| Autore |
Messaggio |
Davide
Rank0

|
 Re: Mini-raduno Estemporaneo Milanese
Io do disponibilità per entrambe le date.
|
#41 01 Luglio 2013, 14:36 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Va bene ragazzi, considerato che le adesioni sono pochissime per questo mercoledì, propongo di far slittare la data del raduno non di una ma di ben due settimane, e di trovarci mercoledì 17 luglio.
Molti altri saranno disponibili, e in più la possibilità di conoscere SaPa dal vivo non me la voglio certo lasciar scappare
Ditemi se per voi è ok, per il posto resto dell'idea di Spontini, se però qualcuno preferisce il ristorante russo non mi tiro indietro.
Datemi un vostro parere tovarishi 
Spontini già fatto e non è un posto dove fermarsi a chiacchierare...ti buttano fuori!
Io a dire il vero AD OGGI ho solo il 16.7 perchè il 17.7 ho dei clienti kazaki da servire su Milano
pensavate a una cena?
|
#42 01 Luglio 2013, 15:30 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#43 01 Luglio 2013, 15:32 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Molti altri saranno disponibili, e in più la possibilità di conoscere SaPa dal vivo non me la voglio certo lasciar scappare
Teoricamente lo avresti dovuto conoscere già al raduno di Groppello...
gli unici che mi parlano ai raduni siete tu e gringox ed il vecchio speck(((
sono emarginato, sono scansato come la lebbra...((((
|
#44 01 Luglio 2013, 15:33 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Teoricamente lo avresti dovuto conoscere già al raduno di Groppello...
gli unici che mi parlano ai raduni siete tu e gringox ed il vecchio speck(((
sono emarginato, sono scansato come la lebbra...((((
"L'uomo per essere uomo ha da puzzare" dicono... se segui anche tu questa filosofia, beh hai trovato il motivo! (ed hai la mia stima ;) )
|
#45 01 Luglio 2013, 15:56 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Vorrà dire che alla cena creeremo una "zona cuscinetto" tra SaPa e le esponenti femminili presenti, per evitare che la serata finisca in rissa
Confermo che a Spontini si può stare poco e poi ti cacciano, l'avevo proposto perché lo conoscono tutti e si spende molto poco per una qualità ottima
La mia idea iniziale era di farci una semplice pizza, poi due passi per Buenos Aires, magari un gelato o meglio ancora una birretta: se però avete proposte migliori per la cena o il dopocena, fatevi avanti, date tutti un parere che poi vediamo la maggioranza cosa sceglie.
Il ristorante russo ripeto per me è ok, però ditemi quale, e tenete conto che si spende qualcosa di più (a quello che c'era una volta in Corso Sempione si spendeva non meno di 30-40 euro a testa).
Se qualcuno ha altre idee ancora, contattatemi anche via mp.. Gringox mi ha affidato questa missione delicata e ora mi sento investito di questo incarico di responsabilità
|
#46 01 Luglio 2013, 16:17 |
|
 |
Davide
Rank0

|
Per me la pizza è l'idea migliore.
Si potrebbe andare al Moby Dick in via Porpora, se vogliamo stare in Milano città.
Altrimenti a Segrate c'è una pizzeria niente male che si chiama Bio Lunch.
Scegliere tra città o fuori città dipende se vogliamo essere comodi con i mezzi pubblici o se cerchiamo la facilità di parcheggio.
Ultima modifica di Davide il 01 Luglio 2013, 16:40, modificato 1 volta in totale |
#47 01 Luglio 2013, 16:36 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Per me la pizza è l'idea migliore.
Si potrebbe andare al Moby Dick in via Porpora, se vogliamo stare in Milano città.
Altrimenti a Segrate c'è una pizzeria niente male che si chiama Bio Lunch.
Scegliere tra città o fuori città dipende se vogliamo essere comodi con i mezzi pubblici o se cerchiamo la facilità di parcheggio.
Davide restiamo a Milano, almeno abbiamo un punto fermo
PS: Auguri!!!
|
#48 01 Luglio 2013, 16:49 |
|
 |
Davide
Rank0

|
PS: Auguri!!!
Grazie!
Ci penso un attimo, poi farò una lista di pizzerie.
E' molto bella la zona dei navigli, al mercoledì non è difficile trovare parcheggio.
Ultima modifica di Davide il 01 Luglio 2013, 16:54, modificato 1 volta in totale |
#49 01 Luglio 2013, 16:51 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
io propongo aperitivo in Corso Como oppure al Ricci (zona Milano Centrale)
|
#50 01 Luglio 2013, 17:26 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
40€ al russo col kaiser li spendo, se devo preferisco farlo
poi c'è sennò un ristoratore che mi ha telefonato per propormi di portare qui i clienti http://www.pescheriaal22milano.it/
con il mio amico di Milano siamo stati benissimo da un tipo specializzato nei piatti a base di riso si chiamava enoteca qualcosa
|
#51 01 Luglio 2013, 17:28 |
|
 |
Davide
Rank0

|
Un'altra buona pizzeria è la Cuccuma in via Pacini.
|
#52 01 Luglio 2013, 17:50 |
|
 |
Alice90
Rank3

|
ehhh purtroppo dovrò deludere il forum, ma è davvero una settimana impossibile per me! La prossima volta cercherò di essere più libera!
|
#53 01 Luglio 2013, 18:08 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
in un altro raduno siamo stati al "Ciccio pasticcio", tavolo sul barcone nella zona navigli, pizza buona e per chi vuole altri piatti, posti all'interno, all'esterno e sul barcone nel naviglio ... prezzi medi ... per me va bene tutto ma non fuori milano, possibilmente in zona da poter fare due passi gradevoli dopo e meglio se si può stare a mangiare all'aperto
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#54 01 Luglio 2013, 18:16 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
in un altro raduno siamo stati al "Ciccio pasticcio", tavolo sul barcone nella zona navigli, pizza buona e per chi vuole altri piatti, posti all'interno, all'esterno e sul barcone nel naviglio ... prezzi medi ... per me va bene tutto ma non fuori milano, possibilmente in zona da poter fare due passi gradevoli dopo e meglio se si può stare a mangiare all'aperto
era un bel posto...ed è stato un raduno bellissimo!  ))) peccato non poter esserci con voi stavolta
|
#55 01 Luglio 2013, 21:07 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Ma se proponessi una zona tipo "De angeli - Wagner - Buonarroti"?
Posti carini, cibi ottimi, gelaterie spettacolari...
Sennò punto anche io su Navigli!
|
#56 01 Luglio 2013, 21:41 |
|
 |
Davide
Rank0

|
A me va bene dove volete... pollice verso solo a Steak House e ristoranti expensive.
|
#57 01 Luglio 2013, 21:49 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ragazzi forza, mi dispiace non essere fisicamente con voi, ma lo sapete, ci sono con la mente
Lupo, avanti tutta! Aliciotta non paccare dai, non credo che una sera sia per forza un grosso problema insormontabile venire da Como...organizzati e vai!
Dunque:
- Thewolf (MI),
- Matt (MI),
- Antea (MI),
- Sapetto (FI),
- Davide (MI),
- Icaruzzo (MI)
TOT: 6 sicuri, al momento...
Lupo hai contattato Ufficioofacce, Spek, Mr.G?? Ahhh eventualmente si potrebbe sentire anche la mitica Sissetta, l'antica mascottina del forum dell'epoca d'oro; e magari il Tecnico da Legnano....(Lupo se hai bisogno ti mando i contatti)
Ciao,
GRignox
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
L'idea dei navigli è buona anche per me, per lo meno non mancherà la scelta dei locali per il prosieguo della serata
Gringox ancora non ho contattato gli altri, volevo farlo ieri ma il raduno è slittato.. penso di chiamarli qualche giorno prima, mandami i numeri in mp se vuoi
|
#59 02 Luglio 2013, 10:13 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Dove volete..io ci sarò..
Fate sapè!
#60 02 Luglio 2013, 12:17 |
|