|
Pagina 1 di 1
|
Crimeani D'origine Italiana
| Autore |
Messaggio |
Neymar
Giancarlo Karloff
Rank0

Crimeani D'origine Italiana
Era molto che non venivo a curiosare sul forum, recentemente ho visto un video sui crimeani d'origine italiana che vivono a Kerch e mi sono interessato alla vicenda del passaggio alla Federazione Russa della Crimea e delle loro storie.
Sono personalmente felice che i crimeani abbiano saputo scegliere per il meglio e passare sotto la Russia. Credo che se non ci saranno ulteriori puttanate da parte dei mandanti di quegli assassini del governo nazista di Kiev e gli USA finiranno di farsi gli affaricci degli altri - come usualmente fanno -la Crimea è destinata a diventare una perla nel mar nero.
Così, ho pensato di farci una visitina ed investire là parte del mio futuro di pensionato- ammesso che mi lasceranno le braghe e la pensione e che gli USA NATO non decidano di dar l'avvio ad una guerra mondiale di proporzioni epocali, cosa per la quale l'intera umanità non finirà mai di stramaledirli tutti!
C'è qualcuno che conosce qualche sito internet, forum, gruppo Facebook o BKontakte, o associazione culturale Crimea Italia da suggerirmi o indicarmi?
Saluto
|
|
|
 |
Bozhe82
Rank5

|
 Re: Crimeani D'origine Italiana
Era molto che non venivo a curiosare sul forum, recentemente ho visto un video sui crimeani d'origine italiana che vivono a Kerch e mi sono interessato alla vicenda del passaggio alla Federazione Russa della Crimea e delle loro storie.
Sono personalmente felice che i crimeani abbiano saputo scegliere per il meglio e passare sotto la Russia. Credo che se non ci saranno ulteriori puttanate da parte dei mandanti di quegli assassini del governo nazista di Kiev e gli USA finiranno di farsi gli affaricci degli altri - come usualmente fanno -la Crimea è destinata a diventare una perla nel mar nero.
Così, ho pensato di farci una visitina ed investire là parte del mio futuro di pensionato- ammesso che mi lasceranno le braghe e la pensione e che gli USA NATO non decidano di dar l'avvio ad una guerra mondiale di proporzioni epocali, cosa per la quale l'intera umanità non finirà mai di stramaledirli tutti!
C'è qualcuno che conosce qualche sito internet, forum, gruppo Facebook o BKontakte, o associazione culturale Crimea Italia da suggerirmi o indicarmi?
Saluto
http://m.vk.com/italianidicrimea
http://crimea-italy.ru/
Ultima modifica di Bozhe82 il 03 Giugno 2016, 5:44, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
PaoloApplause
Paolo
Rank1

|
https://www.facebook.com/aicerkio
Italiani di Crimea
Associazione C.E.R.K.I.O
Ultima modifica di PaoloApplause il 03 Giugno 2016, 12:15, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Saluto
Gentile Neymar,
i forumisti hanno risposto alla tua richiesta di informazioni. Ti invito la prossima volta a utilizzare un linguaggio meno duro, si può esprimere la propria opinione senza per questo lasciarsi andare a slogan da comizio politico. Grazie per la collaborazione. Lo Staff di Russia-Italia.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|