|
Pagina 10 di 10
|
| Autore |
Messaggio |
invernorosso
Rank7

|
 Re: V Raduno Romano
Grazie a voi per la serata piacevole serata! :-)
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#181 22 Luglio 2011, 22:14 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
per settembre ci sarò
va bene qualunque giorno ,
confermo fin da ora .
comunque
se i romani russofili vogliono fare una gita fuori porta presso il lago di Bracciano ,
potranno essere miei ospiti , ho ampio spazio e locali ha disposizione per una pizza cotta nel mio forno a legna .
pensateci
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#182 25 Luglio 2011, 12:55 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
per settembre ci sarò
va bene qualunque giorno ,
confermo fin da ora .
comunque
se i romani russofili vogliono fare una gita fuori porta presso il lago di Bracciano ,
potranno essere miei ospiti , ho ampio spazio e locali ha disposizione per una pizza cotta nel mio forno a legna .
pensateci
Azz...mmmmhh, ci faccio un pensierino e vengo io a trovarti caro alex...
Gringox
|
#183 31 Luglio 2011, 11:22 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
mi farebbe piacere , avvertimi qualche giorno prima cosi ci diamo appuntamento a Bracciano , conosci la zona ?
si profila un mini raduno romano fuoriporta .
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#184 01 Agosto 2011, 22:59 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!
Poka
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#185 01 Agosto 2011, 23:46 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
A Settembre dovrei essere in Italia, vediamo se riusciamo ad organizzare qualche cosa. A fine mese vi daro' i dettagli!
Poka
Chebu
dipende dove sei....
inoltre per confermare la mia presenzqa devo vedere gli impegni settembrini...ho l'agenda abbastanza pienozza
sai che viaggio molto...oggi sono qua, domani sono là, come magari dopodomani posso essere in paradiso, o all'inferno
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2011, 7:29, modificato 1 volta in totale |
#186 02 Agosto 2011, 7:27 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Poka
Chebu
dipende dove sei....
inoltre per confermare la mia presenzqa devo vedere gli impegni settembrini...ho l'agenda abbastanza pienozza
sai che viaggio molto...oggi sono qua, domani sono là, come magari dopodomani posso essere in paradiso, o all'inferno 
In italia mi dovrei muovere tra Roma,Venezia e Napoli.... :) poi sai..anche io viaggio molto...oggi ci possiamo incontrare qua , domani la...e chissa' dopodomani lassu' :) o giu'...dipende... :)
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#187 02 Agosto 2011, 18:46 |
|
 |
|
|
|
Pagina 10 di 10
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|