|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
jackal
Rank0

|
 Dobroyeutro :)
Ciao a tutti, sono sono nuovo.
Mi sono iscritto perche' da quache tempo frequento una ragazza di S.P. e tra poco andro' a varle una visita, per aiutarla ad avere il visto italiano, per stare un po' qui con il sottoscritto....e vorrei una mano da qualcuno qui.... che conosce queste cose.
Pero' ora non voglio annoiarvi con la mia storia, di come ci siamo conosciuti e tutto il resto....
Qui ora scrivo solanto ..piacere di conoscerVi, a tutti.
Il resto lo posto nella sezione giusta ovvero: visto, fidejussioni, ecc. x chi volesse aiutarmi.
Ciaoooo
Tiberio.
|
|
|
 |
jackal
Rank0

|
 Dobroyeutro :)
Ciao a tutti, sono sono nuovo.
Mi sono iscritto perche' da quache tempo frequento una ragazza di S.P. e tra poco andro' a varle una visita, per aiutarla ad avere il visto italiano, per stare un po' qui con il sottoscritto....e vorrei una mano da qualcuno qui.... che conosce queste cose.
Pero' ora non voglio annoiarvi con la mia storia, di come ci siamo conosciuti e tutto il resto....
Qui ora scrivo solanto ..piacere di conoscerVi, a tutti.
Il resto lo posto nella sezione giusta ovvero: visto, fidejussioni, ecc. x chi volesse aiutarmi.
Ciaoooo
Tiberio.
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
 Re: Dobroyeutro :)
Invece a noi interesa proprio quella parte! Siamo come le vecchie comari.
Benevenuto!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao jak e benvenuto tra noi.
Tu racconta, racconta...qui siamo una grande famiglia e non devi essere timido...
Un saluto da Kiev e buon forum,
Gringox
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Benvenuto !
Buon forum
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|