| Autore |
Messaggio |
CICC-Y2K
Rank0

Registrato: Gennaio 2005
Messaggi: 14
Residenza: milano
|
 raduno
ciao ragazzi!
ma il raduno lo avete gia fatto?
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere!
ciao
|
#1 02 Febbraio 2005, 19:13 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Ciao! c'è un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto.
|
#2 02 Febbraio 2005, 19:15 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
il link è questo questo
ciao CICC
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 02 Febbraio 2005, 19:56 |
|
 |
Fabio
Rank1

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 236
Residenza:  Modoetia
|
[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link è questo questo
ciao CICC[/quote:d91ba7ae33]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta
|
#4 03 Febbraio 2005, 10:07 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link è questo questo
ciao CICC[/quote:3862d100b8]
Si ragazzi, ci sarà anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta :-?[/quote:3862d100b8]
Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.
Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.
Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.
Grazie.
gringox
|
#5 05 Febbraio 2005, 22:59 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......
|
#6 05 Febbraio 2005, 23:21 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????
Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 05 Febbraio 2005, 23:40 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????
Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bd5c8848f8]
Caaalmiiii!
Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!
Gringox
|
#8 05 Febbraio 2005, 23:47 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????
Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3ac36cc7c4]
Caaalmiiii!
Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!
Gringox[/quote:3ac36cc7c4]
preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-)
eh eh eh
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
Ultima modifica di Rodofetto il 05 Febbraio 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale |
#9 05 Febbraio 2005, 23:49 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Ciao Rodo il camerata! hihi  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.
|
#10 05 Febbraio 2005, 23:49 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata! hihi  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:6d083eb72a]
l'unica camera che mi piace è la camera da letto
non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio
vabbeh, diminuirò i cannoli
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#11 05 Febbraio 2005, 23:51 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata! hihi  Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:d584a66e38]
l'unica camera che mi piace è la camera da letto
non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio
vabbeh, diminuirò i cannoli
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d584a66e38]
hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!
gringaccio
|
#12 06 Febbraio 2005, 12:40 |
|
 |
|
|