Autore |
Messaggio |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
 Download:Quali Sono I TORRENT Italiani ?
Quali sono i TORRENTI italiani ?
Questi io so:
http://www.tntvillage.org
http://www.mininova.org
Mi bisognano ancora altri (senza della registrazione)
Qualcuno sa?
Ultima modifica di rago il 26 Agosto 2009, 11:17, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ema
Rank7

Re: Quali Sono I TORRENTI Italiani ?
Scarico tutto con Bit Che
|
|
|
 |
eira
Rank2

Residenza:  Galassia - VIA LATTEA, Sistema SOLARE, Pianeta - TERRA, Russia/Mosca, USA
|
Scarico tutto con Bit Che
Io non so che cosa - Bit Che
|
|
|
 |
ema
Rank7

http://tekw.org/bitche-ricerca-i-fi...ile-e-gratuito/
è un programmino semplice semplice che ti cerca i torrent senza iscriverti o andare sui siti a trovarli.... ha una funzione "Ricerca" tu ci scrivi il nome del film e lui ti trova i file torrent facendo partire in automatico utorrent....... (non so se sono stato chiaro, mi devo ancora svegliare....  )
|
|
|
 |
eira
Rank2

|
http://tekw.org/bitche-ricerca-i-file-torrent-in-modo-veloce-facile-e-gratuito/
è un programmino semplice semplice che ti cerca i torrent senza iscriverti o andare sui siti a trovarli.... ha una funzione "Ricerca" tu ci scrivi il nome del film e lui ti trova i file torrent facendo partire in automatico utorrent....... (non so se sono stato chiaro, mi devo ancora svegliare....  )
ok, cerchero
Grazie
|
|
|
 |
ema
Rank7

Guard Eira Bitche te lo consiglio davvero, è veramente semplice e l'uso è fantastico, ti risolverà molti problemi!!!! Non dovrai più andare a cercari i file in internet... Considera anche che in italia emule va ancora molto forte per lo scambio di film.....
|
|
|
 |
eira
Rank2

|
http://tekw.org/bitche-ricerca-i-file-torrent-in-modo-veloce-facile-e-gratuito/
Luca, mi sembra questo i torrenti generali, Ma io cerco SOLO i torrenti italiani. (Dove si trovano i film con la lingua italiana)
|
|
|
 |
ema
Rank7

Si hai ragine.... ma io faccio così:
Per prima cosa vado su un sito dove vendono dvd di film o su forum dove si parla di film italiani. Cerco con Bitche o con emule il nome del film (trovato in precedenza) con l'aggiunta (se è il caso ) di ITA o RIP..... e lo scarico...
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Adessi viene direttore evi pulsce il post. torrent non e' un programma legale vero?
|
|
|
 |
ema
Rank7

Ma è legale usare il file sharing per uso privato
|
#10 18 Luglio 2009, 19:11 |
|
 |
Furba
Rank6

|
qualche tempo fa e' stato pulito il thread di emule. non e' la stessa cosa?
|
#11 18 Luglio 2009, 19:14 |
|
 |
eira
Rank2

|
Si hai ragine.... ma io faccio così:
Per prima cosa vado su un sito dove vendono dvd di film o su forum dove si parla di film italiani. Cerco con Bitche o con emule il nome del film (trovato in precedenza) con l'aggiunta (se è il caso ) di ITA o RIP..... e lo scarico...
Ma perche sei sicuro che il film italiano che hai trovato - non è alla lingua inglese _(non so come dire -doppiata la lingua?)
|
#12 18 Luglio 2009, 19:15 |
|
 |
ema
Rank7

Perchè se scrivi anche ITA nella funzione ricerca ti cercherà solo film italiani..... es:
Ita Rip mediterraneo Avi
Di solito metto il nome del film (senza articolo o parole brevi come la congiunzione "e") insieme a ita, avi, rip ovviamente con lo spazio tra una parola ed un'altra. Se non trovo nulla elimino rip, poi elimino avi, poi elimino ita e alla fine (se non trovo nulla) riprovo dopo qualche giorno...
|
#13 18 Luglio 2009, 19:19 |
|
 |
ema
Rank7

Non lo so Furba, non riesco a leggere tutto il forum.....so che ho sentito dire (alla radio e alla televisione) che in materia di scmbi di file in internet ci sono diverse sentenze e la cosa ancora non è chiara. Pare (dico pare perché non sono un esperto in materia) che sia ammesso l'uso personale del file sharing, mentre non è ammessa la vendita di singoli file o la diffusione commerciale di prodotti con copyright.....
|
#14 18 Luglio 2009, 19:22 |
|
 |
eira
Rank2

|
Не беспокойся "законопослушная ты наша"
С точки зрения закона все легально. Это обмен файлами (ты и другие - мне, я - тебе и другим)
Может кто-то и хотел бы прикрыть, но вряд ли удастся кому-то запретить людям обмениваться файлами друг с другом, Проще отменить интернет !
PS И потом... ты о ком сейчас беспокоишься обо мне или о Luca ?
Если страшно, лучше не пиши в этой ветке... на всякий случай
Ultima modifica di eira il 18 Luglio 2009, 19:29, modificato 1 volta in totale |
#15 18 Luglio 2009, 19:24 |
|
 |
eira
Rank2

|
Perchè se scrivi anche ITA nella funzione ricerca ti cercherà solo film italiani..... es:
Ita Rip mediterraneo Avi
Di solito metto il nome del film (senza articolo o parole brevi come la congiunzione "e") insieme a ita, avi, rip ovviamente con lo spazio tra una parola ed un'altra. Se non trovo nulla elimino rip, poi elimino avi, poi elimino ita e alla fine (se non trovo nulla) riprovo dopo qualche giorno...
Ok, chiaro, grazie ancora
|
#16 18 Luglio 2009, 19:35 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Íå áåñïîêîéñÿ "çàêîíîïîñëóøíàÿ òû íàøà"
Ñ òî÷êè çðåíèÿ çàêîíà âñå ëåãàëüíî. Ýòî îáìåí ôàéëàìè (òû è äðóãèå - ìíå, ÿ - òåáå è äðóãèì)
Ìîæåò êòî-òî è õîòåë áû ïðèêðûòü, íî âðÿä ëè óäàñòñÿ êîìó-òî çàïðåòèòü ëþäÿì îáìåíèâàòüñÿ ôàéëàìè äðóã ñ äðóãîì, Ïðîùå îòìåíèòü èíòåðíåò !
PS È ïîòîì... òû î êîì ñåé÷àñ áåñïîêîèøüñÿ îáî ìíå èëè î Luca ?
Åñëè ñòðàøíî, ëó÷øå íå ïèøè â ýòîé âåòêå... íà âñÿêèé ñëó÷àé 
io non ne ho paura perche' uso sia il primo che il secondo. ti avverto che e' stato chiuso un thread simile e basta. l'ironia non so a cosa serve tanto non scherzavo. se ti va scrivi per favore in russo tanto ci capiscono tutti e non fanno fatica a risponderti in italiano cercando di mantenere la logica del discorso. a me non frega nulla di cio' che state usando perche' lo faccio anch'io e credo sia la scelta libera. ho detto questa cosa per farvi capire che uno dei moderatori l'ha considerata non tanto adeguata per il forum ed io cerco di rispettare le regole del russia-italia. tutto qua.
|
#17 18 Luglio 2009, 19:39 |
|
 |
ema
Rank7

Metto anche Avi perché ho notato che in questo modo elimino molti file che hanno lo stesso nome ma non mi interessano come mp3 o altri.....
|
#18 18 Luglio 2009, 19:40 |
|
 |
ema
Rank7

ho detto questa cosa per farvi capire che uno dei moderatori l'ha considerata non tanto adeguata per il forum ed io cerco di rispettare le regole del russia-italia. tutto qua.
http://www.webisland.net/article417.html
|
#19 18 Luglio 2009, 19:45 |
|
 |
eira
Rank2

|
Íå áåñïîêîéñÿ "çàêîíîïîñëóøíàÿ òû íàøà"
Ñ òî÷êè çðåíèÿ çàêîíà âñå ëåãàëüíî. Ýòî îáìåí ôàéëàìè (òû è äðóãèå - ìíå, ÿ - òåáå è äðóãèì)
Ìîæåò êòî-òî è õîòåë áû ïðèêðûòü, íî âðÿä ëè óäàñòñÿ êîìó-òî çàïðåòèòü ëþäÿì îáìåíèâàòüñÿ ôàéëàìè äðóã ñ äðóãîì, Ïðîùå îòìåíèòü èíòåðíåò !
PS È ïîòîì... òû î êîì ñåé÷àñ áåñïîêîèøüñÿ îáî ìíå èëè î Luca ?
Åñëè ñòðàøíî, ëó÷øå íå ïèøè â ýòîé âåòêå... íà âñÿêèé ñëó÷àé 
io non ne ho paura perche' uso sia il primo che il secondo. ti avverto che e' stato chiuso un thread simile e basta. l'ironia non so a cosa serve tanto non scherzavo. se ti va scrivi per favore in russo tanto ci capiscono tutti e non fanno fatica a risponderti in italiano cercando di mantenere la logica del discorso. a me non frega nulla di cio' che state usando perche' lo faccio anch'io e credo sia la scelta libera. ho detto questa cosa per farvi capire che uno dei moderatori l'ha considerata non tanto adeguata per il forum ed io cerco di rispettare le regole del russia-italia. tutto qua.
Io scrivo in russo per i russi perche questo è piu veloce e piu semplice per me , e solo. E scrivo in russo per i russi se sono sicura che per altri non è interessante.
PS Se tu vuoi aiutare ai moderatori forse meglio scrivere mp a loro ?  :
|
#20 18 Luglio 2009, 19:53 |
|
 |
|