Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Crimeani D'origine Italiana
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Crimeani D'origine Italiana 

Era molto che non venivo a curiosare sul forum, recentemente ho visto un video sui crimeani d'origine italiana che vivono a Kerch e mi sono interessato alla vicenda del passaggio alla Federazione Russa della Crimea e delle loro storie.
Sono personalmente felice che i crimeani abbiano saputo scegliere per il meglio e passare sotto la Russia. Credo che se non ci saranno ulteriori puttanate da parte dei mandanti di quegli assassini del governo nazista di Kiev e gli USA finiranno di farsi gli affaricci degli altri - come usualmente fanno -la Crimea è destinata a diventare una perla nel mar nero.
Così, ho pensato di farci una visitina ed investire là parte del mio futuro di pensionato- ammesso che mi lasceranno le braghe e la pensione e che gli USA NATO non decidano di dar l'avvio ad una guerra mondiale di proporzioni epocali, cosa per la quale l'intera umanità non finirà mai di stramaledirli tutti!

C'è qualcuno che conosce qualche sito internet, forum, gruppo Facebook o BKontakte, o associazione culturale Crimea Italia da suggerirmi o indicarmi?

Saluto

Neymar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Crimeani D'origine Italiana 

Neymar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era molto che non venivo a curiosare sul forum, recentemente ho visto un video sui crimeani d'origine italiana che vivono a Kerch e mi sono interessato alla vicenda del passaggio alla Federazione Russa della Crimea e delle loro storie.
Sono personalmente felice che i crimeani abbiano saputo scegliere per il meglio e passare sotto la Russia. Credo che se non ci saranno ulteriori puttanate da parte dei mandanti di quegli assassini del governo nazista di Kiev e gli USA finiranno di farsi gli affaricci degli altri - come usualmente fanno -la Crimea è destinata a diventare una perla nel mar nero.
Così, ho pensato di farci una visitina ed investire là parte del mio futuro di pensionato- ammesso che mi lasceranno le braghe e la pensione e che gli USA NATO non decidano di dar l'avvio ad una guerra mondiale di proporzioni epocali, cosa per la quale l'intera umanità non finirà mai di stramaledirli tutti!

C'è qualcuno che conosce qualche sito internet, forum, gruppo Facebook o BKontakte, o associazione culturale Crimea Italia da suggerirmi o indicarmi?

Saluto

http://m.vk.com/italianidicrimea

http://crimea-italy.ru/

Ultima modifica di Bozhe82 il 03 Giugno 2016, 5:44, modificato 1 volta in totale 
Bozhe82 Invia Messaggio Privato

https://www.facebook.com/aicerkio
Italiani di Crimea
Associazione C.E.R.K.I.O

Ultima modifica di PaoloApplause il 03 Giugno 2016, 12:15, modificato 1 volta in totale 
PaoloApplause Invia Messaggio Privato Skype

Neymar ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Saluto

Gentile Neymar,
i forumisti hanno risposto alla tua richiesta di informazioni. Ti invito la prossima volta a utilizzare un linguaggio meno duro, si può esprimere la propria opinione senza per questo lasciarsi andare a slogan da comizio politico. Grazie per la collaborazione. Lo Staff di Russia-Italia.com

direttore Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi