| Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Deja-vu:chi Ci Crede?
stando in ufficio pochi minuti fa ho avuto un deja-vu: stavo cercando una parola nel dizionario quando ha suonato il telefono. mi sono mossa rapidamente e ho fatto cadere la mia penna. mi sono chinata per prenderla e ho capito che mi era gia' successo questo. non e' la prima volta che mi viene questa sensazione pero' mi colpisce sempre. sento l'inevitabilita' del momento e so che finira'. infatti finisce all'improvviso (oggi e' successo quando ho preso il ricevitore). e voi cosa sentite in questi momenti? ma prima bisogna chiedere: ci credete?
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: Deja-vu:chi Ci Crede?
.....in effetti pensavo di aver già letto il tuo messaggio....
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
penso che sia una cosa comune che capità a tanti...
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 28 Luglio 2008, 12:10, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Ugo
Rank3

|
qualcuno ha detto che sono ricordi di vite precedenti , voi cosa ne pensate ?
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
|
|
 |
hitman
Rank4

Vorrebbe dire che nella vita precedente abbiamo fatto le stesse cose.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
che sfiga...
allora sono sempre stato uin poveraccio di vita solitaria  , uno scapolo d'oro  , amante perfetto  , uno spezza cuori  , sempre violentato dalle donne  , e neanche un figlio
MAH!!!!!!
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
ma dai! se credere nella teoria di Ugo nella tua vita precendente scrivevi su questo forum! wow! ragazzi il nostro russia-italia esiste piu' anni che crediamo... mah...
|
|
|
 |
ema
Rank7

Chi è Ugo????
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Chi è Ugo???? 
leggi sopra! che moderatore inattento! vergogna:)
|
|
|
 |
ema
Rank7

Ahhhh!!! Perdonami Ugo!!!
Ricordarmi le vite precedenti??? No....non mi sembra....ma certo quel maledetto Jusopov, che mi ha dato da mangiare? Mi fa male la pancia a pensarci!  Cucina troppo pesante, quella russa!  ...... e certe volte penso che la mia mamma mi diceva sempre di non fare il bagno d'inverno, specialmente dopo bastonate e colpi al cuore...
|
#10 28 Luglio 2008, 16:55 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
ma dai! se credere nella teoria di Ugo nella tua vita precendente scrivevi su questo forum! wow! ragazzi il nostro russia-italia esiste piu' anni che crediamo... mah...
Luca ,, non e' una "mia teoria " , ma piuttosto un non so che di cui molti parlano , piu' o meno a sproposito ,
guarda un po' qua'
http://www.menphis75.com/deja_vu.htm
magari la nostra amica , un migliaoo di vite fa' , era l'amanuense del convento
e gli cadde la piuma d'oca
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#11 28 Luglio 2008, 19:39 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Chi è Ugo???? 
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#12 28 Luglio 2008, 19:42 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
che sfiga...
allora sono sempre stato uin poveraccio di vita solitaria  , uno scapolo d'oro  , amante perfetto  , uno spezza cuori  , sempre violentato dalle donne  , e neanche un figlio
MAH!!!!!! 
magari eri la " guida " indiana che accompagnoo' Custer a Little Bighorn
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#13 28 Luglio 2008, 19:49 |
|
 |
Mast
Rank2

|
che sfiga...
MAH!!!!!! 
C'è anche la teoria delle vite parallele: dove su una sei un poveraccio,,sull'altra sei un riccone.
Oppure su una sei un grandissimo ignorante (nel senso di persona che non sà,che ignora,ok?  ) sull'altra sei un grandissimo studioso,eccetera
|
#14 28 Luglio 2008, 21:21 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
stando in ufficio pochi minuti fa ho avuto un deja-vu: stavo cercando una parola nel dizionario quando ha suonato il telefono. mi sono mossa rapidamente e ho fatto cadere la mia penna. mi sono chinata per prenderla e ho capito che mi era gia' successo questo. non e' la prima volta che mi viene questa sensazione pero' mi colpisce sempre. sento l'inevitabilita' del momento e so che finira'. infatti finisce all'improvviso (oggi e' successo quando ho preso il ricevitore). e voi cosa sentite in questi momenti? ma prima bisogna chiedere: ci credete?
Jung diceva che il pensiero e lo spirito viaggiano più veloci del corpo, e quindi a volte il corpo ricorda cosa avviene avendolo già visto, lo trovi in "L'uomo e i suoi simboli", oppure per le coincidenze leggi "Nulla succede per caso" di Robert H. Hopcke, il tutto fa parte della legge dell'attrazione vedi qui prima ti leggi il dvd e poi ti guardi il libro
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 29 Luglio 2008, 23:02, modificato 1 volta in totale |
#15 29 Luglio 2008, 23:01 |
|
 |
ema
Rank7

[
Jung diceva che il pensiero e lo spirito viaggiano più veloci del corpo,
E' noto a tutti gli studiosi che i pensieri migliori di Jung proferivano dopo aver fumato canne della qualità marocchino, cioccolato, sputnik e libanese.
PS
Il corpo viaggia più veloce dello spirito dopo aver ingerito fagioli....
Ultima modifica di ema il 30 Luglio 2008, 5:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
magari eri la " guida " indiana che accompagnoo' Custer a Little Bighorn 
Boh può essere....magari ero nerone  dato che quand'ero piccolo costrui il colosseo con i fiammiferi e poi gli diedi fuoco  facendo la danza del fuoco suonando la chitarra
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
wow Speck! magari eri anche un capotribu prima di esser l'imperatore insanguinato?
|
|
|
 |
GIGI69
Rank1

|
Jung diceva che il pensiero e lo spirito viaggiano più veloci del corpo, e quindi a volte il corpo ricorda cosa avviene avendolo già visto, lo trovi in "L'uomo e i suoi simboli", oppure per le coincidenze leggi "Nulla succede per caso" di Robert H. Hopcke, il tutto fa parte della legge dell'attrazione vedi qui prima ti leggi il dvd e poi ti guardi il libro
LO GIA SENTITA QUESTA TEORIA
|
#19 30 Luglio 2008, 15:56 |
|
 |
Gavrik
|
personalmente ci credo, ed anche molto. e questo credervi non è frutto di un'autosuggestione, ma nasce da esperienze vissute realmente molteplici volte:
- sensazione di essere stato precedentemente in luoghi che ho visitato, anche all'estero, per la prima volta
- entrare in spazi chiusi percependo di sapere già cosa vi troverò
- immaginare mentalmente volti di persone che non ho visto, e poi trovarli somiglianti all'idea visiva che me ne ero fatto
- mi è capitato inoltre di sognare episodi, anche banali, che poi mi sono realmente accaduti, e nel momento in cui accadevano, rivivere mentalmente il sogno che li ha preceduti
prego ora di risparmiarsi eventuali battutine, e soprattutto di evitare la classica telefonata alla neurodeliri, sono sanissimo...
|
#20 30 Luglio 2008, 22:38 |
|
 |
|
|