Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Bisogno Di Aiuto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Bisogno Di Aiuto 

Infatti farò così io ho provato a dire lei di evitare di spendere soldi per avvocati e giudici ma le sue risposte sono solo che non ha tempo per rispondere che deve fare la mamma ..

Ivan80 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io ragazzi non vi racconto palle ..io non l ho mai minacciata o aggredita quando era incinta ed era qua ..l ho solo cercata quando era sparita ma nn ricevevo risposte ...l unica cosa che mi ha lasciato e il cane che ha voluto lei che adesso e con me .io ho molte prove contro di lei solo che procede via legali costerebbe un patrimonio ..quindi sto cercando di fare capire a lei di risolvere la cosa in modo pacifico !

Ti consiglio oltre all'ambasciata di affidarti ad un avvocato russo. Poi di insistere con la richiesta di riconoscimento. Tramite una causa ufficiale.
Anche se non arriverai a niente tutto questo avrà due vantaggi notevoli:
1) tua figlia potrà sapere che il suo padre naturale l'ha cercata e l'ha voluta, ma che le vicissitudini e i casi della vita non hanno permesso che potesse esserle vicino. Ma ti assicuro che il fatto di non essere stata rifiutata,lasciata, abbandonata, è già una grande cosa per un bambino e un futuro adulto.
2) nulla osta che ci possano essere sviluppi negativi per la tua ex ragazza, spero vivamente che non sia così, ma nulla si può escludere, e che la bambina abbia bisogno di una tutela famigliare. (intendo affido in altra famiglia). E' giusto che le autorità russe sappiano che la bambina ha un padre naturale disposto ad accudirla e a tenerla nella sua famiglia, piuttosto che sistemarla in istituti o famiglie russe affidatarie.

in bocca al lupo!

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email

2) nulla osta che ci possano essere sviluppi negativi per la tua ex ragazza, spero vivamente che non sia così, ma nulla si può escludere, e che la bambina abbia bisogno di una tutela famigliare. (intendo affido in altra famiglia). E' giusto che le autorità russe sappiano che la bambina ha un padre naturale disposto ad accudirla e a tenerla nella sua famiglia, piuttosto che sistemarla in istituti o famiglie russe affidatarie.

in bocca al lupo![/quote]

Il punto 2) con la legge russa si può ottenere solo se:
1)madre tossicodipendente/alcolista
2)madre si rifiuta di riconoscere il bambino
3)madre vive in condizioni di indigenza assoluta

Ivan, nella tua situazione rientriamo in una di queste casistiche?
Ricorda che la bimba ha SOLO la cittadinanza russa al momento, e nell'atto di nascita non sei riconosciuto come padre. Quale giudice russo, anche se dalla tua parte c'è il miglior legale di tutta la Russia, acconsentirebbe alle tue richieste (umanamente legittime) di "presunto" padre STRANIERO???
Ripeto ancora una volta: la legge russa è "ciecamente" a favore della madre, ogni tanto escono fuori casi di padri RUSSI che cercano di ottenere l'affidamento, ma i giudici cassano le loro richieste, concedendo solo il diritto di vedere ogni tanto il bimbo + pagamento alimenti.
A volte serve mettere da parte l'orgoglio, il cuore ed i buoni propositi, guardare in faccia la realtà e ragionare come una macchina: questa situazione è senza punti di uscita purtroppo.
Non farti "incu..re" da avvocati che ti promettono mare e monti, alla fine è solo un BAGNO DI SANGUE.

P.S. se la tipa voleva usarti, perchè è "fuggita" e non ti chiede i soldi? In Russia una donna con figlio, anche se bella, si vede ridurre le chances di trovarsi un uomo...

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

Non so più come muovermi credetemi ..io voglio solo vederla e riconoscerla ..

E provare a contattare i suoi genitori, la sua famiglia? A volte loro possono essere un buon tramite... in generale non penso siano contenti di avere una figlia che mette al mondo una figlia senza un padre definito...

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Non credo visto c'è già la sorella aveva cercato di minacciarmi tramite messaggio non penso sia una buona idea .lei mi ha messo contro tutti sono sicuro

Chiederti ora come mai hai mai pensato di fare qualcosa con una persona che è un eufemismo dire che non sia equilibrata non ha senso e non servirebbe a nulla... però io inizierei a convincermi che non è tua figlia e ci metterei un enorme masso sopra... purtroppo non vedo molte vie di uscita.

Ultima modifica di ABAK il 17 Gennaio 2014, 17:48, modificato 1 volta in totale 

È capitato per caso e lei ha deciso comunque che voleva andare avanti ..non è facile metterci una pietra sopra .

Ivan80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È capitato per caso e lei ha deciso comunque che voleva andare avanti ..non è facile metterci una pietra sopra .

Assolutamente, capisco benissimo il tuo stato d'animo e non mi permetto di giudicare, purtroppo la situazione è terribile ed anche con l'intervento di avvocati ed autorità varie non pensare di riportare alla normalità le cose...

Forse è vero che dal punto di vista legale non potrai fare nulla... fai anche attenzione a non spendere un sacco di soldi in avvocati quando poi non caverai un ragno dal buco.

Però, se discuti con la tua ex-ragazza, e le assicuri che non hai pretese dal punto di vista legale, potresti andare periodicamente a vedere tua figlia in Russia... forse non sarà tanto ma è pur sempre molto molto meglio che niente, dato che un figlio non si può dimenticare su due piedi.

Se consideri che questa è stata la tua fidanzata, anche se per breve tempo, credo sia possibilissimo mettere su un dialogo ragionato tra persone civili.
Lei ha il coltello dalla parte del manico, questo è vero, però è pur sempre un essere umano nonché la tua ex-ragazza, non dovrebbe avere problemi se tu vedessi la figlia ogni tanto. Sarebbe una cosa limitatissima, ma fino a che lei vive in Russia, o ti trasferisci anche tu o non vedo molte soluzioni... però comincerei a risparmiare qualche soldo in avvocati per spenderlo in biglietti aerei, questa mi sembra una strada molto più semplice e percorribile.

Per il resto, la soluzione al tuo caso non la conosco, posso solo dirti che una soluzione c'è sempre, anche nei casi che sembrano assurdi e impossibili.. ti faccio tanti tanti auguri, forza e coraggio!

the_wolf Invia Messaggio Privato

Grazie infatti è la soluzione che sto cercando di fare solo che lei non si capisce che intenzioni abbia ..un giorno dice una cosa un giorno un altra .adesso con calma valuterò tutto sicuramente questa e l idea migliore anche perché non ho soldi da buttare e come dici te e meglio spenderei per l aereo che per altro !quello che so e che voglio vedere la bambina dal vivo e non solo per foto che mi manda lei

....а что иностранец совсем ужасный? жить с ним нельзя?
.... è così cattivo lo straniero? vivere con lui è impossibile?

""Жить с ним точно не возможно. Да я и не планировала с ним долгую и счастливую жизнь, как в сказке. И беременеть от него я точно в планах не строила. Он стал как маниакальный маньяк.""

""Vivere con lui è impossibile. NON PIANIFICAVO DI AVERE UNA VITA LUNGA E FELICE CON LUI, come in una favola. Non volevo essere messa incinta da lui. E' diventato un maniaco maniacale.""

Dopo queste frasi, lascia veramente perdere, sei giovane, la vita è lunga, troverai sicuramente una ragazza migliore. Come diceva antea, per dimostrare di avere la coscienza pulita, scrivi una lettera in cui spieghi la situazione, falla sigillare da un avvocato, se un domani tua figlia ti cercherà, saprà la verità, che non hai rifiutato tua figlia, è poco, ma almeno tu ne esci PULITO da questa triste storia.

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

Si, suggerisco anche di stampare e tenere tutti i documenti, i messaggi, i post o altro su forum e internet che lei ha scritto a te o ad altri, in merito alla questione, che puoi trovare.

Comunque, ripeto, i casi della vita sono infiniti. Un nuovo fidanzato o marito che può non vedere di buon occhio un figlio non suo e obbliga la madre ad allontanarlo ... credete i casi sono molti e numerosi, situazioni economiche che da buone di punto in bianco diventano pessime, genitori che mantengono figlia e nipote che di punto in bianco vengono a mancare ... i motivi per cui i figli si ritrovano soli vi assicuro sono veramente tanti, soprattutto in un paese come la russia dove è difficile vivere comunque di espedienti.

A mio avviso più che una persona pressante che chiede, anche se solo di vedere la bambina (io ti consiglio di NON ANDARE A VEDERLA , perchè altrimenti dopo avresti sì la vita rovinata, ogni giorno sarebbe uno stillicidio di sofferenza, sapendo che c'è, e tu non la puoi vedere).
io farei capire a questa donna che puoi essere per la figlia una persona che ha dato la sua disponibilità all'aiuto, niente di più, a cui, anche se oggi non ne ha bisogno,  la figlia potrà contare nel futuro se ne avesse bisogno.

Ultima modifica di e-antea il 17 Gennaio 2014, 22:07, modificato 1 volta in totale 

Se veramente fra 18 anni avrai ancora in mente questa figlia, avrai la possibilità di recuperare il rapporto.
Lascia i documenti che provano che l'hai cercata a un notaio/avvocato, se potrai glieli darai di persona, altrimenti  il notaio avrà l'incarico di consegnarli alla maggiore età alla ragazza, se tu non potrai per qualunque motivo.

Ripeto, se vuoi già bene come sembra a questa bambina, nulla sarà perso. E ti assicuro che sentirsi desiderati è la cosa più bella del mondo. In qualunque momento della sua vita uno lo viene a sapere.

Però dovrò riconoscerla ..io le voglio già bene anche se lo vista solo in foto !io cercherò almeno di vederla perché ci tengo a questo poi anche se soffrirò per sempre  magari perché non la vedrò proverò a fare qualcosa per lei per quanto posso ..ringrazio tutti per i consigli che mi state dando veramente ..prenderò spunto da tutti sicuramente ..l unica cosa che voglio fare adesso o cmq a breve e provare a vederla e prenderla in braccio anche per pochi minuti darle un bacio e dirle che suo padre le vuole bene

Sei una brava persona

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Grazie

Grazie

Ciao Ivan,

Mia moglie e' un avvocato russo , inoltre conosciamo molti avvocati russi nella citta' di mosca, ex compagni di universita' di mia moglie!, qualche magistrato di buona fattura!

Se sei interessato puoi contattarmi privatamente , mia moglie parla anche italiano! Hai percaso una fotocopia del documento di questa donna? Oppure sai tutti i dati anagrafici?

Se interessato contattami..

Ultima modifica di davide72 il 20 Gennaio 2014, 20:59, modificato 1 volta in totale 
davide72 Invia Messaggio Privato

davide72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie

Ciao Ivan,

Mia moglie e' un avvocato russo , inoltre conosciamo molti avvocati russi nella citta' di mosca, ex compagni di universita' di mia moglie!, qualche magistrato di buona fattura!

Se sei interessato puoi contattarmi privatamente , mia moglie parla anche italiano! Hai percaso una fotocopia del documento di questa donna? Oppure sai tutti i dati anagrafici?

Se interessato contattami..

Ho parlato con mia moglie del tuo caso! Se e' tua figlia lei puo' solo che accettare la sentenza del giudice! Lei non ha molta scelta , se tu sei il padre la bimba deve protare il tuo cognome!,Solo che ci sono delle cose che devi sapere! Il test del dna per esempio lo devi fare guardando attentamente, perche' durante le analisi per il riconoscimento del dna, devi avere gli occhi molto aperti e guardare sempre senza distrazione che tutti i passaggi siano ok fino a quando i risultati sono in busta con timbro sugli esami! Se vuoi chiamami e parli con mia moglie...ci possiamo sentire tramite skype questa la mia mail

davide72 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Lista Permessi