| Autore |
Messaggio |
Bes
Rank6

|
 Re: Topic Dello Sfogo Solidale.
Sei riprotetto su altro volo se cancellano il volo nei 14 giorni prima della partenza....altrimenti se ne possono lavare le mani semplicemente rimborsandoti l'importo del biglietto. Ahimè ne so qualcosa..... 
davvero?!?!?!
non la sapevo questa cosa
quindi uno e' fottuto perche magari (anzi senza magari )
ha comprato il biglietto mesi prima a un ottimo prezzo adesso
solo con i soldi del rimborso e' impossibile trovarlo alle stesse condizioni
ma che compagnia era ??
Da Da Da......
Mi è capitato la scorsa estate, biglietto per Mosca-Cagliari per i suoceri comprato a Marzo per Agosto, compagnia Meridiana Fly.
Volo cancellato, mi hanno avvisato i primi di luglio. Mi sono messo d'accordo con la compagnia per convertire i due biglietti Mosca-Cagliari con il Mosca-Olbia e mi sono fatto regalare un biglietto open per un viaggio A/R valido per qualsiasi collegamento nazionale.
Tutto sommato mi è anche andata bene e sono stati pure gentili all'assistenza..... Peccato per tutti i Km che poi mi sono dovuto macinare in auto
|
#201 20 Dicembre 2011, 17:15 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
batir se mi sposerò con un ucraino la richiederò la cittadinanza!!  ormai è la mia seconda casa....
comunque devo restare 5 mesi, quindi mi serve il visto eccome... ma posso andare là senza prendere appuntamento? perché vorrei fare il tutto in giornata, non posso permettermi di andare più volte o restare a dormire là!
|
#202 21 Dicembre 2011, 13:24 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
oggi...fa un freddo cane brrrrr
|
#203 22 Dicembre 2011, 10:22 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
fa freddo accidenti! 2 giorni fa andando a degli appuntamenti di lavoro mia moglie ha ritrovato l'atmosfera moscovita persino qui da ma con il ghiaccio sul parabrezza.....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#204 22 Dicembre 2011, 14:35 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Confermo il ghiaccio sul parabrezza e sul resto dell'auto di prima mattina.
Ieri sono stato a Firenze per un paio di giorni e me la sono fatto sotto dal freddo, peggio che a Roma!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#205 24 Dicembre 2011, 9:06 |
|
 |
solenero
Rank3

|
Stare a Mosca ed avere più caldo che a Roma.
Non aggiungo altro.
____________ Рукописи не горят
|
#206 03 Gennaio 2012, 22:59 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Non aggiungo altro.
ma soprattutto con un grandissimo vantaggio di non vedere le soilte facce di prepuzio mummificate che di anno in anno hanno mandato in fallimento il paese del bengodi... sicuramente questo è il più grosso sollievo che uno potrebbe avere
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 04 Gennaio 2012, 8:55, modificato 1 volta in totale |
#207 04 Gennaio 2012, 8:55 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Non aggiungo altro.
ma soprattutto con un grandissimo vantaggio di non vedere le soilte facce di prepuzio mummificate che di anno in anno hanno mandato in fallimento il paese del bengodi... sicuramente questo è il più grosso sollievo che uno potrebbe avere 
Le facce da prepuzio non le vediamo... o sono dentro i palazzi o dietro i vetri scuri.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#208 04 Gennaio 2012, 10:06 |
|
 |
milian_t
Rank6

Non aggiungo altro.
Le facce da prepuzio non le vediamo... o sono dentro i palazzi o dietro i vetri scuri.
diciamo che si nascondono dentro ai prepuzi/palazzi/macchine ecc.  dire facce di zoca
|
#209 04 Gennaio 2012, 13:42 |
|
 |
solenero
Rank3

|
Oggi è tutta una fanghiglia.
____________ Рукописи не горят
|
#210 04 Gennaio 2012, 19:08 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Oggi è tutta una fanghiglia.
Già Solicello, rientrato ieri a KIev e con rande sorpresa mi trovo una città autunnale, senza manco una chiazza bianca! Neve zero e temperature come a Milano (+4)....che tristezza!
Vabbè.
Gringox
|
#211 05 Gennaio 2012, 17:37 |
|
 |
|
|