Festeggio Oggi Un Evento Importante Nel Mio Condominio!
Titolo: Re: Festeggio Oggi Un Evento Importante Nel Mio Condominio!
secondo me i pannolini e le cagate non sono quello che sembrano... ma sono microspie del kgb.... oppure sono messi li per tenere lontani i terroristi ceceni :-) (dopo mesi che non frequentavo il forum.. quanche cavolata la dovevo sparare)
Ultima modifica di Batir il 09 Giugno 2009, 5:13, modificato 2 volte in totale
Cavolo Losagen hai ragione, tanto non ci posso fare niente, pero vabe mi sfogo un po qui che male c'e?, e sempre esperienza e sapere qualcosa di piu sulla Russia. :-(
Hai presente il film "Un giiorno di ordinaria follia"? mi sa che appunto prendo un TOZ-194 e vado in giro a sparare a destra e a sinistra! :lol: (poi arriverebbero gli Speznas e mi trambano sul posto)
YouTube Link
YouTube Link
┫━━ ┃ ━━┣┛ ┣┫
┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳-
┗━━┳━┳━━┛ ┃ ┃
Hai presente il film "Un giiorno di ordinaria follia"? mi sa che appunto prendo un TOZ-194 e vado in giro a sparare a destra e a sinistra! :lol: (poi arriverebbero gli Speznas e mi trambano sul posto)
YouTube Link
YouTube Link
┫━━ ┃ ━━┣┛ ┣┫
┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳-
┗━━┳━┳━━┛ ┃ ┃
Ultima modifica di Batir il 09 Giugno 2009, 5:13, modificato 2 volte in totale
E si bella vita adesso... :razz: Io lavoro duramente sai? :oops: :wink: :lol:
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E si bella vita adesso... :razz: Io lavoro duramente sai? :oops: :wink: :lol:
:-D ...gia' e li sbrecciano anche un po'... forse conviene di piu' armarsi di pazienza e stressare i vicini costantemente xche' si crei un comitato di qurtiere o cose analoghe... non riuscira' subito, ma "gutta cavat lapidem" (la goccia scava la pietra) :wink:
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:-D ...gia' e li sbrecciano anche un po'... forse conviene di piu' armarsi di pazienza e stressare i vicini costantemente xche' si crei un comitato di qurtiere o cose analoghe... non riuscira' subito, ma "gutta cavat lapidem" (la goccia scava la pietra) :wink:
Losagen, il detto opportuno qua sarebbe "ne hodit' so svoim ustavom v chuzhoi monastir'" (non portare il proprio regolamente nel convento di un'altro)
" non puoi recarti a Tula con un tuo samovar", significa portare coccodrilli in Egitto/nottole ad Atene/vasi a Samo/acqua in Arno
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Losagen, il detto opportuno qua sarebbe "ne hodit' so svoim ustavom v chuzhoi monastir'" (non portare il proprio regolamente nel convento di un'altro)
" non puoi recarti a Tula con un tuo samovar", significa portare coccodrilli in Egitto/nottole ad Atene/vasi a Samo/acqua in Arno
Quoto in pieno... dopo attenti "studi sociologici" :-D :-D posso confermare quanto detto da Ufficiofacce...
Per il mio amico Batir: dopo due settimane nella civilissima e pulitissima e ordinatissima Francia, faccio fatica a leggerti e comprenderti... mi sa che mi vado a fare un giro nel portone e nell'ascensore per riprendere dimestichezza con i sapori locali... sperando di non trovare qualche spiacevole sorpresa anche io... :-D :-D
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quoto in pieno... dopo attenti "studi sociologici" :-D :-D posso confermare quanto detto da Ufficiofacce...
Per il mio amico Batir: dopo due settimane nella civilissima e pulitissima e ordinatissima Francia, faccio fatica a leggerti e comprenderti... mi sa che mi vado a fare un giro nel portone e nell'ascensore per riprendere dimestichezza con i sapori locali... sperando di non trovare qualche spiacevole sorpresa anche io... :-D :-D
Ma dai!!!!!
Se ho capito bene la zona dove stai non puoi dire che non è pulita!!!! E i condomini dalle tue parti non sono male: ho visto anche i giardini con i fiorellini! :smt023
Ultima modifica di ema il 10 Giugno 2009, 20:04, modificato 1 volta in totale
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma dai!!!!!
Se ho capito bene la zona dove stai non puoi dire che non è pulita!!!! E i condomini dalle tue parti non sono male: ho visto anche i giardini con i fiorellini! :smt023
Ultima modifica di ema il 10 Giugno 2009, 20:04, modificato 1 volta in totale
perchè sei venuto in primavera... :wink: :wink:
e, comunque, ogni volta che aspetto l'ascensore è sempre un terno al lotto sugli "odori" che troverò dentro... :-D :-D
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè sei venuto in primavera... :wink: :wink:
e, comunque, ogni volta che aspetto l'ascensore è sempre un terno al lotto sugli "odori" che troverò dentro... :-D :-D
Pensi che dal sedere degli italiani spuntino solo rose? :roll: :-D
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pensi che dal sedere degli italiani spuntino solo rose? :roll: :-D
Ma qui trovo di tutto... e negli ascensori... :shock: :shock:
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma qui trovo di tutto... e negli ascensori... :shock: :shock:
no non e che sia gesu bambino, ma da quando abito in Russia ho l'impressione di abitare in una toilette pubblica!
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no non e che sia gesu bambino, ma da quando abito in Russia ho l'impressione di abitare in una toilette pubblica!
Certo che ci sono,
intanto metti mano al portafogli quando entri perché si pagano, i gabinetti pubblici, una volta ci sono andato e la puzza, la pipì e il degrado erano insopportabili dentro!
E ci crdo che la gente piscai pure fuori, sarebbe come dire, una forma di protesta?
Forse.
A chi conviene questo stato di cose?
Certo che nessuno controlla, io ci sono stato e non c'è mai un poliziotto quando serve, forse fanno in modo di non esserci?
Forse sono impegnati a fare altro?
O forse sono raccomandati e decidono autonomamente cosa fare?
Sono insufficienti?
Questo è più probabile, unito alla raccomandazione, unito al fatto che mancano controlli, direttive serie nazionali ecc.
Insomma, mi sebra quasi l'Italia
Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che ci sono,
intanto metti mano al portafogli quando entri perché si pagano, i gabinetti pubblici, una volta ci sono andato e la puzza, la pipì e il degrado erano insopportabili dentro!
E ci crdo che la gente piscai pure fuori, sarebbe come dire, una forma di protesta?
Forse.
A chi conviene questo stato di cose?
Certo che nessuno controlla, io ci sono stato e non c'è mai un poliziotto quando serve, forse fanno in modo di non esserci?
Forse sono impegnati a fare altro?
O forse sono raccomandati e decidono autonomamente cosa fare?
Sono insufficienti?
Questo è più probabile, unito alla raccomandazione, unito al fatto che mancano controlli, direttive serie nazionali ecc.
Insomma, mi sebra quasi l'Italia
Quando ero piu' giovane, nelle città esistevano gli angoli dei condomini, delle chiese, dove era possibile cambiare l'acqua alle olive senza troppi problemi, poi, qualcuno troppo pensante, considerando antigienico (perchè poi, l'uomo esegue quella cosa dalla sua comparsa al mondo) ed allora sono comparse inferriate, paratoie.
Al tempo dell'impero romano, davanti alle tintorie e concerie, esistevano delle anfore di terra cotta, dove, passando, si poteva "scaricare" e si veniva pure pagati, in quanto il liquido era utilizzato per la concia e la tintura.
Al tempo dell'impero romano, davanti alle tintorie e concerie, esistevano delle anfore di terra cotta, dove, passando, si poteva "scaricare" e si veniva pure pagati, in quanto il liquido era utilizzato per la concia e la tintura.
Interessante,
in che modo si concia a tinge con le urine? :D
<si prepara ad urinare dentro ad una bottiglia all'uopo predisposta> :wink:
in che modo si concia a tinge con le urine? :D
<si prepara ad urinare dentro ad una bottiglia all'uopo predisposta> :wink:
Il tessuto da tingere veniva messo in un bagno colorante con acqua bollente, ammoniaca (in forma di urina) e le parti delle piante coloranti: la corteccia di acero per tingere la lana di marrone, le foglie di acero per il giallo, i fiore secchi del malvone per il rosa, i fiori di camomilla o le foglie del malvone per il verde.
La pelle aveva già nel periodo regio una fiorente lavorazione tanto da formare una corporazione, quella dei Coriarii, specializzati nella concia delle pelli con varie sostanze, come l’allume, l'orina, varie materie grasse e sostanze vegetali.
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il tessuto da tingere veniva messo in un bagno colorante con acqua bollente, ammoniaca (in forma di urina) e le parti delle piante coloranti: la corteccia di acero per tingere la lana di marrone, le foglie di acero per il giallo, i fiore secchi del malvone per il rosa, i fiori di camomilla o le foglie del malvone per il verde.
La pelle aveva già nel periodo regio una fiorente lavorazione tanto da formare una corporazione, quella dei Coriarii, specializzati nella concia delle pelli con varie sostanze, come l’allume, l'orina, varie materie grasse e sostanze vegetali.
Ultima modifica di milian_t il 04 Settembre 2010, 15:20, modificato 1 volta in totale
Interessante Losagen!!! :D :D :D
<si>
va a finire che gli faccio anche un favore!!!
Diverrà abbronzato?
:wink:
<si>
va a finire che gli faccio anche un favore!!!
Diverrà abbronzato?
:wink:
Ultima modifica di milian_t il 04 Settembre 2010, 15:20, modificato 1 volta in totale
caro/a millian certamente dalle risposte degli ultimi tuoi post nn haiottenuto uno scenario idilliaco. Nn faccio certamente pare del comitato di benvenuto in russia ma secondo me in parte si sta esagerando. Nn pensare assolutamente di trovare l'italia ma neppure un girone dantesco. Io ricordo con piacere la mia permanenza di un mese
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5