|
Pagina 3 di 4
|
Delusione,tristezza E Rabbia
| Autore |
Messaggio |
Losagen
Rank5

|
 Re: Delusione,tristezza E Rabbia
è vero ci sono modi di fare diversi tra le donne nostre e quelle dell'est verissimo. ma ci siam lasciati non per le differenze culturali ma perchè mi sono sentito dire certe cose senza motivo, tipo sei un maniaco non sei interessato alla russia dopo un giorno solo che ero li sei venuto solo per scopare ecc, e queste cose mi hanno molto ferito, inoltre sn stato cacciato fuori di casa!!!!!non c'entrano qua i modi di fare russi o italiani, nel mio caso c'entra molto la persona e credetemi la mia ex si è rivelata una stronza...scusate il termine ma è così.
Entro nella discussione, anche se farò il vaso di coccio tra i vasi di ferro ma..... sorgono delle domanda, darò perchè ormai ho superato abbondantemente "il mezzo del del cammin di nostra vita" e mi avvicino alla metò della seconda metà
1) tu l'amavi e lei ti amava dici, ma allora????????? lei ti prende a ciabattate e tu fuggi????????????? reagire, chiarire, proporre, discutere, psicanalizzare? ti dicono nulla queste parole? lei è una donna e che sia russa, afgana o islandese hanno lo stesso modo di fare le prove, vedere come reagisci, vedere se tu sei "quello che uccide il mammuth per lei?" se fuggi sei fottuto, se reagisci confronti, magari non dico vincere ma pareggiare hai ancora qualche possibilità
2) il rapporto a distanza è una cosa molto pesante, ma deve essere intervallato da presenza dirette, se tu vai ogni 8 mesi a trovarla è sicuro che poi la prende male, direi, per esperienza, che due mesi già sono troppi tra una visita e l'altra
3) parli dei contati via webcam, ma quanto vi sentivate? e durante gli intervalli tra una webcammata e l'altra c'erano altro contatti? sms, telefono e simili
4) sei sicuro di avere fatto la cosa giusta?
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#41 09 Settembre 2008, 21:52 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 50 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
è vero ci sono modi di fare diversi tra le donne nostre e quelle dell'est verissimo. ma ci siam lasciati non per le differenze culturali ma perchè mi sono sentito dire certe cose senza motivo, tipo sei un maniaco non sei interessato alla russia dopo un giorno solo che ero li sei venuto solo per scopare ecc, e queste cose mi hanno molto ferito, inoltre sn stato cacciato fuori di casa!!!!!non c'entrano qua i modi di fare russi o italiani, nel mio caso c'entra molto la persona e credetemi la mia ex si è rivelata una stronza...scusate il termine ma è così.
Entro nella discussione, anche se farò il vaso di coccio tra i vasi di ferro ma..... sorgono delle domanda, darò perchè ormai ho superato abbondantemente "il mezzo del del cammin di nostra vita" e mi avvicino alla metò della seconda metà
1) tu l'amavi e lei ti amava dici, ma allora????????? lei ti prende a ciabattate e tu fuggi????????????? reagire, chiarire, proporre, discutere, psicanalizzare? ti dicono nulla queste parole? lei è una donna e che sia russa, afgana o islandese hanno lo stesso modo di fare le prove, vedere come reagisci, vedere se tu sei "quello che uccide il mammuth per lei?" se fuggi sei fottuto, se reagisci confronti, magari non dico vincere ma pareggiare hai ancora qualche possibilità
2) il rapporto a distanza è una cosa molto pesante, ma deve essere intervallato da presenza dirette, se tu vai ogni 8 mesi a trovarla è sicuro che poi la prende male, direi, per esperienza, che due mesi già sono troppi tra una visita e l'altra
3) parli dei contati via webcam, ma quanto vi sentivate? e durante gli intervalli tra una webcammata e l'altra c'erano altro contatti? sms, telefono e simili
Ohhh Un altro concittadino !!!!  Scusate l'offtopic
|
#42 09 Settembre 2008, 21:54 |
|
 |
ILTOSCANO
Rank0

|
ma no...per me ha fatto bene...a parole siamo tutti bravi ma poi le situazioni bisogna viverle ...ci sono donne e ce ne sono tante che quando vogliono rompere un rapporto o pseudorapporto, trovano ilmodo per farlo...con un motivo..2 .... mille motivi...o senza motivo...
ovvio a venti anni ci si rimane molto male, ma ci si rimane male anche a 30 o 40....
avevo la donna a milano, ci andavo anche tutte le settimane....ma la storia è finita per motivi.. insuperabili per me....per assurdo andava molto bene quando ci vedevamo una volta ogni mese e mezzo...perchè li sapevamo cosa fare
l'importante è guardare avanti e non rimpiangere il tempo e i soldi passati
ha fatto la cosa giusta.
L'ingratitudine è una delle peggiori cose.
|
#43 09 Settembre 2008, 22:03 |
|
 |
Mast
Rank2

|
Io penso che sjomik sia partito troppo a razzo:
Cavolo!,in una settimana ha conosciuto una ragazza,si è fidanzato e l'ha portata a casa!
Io in una settimana imparo a malapena il nome della persona!
(ehh lo sò..sono tardivo!  )
Ultima modifica di Mast il 09 Settembre 2008, 22:16, modificato 1 volta in totale |
#44 09 Settembre 2008, 22:15 |
|
 |
Alred
Rank4

|
Io penso che sjomik sia partito troppo a razzo:
Cavolo!,in una settimana ha conosciuto una ragazza,si è fidanzato e l'ha portata a casa!
Io in una settimana imparo a malapena il nome della persona!
(ehh lo sò..sono tardivo!  )
hahahahah .
In effetti un po brucia-tappe lo è stato. Esperienza.
|
#45 10 Settembre 2008, 10:07 |
|
 |
ema
Rank7

scusate sono fuori tema.
ma definire coelho uno scirittore mi sembra eccessivo....
ciao marco
TECNICO SANTO SUBITO!
|
#46 10 Settembre 2008, 14:13 |
|
 |
iogenesi
Rank1

|
scusate sono fuori tema.
ma definire coelho uno scirittore mi sembra eccessivo....
ciao marco
TECNICO SANTO SUBITO! 
Nessuno ha definito Coelho uno scrittore .... ho soltanto detto che in un suo libro ha citato ......C'è un tempo per blablablablablablabla
|
#47 10 Settembre 2008, 15:01 |
|
 |
ema
Rank7

Nessuno ha definito Coelho uno scrittore .... ho soltanto detto che in un suo libro ha citato ......C'è un tempo per blablablablablablabla 
OT
siamo un po' fuori tema, comunque ti ho capito, e non temere: faccio anche io molti sbagli nelle citazioni!  Volevo solo dire che propongo il tecnico come santo!
|
#48 10 Settembre 2008, 17:41 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Inserisco anche la mia, a riguarda delle relazioni a distanza... forse il mio parere puo' sembrare un po' unilaterale, come se faccio conclusioni senza averlo mai provato, ma vi assicuro che ho provato un po' di tutto, per poter paragonare le cose. Personalmente io credo che le relazioni a distanza semplicemente non esistono. Quello che c'e su chat e su webcam e' solo un illusione, solo un mito. Quello che dice "bla-bla-bla, ci siamo innamorati pazzi tramite internet" oppure non era mai davvero innamorato in realta', oppure e' una persona credula che si invaghisce leggermente, spesso avendo solo un immagine astratto in mente... come e' possibile innamorarsi senza tutti questi aspetti non verbali di cui sei privo communicando a distanza?? Le pose, i gesti, la mimica, gli odori, le intonazioni... Sjomik, sembra che tu hai fatto il solito sbaglio che fanno molti "amatori" delle relazioni a distanza... Eri innamorato non di una persona reale, ma di un mito, di una persona immaginaria, di un'immagine del tuo ideale della donna. Non e' colpa tua, anche io ho fatto questo errore qualche anno fa, ma da allora ho imparato molte cose delle donne :) Ogni esperienza, anche brutta, e' l'esperienza :)
|
#49 11 Settembre 2008, 8:17 |
|
 |
ema
Rank7

Quello che dice "bla-bla-bla, ci siamo innamorati pazzi tramite internet" oppure non era mai davvero innamorato in realta', oppure e' una persona credula che si invaghisce leggermente, spesso avendo solo un immagine astratto in mente... come e' possibile innamorarsi senza tutti questi aspetti non verbali di cui sei privo communicando a distanza?? Le pose, i gesti, la mimica, gli odori, le intonazioni..)
Non sono d'accordo Alessandro!!!
Noi due ci siamo scritti poche volte, eppure quando ti ho visto mi sei piaciuto subito e ho avuto riscontro immediato della passione prodotta dal mio cuore quando leggevo i tuoi post..... Mio Sasha....... come puoi dire parole così dure????? Internet ci ha fatto scoprire.....
|
#50 11 Settembre 2008, 11:05 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Lucaaaa sei incredibile e e e  ma ami tutti  pure Alessandro non e' riuscito a scappare da te
Rapi, SaPa, Alessandro.. chi ancora?
#51 11 Settembre 2008, 11:42 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
Lucaaaa sei incredibile e e e  ma ami tutti  pure Alessandro non e' riuscito a scappare da te
Rapi, SaPa, Alessandro.. chi ancora? 
A Roma si dice "ando còjo...còjo"
|
#52 11 Settembre 2008, 11:49 |
|
 |
Peste
Rank4

|
e sarebbe?  scusa, non ho mai sentito sta frase..
#53 11 Settembre 2008, 11:58 |
|
 |
pierfect
Rank3

|
e sarebbe?  scusa, non ho mai sentito sta frase..
...che in tempi di vacche magre ogni buco va bene  !!!!
|
#54 11 Settembre 2008, 12:07 |
|
 |
Furba
Rank6

|
in russo si dice: na bezribje i rak riba (quando non c'e' pesce il gambero passa per il pesce)
|
#55 11 Settembre 2008, 13:05 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
in russo si dice: na bezribje i rak riba (quando non c'e' pesce il gambero passa per il pesce)
super!
|
#56 11 Settembre 2008, 14:05 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
non sono d'accordo Alessandro!!!
Noi due ci siamo scritti poche volte, eppure quando ti ho visto mi sei piaciuto subito e ho avuto riscontro immediato della passione prodotta dal mio cuore quando leggevo i tuoi post..... Mio Sasha....... come puoi dire parole così dure????? Internet ci ha fatto scoprire..... 
Ah, ti sono piaciuto in che senso??? Mi fai paura, hehehe E poi... cosa intendevi dicendo "se non vieni in Toscana, t'amazzo"??? Questo fa pensare seriamente...
E sul serio... io non dico parole dure. Il fatto che non credo in relazione a distanza, e' solo la mia posizione che e' nata dopo una serie di "esperimenti". Ero troppo giovane ed non avevo quasi nessuna esperienza seria con le donne. Come molti credevo che tramite internet puo' nascersi la simpatia reciproca... ma in realta' si e' rivelato che communicando a distanza e' troppo facile fraintedere non solo qualche parola o frasetta, ma la persona stessa e tutte le relazioni con lei. E' succede cosi' proprio perche' ci mancava quel canale d'informazioni non verbale, che alla fine fa noi tutti decidere se ci piacciamo o no... Non potete neanche immaginare quante volte incontravo le ragazze che mi piacevano tanto tramite internet e come ero deluso dopo l'incontro nella vita reale :)
|
#57 11 Settembre 2008, 17:21 |
|
 |
ema
Rank7

Come molti credevo che tramite internet puo' nascersi la simpatia reciproca... ma in realta' si e' rivelato che communicando a distanza e' troppo facile fraintedere non solo qualche parola o frasetta, ma la persona stessa e tutte le relazioni con lei. E' succede cosi' proprio perche' ci mancava quel canale d'informazioni non verbale, che alla fine fa noi tutti decidere se ci piacciamo o no...
Internet è solo un mezzo.
Se tutto rimane al solo scambio di frasi...... nulla è serio.
Se dopo le frasi segue un incontro fatto di sensazioni, passione e trasporto....... c'è qualche speranza per il futuro.
Non bisogna confondere il mezzo con il fine, che è quello di stare insieme ( naturalmente parlo per le coppie)
PS
Tu mi turbi......
|
#58 11 Settembre 2008, 18:27 |
|
 |
Furba
Rank6

|
succede che prima quando chatti su internet con una persona non e' che ti piace tanto. ma poi incontrandola e vedendola di persona cambi l'idea.. io sono ottimista. sempre.:)
|
#59 11 Settembre 2008, 18:30 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
io ancora non capisco perchè un uomo che non ha problemi con le donne, debba cercare su internet. sarò ottuso ma per me c'è qualcosa che non torno.
io la f..a sono abituato a sudarmela.
|
#60 11 Settembre 2008, 20:20 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|