|
Pagina 2 di 2
|
MICHAEL JACKSON ASSOLTO DA TUTTE LE ACCUSE
| Autore |
Messaggio |
lenin
Rank3

|
[quote:d5a5d49e6b="eyes"]L'ergastolo a un innocente???  Anch'io l'anno scorso ero nauseato dalla notizia, e il personaggio non mi è mai piaciuto.Ma mi sono in parte ricreduto.....insomma se l'hanno assolto forse un motivo ci sarà ...non pensate? O avete letto voi le decine di pagine di requisitoria e siete voi i custodi della verità e non i Giudici che hanno pagine e pagine di perizie, prove , testimonianze, rilievi, interrogatori, documenti......Mah.....[/quote:d5a5d49e6b]
Tanto sappiamo che cosa hai nella zucca ,
Se credi a Berlusconi onesto puoi credere anche a Michael Jackson onesto , anzi mi sarei meravigliato se tu avessi scritto il contrario  mi sembri il paladino dei disonesti . E' un pò di tempo che sto vedendo questo quando scrivi . Comunque hai un bel coraggio .
Il tuo sogno nella zucca è diffendere i veri farabutti con i soldi , per farne altretanti .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#21 15 Giugno 2005, 20:34 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:3efbf7ef3c="lenin"]
Il tuo sogno nella zucca è diffendere i veri farabutti con i soldi , per farne altretanti .
Lenin[/quote:3efbf7ef3c]
Ora chi ha i soldi è un farabutto!!!  Se fosse realmente così, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi???
E se i farabutti erano gli altri che volevano spillargli un pò di quattrini, come la mettiamo? A quanto pare sono saltate fuori belle storielle sul conto di coloro che lo hanno denunciato. Pedofilo sì pedofilo no, intanto lui è libero e vegeto, mentre gli altri, coloro che lo hanno denunciato, ora si mordono le mani per l'occasione mancata
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 17 Giugno 2005, 7:54, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:29305f6cf5="spakkio"][quote:29305f6cf5="lenin"]
Lenin[/quote:29305f6cf5]
Ora chi ha i soldi è un farabutto!!!  Se fosse realmente così, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi???
E se i farabutti fossero gli altri che volevano spillargli un pò di quattrini, come la mettiamo? A quanto pare sono saltate fuori belle storielle sul conto di coloro che lo hanno denunciato. Pedofilo sì pedofilo no, intanto lui è libero e vegeto, mentre gli altri, coloro che lo hanno denunciato, ora si mordono le mani per l'occasione mancata :-D[/quote:29305f6cf5]
No caro spacchio... quelli dell'accusa non sono farabutti ma lo sarebbero potuti diventare solo se vincendo il processo fossero diventati ricchi...
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Calmiamoci un pò e senza ulteriori battibbecchi ok?
dura lex sed lex e quindi così va il mondo, ma pachiamo i termini, anche se tra amici una parola è poca e due sono troppe.
Boniiiiiiiiiiiiiiiiiii (non mi fate fare il Maurizio sostanco show della situazione)
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#24 16 Giugno 2005, 13:34 |
|
 |
ema
Rank7

Da quando Rodofetto è latitante si sono aperti nuovi orizzonti al litigio!
|
#25 16 Giugno 2005, 16:55 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:87b14e9574="luca"] No caro spacchio... quelli dell'accusa non sono farabutti ma lo sarebbero potuti diventare solo se vincendo il processo fossero diventati ricchi... [/quote:87b14e9574]
loro erano consapevoli di quello che M.J poteva essere. se erano bravi genitori, il loro bambini se li tenevano a casa, ma siccome sapevano, o per lo meno credevano che fosse pede..... , alla fine hanno voluto dare i loro figli in pasto al presunto leone per uno scopo ben preciso...pertanto io li considero tali (farabutti)... :D. A questo punto condanno di più i genitori che neanche M.J. Non penso che bambini di 8 anni andavano nel parco con le loro gambottine...  come non penso che M.J. andava a casa loro di sua spontanea volontà per prenderli con un pulmino senza un consenso di codesti bravi genitori.
[quote:87b14e9574="luca"]Da quando Rodofetto è latitante si sono aperti nuovi orizzonti al litigio! :-D[/quote:87b14e9574]
ma impossibile che voi vedete sempre i litigi...vabbè
vorrà dire che non esprimerò più un mio parere
ciao è stato bello
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 17 Giugno 2005, 0:02, modificato 5 volte in totale |
#26 16 Giugno 2005, 20:05 |
|
 |
lenin
Rank3

|
[quote:d5b14abadd="spakkio"]
E se i farabutti fossero gli altri che volevano spillargli un pò di quattrini, come la mettiamo? A quanto pare sono saltate fuori belle storielle sul conto di coloro che lo hanno denunciato. Pedofilo sì pedofilo no, intanto lui è libero e vegeto, mentre gli altri, coloro che lo hanno denunciato, ora si mordono le mani per l'occasione mancata :-D[/quote:d5b14abadd]
Mi sembra di aver scritto
farabutti con i soldi e non chi ha i soldi è un farabutto c' è una grande differenza .
quote="spakkio"]
Se fosse realmente così, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi??? [/quote]
Se alla gente piace le sue canzoni non ho niente in contrario anche se è un pedofilo si pedofilo no .
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
#27 16 Giugno 2005, 20:05 |
|
 |
Speck
Rank7

|
[quote:09ec433ee0="lenin"][quote:09ec433ee0="spakkio"]
E se i farabutti fossero gli altri che volevano spillargli un pò di quattrini, come la mettiamo? A quanto pare sono saltate fuori belle storielle sul conto di coloro che lo hanno denunciato. Pedofilo sì pedofilo no, intanto lui è libero e vegeto, mentre gli altri, coloro che lo hanno denunciato, ora si mordono le mani per l'occasione mancata :-D[/quote:09ec433ee0]
Mi sembra di aver scritto
farabutti con i soldi e non chi ha i soldi è un farabutto c' è una grande differenza .
quote="spakkio"]
Se fosse realmente così, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi??? [/quote:09ec433ee0]
Se alla gente piace le sue canzoni non ho niente in contrario anche se è un pedofilo si pedofilo no .
[/quote]
o anche tu leggi male  , o non capisci il senso delle mie parole  , o non so  .
ok io ho letto male...
mettiamola così: [i:09ec433ee0]lui un farabutto con i soldi? Se fosse realmente così, in questo caso sono imbecilli coloro che comprano i suoi dischi, non trovi??? [/i:09ec433ee0]
il senso della frase non cambia.
comunque non m'importa nulla di tutta stà storia. anzi...
ti dò pienamente ragione
ciao lenin
è stato un piacere scrivere in questo forum.
|
#28 16 Giugno 2005, 20:22 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ehy ma quale è il problema ? Io non lo vedo... se non qualche tono da ragazzacci eheh (sdrammatizzo)
Maradona era un grande calciatore, poi si è drogato e altro, ma a volte i famosi e i politici, devono essere visti nel loro campo di impiego.
Io ho un Presidente di Regione (puglia) che può essere valido politicamente, ma che se ne analizzo la vita mi fa schifo.
Ogni persona Jackson cantante o cittadino sono a mio parere due facce di una stessa persona, l'una affascina (a chi piace) l'altra fa schifo, idem Tyson e altri.
la legge poi se condanna condanna questa è la dura veritàÂ
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|