + costo libro di testo, ecc).
qualcosa entra in testa  e il latino manco so che sia!
comunque ho notato anch'io parecchi vocaboli derivati dal tedesco (sedia tavolo cravatta  )
Bene bene ragazzi....studiate, studiate!
L'importante e' provarci. Poi vedrete, vi appassionerete alla lingua russa man mano...
Gringox
|
#3 28 Ottobre 2006, 15:29 |
|
 |
PADELLA
Rank0

|
Buongiorno a tutti,
qualche d'uno saprebbe indicarmi se a Brescia o meglio anche in provincia ci sono dei corsi di Russo?
Voglio impararlo cosi da comunicare meglio con la famiglia della mia fidanzata.
Grazie
|
|
|
 |
assodipicche
Rank4

Buongiorno a tutti,
qualche d'uno saprebbe indicarmi se a Brescia o meglio anche in provincia ci sono dei corsi di Russo?
Voglio impararlo cosi da comunicare meglio con la famiglia della mia fidanzata.
Grazie
http://didake1.webnode.it/corsi/russo/
http://www.centrosanclemente.it/cor...russa-base.html
(w google)
____________ OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
Ultima modifica di assodipicche il 19 Mag 2015, 13:05, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|