
Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato !!!
Qualcuno se lo ricorderà !!! E' un miracolo se sono ancora vivo !!!
Infatti speck ti aveva risposto che le italiane se la tirano,perchè c'è l'hanno più elastica
Invece alle austriache se la
Tirol
Poi devi sapere che molti uomini quando debbono andare a donne vanno verso l'est europa, perchè la c'è
BUCArest
invece negli anni 70/80 andavano di moda le svedesi dopo la città
stocColma si è riempita e quindi hanno dovuto desistere.
Poi ci sono quelli che vanno nei paesi baltici e sperano di portarle a
lettonia e di dargli la
riga nella ....
Come diceva Finna per oggi BASTA MORELLATE A DOMANI.... FORSE