Ho trovato in un forum questa notizia... Confermate?
La Duma di stato ha approvato una legge che vieta tutti i russi viaggiare all'estero e fatta dal Presidente del paese , come segnala il canale russo NTV. Per quanto riguarda i cittadini, il divieto sarà in vigore a tempo indeterminato. Il disegno di legge è stato approvato da 440 voti favorevoli e 3 contrari e un'astensione. Verrà ora inviato al Consiglio della Federazione, che rischia di approvarlo. Poi verrà inviato al Presidente Vladimir Putin per la firma. Il motivo di tali restrizioni al passaggio del confine per tutti i residenti della Russia, collegato alla tensione nelle relazioni tra il Cremlino e l'Occidente a causa della minaccia di un esercito di invasione della NATO
Divieto Di Viaggiare
Titolo: Re: Divieto Di Viaggiare
Ho fatto un giro veloce sul sito della Duma, e non ho trovato nulla, e nanche sui vari media Russi.
Bho :shock:
Bho :shock:
Titolo: Re: Divieto Di Viaggiare
http://azerros.ru/news/17869-vyezd-...ranichivat.html
Ho trovato qst articolo..premesso che e' una bozza di legge che deve essere approvata e soprattutto firmata, il divieto riguarderebbe solo alcune categorie:
1)chi ha debiti con banche
2)e' indagato
3)ha la doppia cittadinanza (vogliono abolire la doppia cittadinanza).
Al di la' di tutto, mi pare una "sparata" (secondo me e' una sorta di pesce d'aprile)
In secondo luogo e' anticostituzionale e per ultimo, frs piu' importante, vietare di viaggiare potrebbe diventare una mazzata economica e oltretutto destabilizzare il Paese (Soros darebbe in saldo il suo rene affinche' avvenga qlcs del genere senza dover sganciare un dollaro :lol: )....
Tutt'al piu' possono "sconsigliare" di recarsi in qualche Paese.
Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://azerros.ru/news/17869-vyezd-...ranichivat.html
Ho trovato qst articolo..premesso che e' una bozza di legge che deve essere approvata e soprattutto firmata, il divieto riguarderebbe solo alcune categorie:
1)chi ha debiti con banche
2)e' indagato
3)ha la doppia cittadinanza (vogliono abolire la doppia cittadinanza).
Al di la' di tutto, mi pare una "sparata" (secondo me e' una sorta di pesce d'aprile)
In secondo luogo e' anticostituzionale e per ultimo, frs piu' importante, vietare di viaggiare potrebbe diventare una mazzata economica e oltretutto destabilizzare il Paese (Soros darebbe in saldo il suo rene affinche' avvenga qlcs del genere senza dover sganciare un dollaro :lol: )....
Tutt'al piu' possono "sconsigliare" di recarsi in qualche Paese.
Pagina 1 di 1