Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

I RUMORS DI MUSLIM ***
GELPINO: CHI L'HA + VISTO?
Sondaggio concluso il 30 Dicembre 2004, 0:58

No, non l'ho più visto. Ma vorrei che ritornasse a scrivere.
Si, l'ho sentito. Vorrei che fosse più presente, perchè leggevo volentieri i suoi post!it.
Boh!!! Ma a questo forum manca una persona come lui.

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

[quote:46e958efb0="gelpino"]Ho visto ora russia-italia.com  :)  non c'e' male :wink:[/quote:46e958efb0]

l'idea di prendere un nuovo dominio era già  nell'aria da almeno 15 giorni...
se tutto andrà  bene (ci avevamo provato venerdì con hitman ma non ci siamo riusciti in tempo) nel corso della prossima settimana il trasferiemento anche del forum sarà  completato. Non preoccupatevi perchè tramite vari redirect nessuno si perderà 
Da questo forum non è possibile raggiungere link ad agenzie e ciò vuol dire che già  da adesso siamo realmente staccati.

La home di www.russia-italia.com è ancora una bozza, ci vorrà  molto molto lavoro per renderla gradevole, utile e profesionale, ma vi prometto che in 2-3 mesi riusciremo ad essere molto ben posizionati su google per svariate parole chiave e soprattutto avremo un sito di cui andare fieri per i contenuti e per la cummunity

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

per Gelpino

solo un piccolo chiarimento al manuale: Astacat me lo segnala, io lo segnalo al webboss, il webboss provvede a cancellare fraintendimenti.

Tempo di intervento? 4 minuti e Astacat può confermarlo. Questo non è tempismo ehheheh questa è dedizione e passione.

Le critiche sono sempre ben venute, le provocazioni ci fanno lavorare di più, le frecciate ci fanno perdere tempo.

Spero che chiunque voleva vedere un forum ed un sito fatto per gli appassionati del madre Russia ora ne ha la possibilità , possibilità  che può continuare solo grazie al contributo di tutti.

Quindi basta frecciate e giù sotto a condividere e far condividere questa interessante esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:68f064224f="Mystero"]

Spero che chiunque voleva vedere un forum ed un sito fatto per gli appassionati del madre Russia ora ne ha la possibilità , possibilità  che può continuare solo grazie al contributo di tutti.

:wink:[/quote:68f064224f]

una piccola aggiuntina  

oltre a vedere.... può anche contribuire alla realizzazione vera e propria del sito inviandoci articoli da pubblicare nelle varie sezioni

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi