|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
GiorgioNikolajUralsk
Rank1

|
 Cookin'
ovviamente sia la cucina Italiana che quella Russa è infinitamente ottima e gustosa
ma la mia è troppo piccate , come mangiare spaghetti al sugo - ragù con tanto di NaPalm in fiamme e spine di cactus
ahah , voi come cucinate ? E come riuscite nel cucinare in Russo ?
qualcuno mi dice delle cose gustosissime di cucina Russa ?
penso che riguardo una cosa , c'è una ''conspirazione''
tra Confetti di Sulmona , Cirilli (il comico) , e la Russia (Cirillica)
(un pò di umor-humor semplice)
se è così l'alfabeto è pieno di confetti , negli abecedari regalano sacchetti di confetti e
Lenin , Marx e il sindaco di quei anni di Sulmona erano i massimi spacciatori (pusher) di confetti ! XD
ciao a tutti
Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 21 Luglio 2009, 21:45, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
GiorgioNikolajUralsk
Rank1

|
 Re: Cookin'
dai su sono curioso ,così che provo a cucinarli
oggi ad esempio spaghetti , ragu arrostiti , mi sono distratto e ho messo 10 g almeno sia di pepe nero che bianco
effetti ---> incendio !
Ultima modifica di GiorgioNikolajUralsk il 21 Luglio 2009, 21:45, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
è immangiabile anche per quelle persone che adorano il piccante. Il pepe nero in genere lo sconsiglio. il nostro organismo fa fatica a digerirlo e complessivente ho letto fa male al colon. il pepe bianco non l'ho mai provato. In genere uso quello rosso intero (i piccolini che sono molto intensi). Considera che già un paio piccano molto.
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
è immangiabile anche per quelle persone che adorano il piccante. Il pepe nero in genere lo sconsiglio. il nostro organismo fa fatica a digerirlo e complessivente ho letto fa male al colon. il pepe bianco non l'ho mai provato. In genere uso quello rosso intero (i piccolini che sono molto intensi). Considera che già un paio piccano molto.
quante panzanate...se stai a sentire quello che dicono meglio che ti impicchi. un giorno il vino ti ammazza, dopo due giorni dicono che ti allunga la vita... il pepe fa bene all'organismo.!!!! ..a quella roba lì è qualcosa d'altro che fa male
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|