Sono nuovo nel forum, mi chiamo Marco ho 30 anni e da 10 anni lavoro come project manager nell'apertura di locali in tutto il mondo ( Italia,Spagna,Australia)
Il prossimo maggio aprirò un Wine Bar con cucina a San Pietroburgo avrei bisogno sia di prodotti italiani d'eccellenza che di personale anche non molto qualificato ma con tanta voglia di imparare e di lavorare.
Il locale si basa su prodotti alimentari italiani d'eccellenza quindi se qualcuno di voi nel forum importa prodotti Italiani o produce in russia prodotti italiani tipo formaggi, salumi, olio, vino e prodotti da forno quali pane anche gelo basi pizza ecc. sono molto interessato a mettermi in contatto con voi.
Per quanto riguarda il personale ricerco ragazzi e ragazze anche non con grande esperienza ma con voglia di lavorare e di imparare e naturalmente con un Russo più che accettabile....
Al momento sono ancora in Italia, ma entro fine Gennaio mi trasferirò a San Pietroburgo per seguire i lavori di apertura.
Re: Apertura Wine Bar Con Cucina A San Pietroburgo
Ciao Marco
io lavoravo e gestivo un wine-bar a Sorrento per 7 anni.
Peccato tu non apra a Mosca se no il pensierino ce lo facevo.
Riguardo ad importatori ho diversi contatti,al momento se vuoi ci sentiamo.
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ciao Marco
Poka
Ciao Sorrento ,
Al momento ho chiuso con la Marr Russia ero a mosca settimana scorsa ma loro non hanno un grande assortimento soprattutto di formaggi ..... Poi ho contattato simple per i vini palais royale ecc e sono in attesa di prezzi e risposte comunque la mia nasce come catena quindi in qualche anno apriremo anche a mosca sicuramente .
Il mio contatto Skype è marcobianchifss oppure
Mi servirebbero come il pane dei contatti di produttori che esportano già oppure che producono in Russia
Ciao Marco
Poka
Ciao Sorrento ,