Sono nuovo nel forum, mi chiamo Marco ho 30 anni e da 10 anni lavoro come project manager nell'apertura di locali in tutto il mondo ( Italia,Spagna,Australia)
Il prossimo maggio aprirò un Wine Bar con cucina a San Pietroburgo avrei bisogno sia di prodotti italiani d'eccellenza che di personale anche non molto qualificato ma con tanta voglia di imparare e di lavorare.
Il locale si basa su prodotti alimentari italiani d'eccellenza quindi se qualcuno di voi nel forum importa prodotti Italiani o produce in russia prodotti italiani tipo formaggi, salumi, olio, vino e prodotti da forno quali pane anche gelo basi pizza ecc. sono molto interessato a mettermi in contatto con voi.
Per quanto riguarda il personale ricerco ragazzi e ragazze anche non con grande esperienza ma con voglia di lavorare e di imparare e naturalmente con un Russo più che accettabile....
Al momento sono ancora in Italia, ma entro fine Gennaio mi trasferirò a San Pietroburgo per seguire i lavori di apertura.
Re: Apertura Wine Bar Con Cucina A San Pietroburgo
Ciao Marco
io lavoravo e gestivo un wine-bar a Sorrento per 7 anni.
Peccato tu non apra a Mosca se no il pensierino ce lo facevo.
Riguardo ad importatori ho diversi contatti,al momento se vuoi ci sentiamo.
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ciao Marco
Poka
Ciao Sorrento ,
Al momento ho chiuso con la Marr Russia ero a mosca settimana scorsa ma loro non hanno un grande assortimento soprattutto di formaggi ..... Poi ho contattato simple per i vini palais royale ecc e sono in attesa di prezzi e risposte comunque la mia nasce come catena quindi in qualche anno apriremo anche a mosca sicuramente .
Il mio contatto Skype è marcobianchifss oppure
Mi servirebbero come il pane dei contatti di produttori che esportano già oppure che producono in Russia
Ciao Marco
Poka
Ciao Sorrento ,
Al momento ho chiuso con la Marr Russia ero a mosca settimana scorsa ma loro non hanno un grande assortimento soprattutto di formaggi ..... Poi ho contattato simple per i vini palais royale ecc e sono in attesa di prezzi e risposte comunque la mia nasce come catena quindi in qualche anno apriremo anche a mosca sicuramente .
Mi servirebbero come il pane dei contatti di produttori che esportano già oppure che producono in Russia
Grazie !!!
Di niente Marco!
Ah ecco,perdonami la considerazione,ma in effetti sospettavo si trattasse di catena anche perche',detto francamente,nel mercato russo senza le spalle forti non ci si resto(a Mosca me ne rendo conto quotidianamente dove,lentamente,tutti i locali di proprietari"singoli"sono spariti).
Bene guarda,qui a Mosca conosco i piu' grandi,praticamente il mercato e' comunque saturo e,quindi,alla fine credo che per farti rifornire sempre da loro andresti a sbattere.
Uso skype col contagocce,ma mi trovi come massy76 e la maschera di V!
Ma poi quando stai per venire a Mosca riscrivi che ti lascio il numero
ciao
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ciao Marco
Poka
Ciao Sorrento ,
Grazie !!!
Di niente Marco!
Ah ecco,perdonami la considerazione,ma in effetti sospettavo si trattasse di catena anche perche',detto francamente,nel mercato russo senza le spalle forti non ci si resto(a Mosca me ne rendo conto quotidianamente dove,lentamente,tutti i locali di proprietari"singoli"sono spariti).
Bene guarda,qui a Mosca conosco i piu' grandi,praticamente il mercato e' comunque saturo e,quindi,alla fine credo che per farti rifornire sempre da loro andresti a sbattere.
Uso skype col contagocce,ma mi trovi come massy76 e la maschera di V!
Ma poi quando stai per venire a Mosca riscrivi che ti lascio il numero
ciao
Comunque noi abbiamo alle spalle la ex direttrice generale della catena rossinter proprietaria del patio pizza sushi planet eccc quindi diciamo che siamo belli coperti ... Anche se abbiamo deciso di partire da San Pietroburgo anche per questo motivo nel senso che è un mercato più facile rispetto a mosca ...
Ciao Marco,
sono molto felice per il tuo progetto.
Io sono un produttore di vini in Puglia e mi piacerebbe molto poter entrare nel mercato Russia.
Ti lascio il mio indirizzo skype: and.eat
Grazie
Ciao Marco,
sono molto felice per il tuo progetto.
Io sono un produttore di vini in Puglia e mi piacerebbe molto poter entrare nel mercato Russia.
Ti lascio il mio indirizzo skype: and.eat
Grazie
Volentieri ma se non si è già presenti è difficile entrare il mercato è bello competitivo comunque ho la fila di produttori pronti a vendere e anche a sponsorizzare il progetto con azioni di marketing ....
Valuto tutto ma bisognerebbe capire se hai già qualche aggancio con aziende russe che importano .
Produttore di roba nostrana in Russia è Pietro Mazza... avevo letto un articolo, ha un agriturismo sulla strada tra Mosca ed SPB (credo nella zona di tver) e produce parmigiano (sicuramente) ed altra roba italica
Il resto non ricordo... mannaggia alla mia memoria!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
Produttore di roba nostrana in Russia è Pietro Mazza... avevo letto un articolo, ha un agriturismo sulla strada tra Mosca ed SPB (credo nella zona di tver) e produce parmigiano (sicuramente) ed altra roba italica
Il resto non ricordo... mannaggia alla mia memoria!
marcospeter,
Ciao Marco,ho visto una tua risposta nel mio topic e ti ho inviato un messaggio su skype . Potrei essere interessato al tuo progetto., aprire un dialogo ed eventualmente fare un incontro.
Avio
Ultima modifica di avio il 24 Dicembre 2013, 14:53, modificato 2 volte in totale
La data di oggi è 17 Febbraio 2026, 15:55 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario