Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
raduno
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio raduno 
 
ciao ragazzi!
ma il raduno lo avete gia fatto?
io son tornato da poco dalla russia e tra poco ci ritorno...se non lo avete ancora fatto, mi fate sapere l'ultima data? spero di non avere gia altri impegni cosi questa volta posso venire.....
fatemi sapere!
ciao
 



 
CICC-Y2K Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao! c'è un post ad hoc sull'argomento. vai a leggerlo. ( 12 febbraio). Sei comunque il benvenuto,ciao a presto.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
il link è questo questo

ciao CICC
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d91ba7ae33="Mystero"]il link è questo questo

ciao CICC[/quote:d91ba7ae33]

Si ragazzi, ci sarà  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3862d100b8="Fabio"][quote:3862d100b8="Mystero"]il link è questo questo

ciao CICC[/quote:3862d100b8]

Si ragazzi, ci sarà  anche il post apposito ... ma oramai ha raggiunto le 9 pagine (e non voglio aggiungere altri commenti) ... credo bene che, a scanso di equivoci, qualcuno faccia la domanda diretta  :-?[/quote:3862d100b8]

Avete ragione.
Ho aggiornato la situazione con l'ultimo post nel topic dell'VIII RADUNO.

Penso sia chiaro anche per il C-130 che col suo pachidermico peso, hehehe, aveva "sorvolato" tutte le pagine precedenti.

Ora vi prego, dato che sono gli ultimi giorni, siate coincisi con un "OK" o un "NO", da aggiungerev nell'elenco, in modo che si possa definire la cosa entro mercoledi' 9 febbraio.

Grazie.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Eccolo il Gring! Vedo che stai "pompando da bestia" per il raduno. Molto, molto bene camerata......
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno         

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bd5c8848f8="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno         

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:bd5c8848f8]


Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3ac36cc7c4="gringox"][quote:3ac36cc7c4="Rodofetto"]Adesso Gringaccio ti fai anche chiamare camerata????

Cosa debbono sentire le mie orecchie. Mi sa che dovrò portare molti cannoli in più, per evitare di sentire parlare qualcuno         

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:3ac36cc7c4]




Caaalmiiii!

Ci sono camerate e camerate....il gringox e' un camerata moolltoo speciale!

Gringox[/quote:3ac36cc7c4]

preferisco le komunalke!!!!!!!!!! ;-)

eh eh eh  

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Ultima modifica di Rodofetto il 05 Febbraio 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Rodo il camerata!  hihi   Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6d083eb72a="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi   Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:6d083eb72a]

l'unica camera che mi piace è la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  
vabbeh, diminuirò i cannoli  

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d584a66e38="Rodofetto"][quote:d584a66e38="EYES"]Ciao Rodo il camerata!  hihi   Il gring cosa pensi... che sia un compagno? Eyes il compagno.[/quote:d584a66e38]

l'unica camera che mi piace è la camera da letto

non penso che sia un compagno, ma camerata non me lo aspettavo proprio  
vabbeh, diminuirò i cannoli  

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:d584a66e38]


hehehee rodofetto diciamo un compagno di merendine del mulino bianco a cui piacciono le camere ampie e ordinate, hihihhiih!!!

gringaccio
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario