Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Drighetto a Kiev (per la seconda volta) e XIV Raduno Kievliano.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Drighetto a Kiev (per la seconda volta) e XIV Raduno Kievliano. 
 
Era il settembre del 2010 e la storia del Forum lo ricorda...(Cap. IX, 9.13), quando il gagliardo Drighetto veneto giungeva a Kiev dal Gringox per la prima volta...

Ed ora eccolo di nuovo!! Ieri sera sbarca a Kiev con un amico con un leggero ritardo, si insedia nel suo alloggio nel centro della città e zacchete, in poco tempo è già operativo per perlustrare la città by night, col freddo pungente che da ieri ha iniziato ad attanagliare la città - si parla di neve nei prossimi giorni!
Il Gringox e il Fezol operativi anche loro si organizzano per incontrare i ragazzi e passare la prima serata kievliana insieme.

Ebbene grande serata, iniziata verso la mezzanotte al vecchio mitico Excalibur e proseguita fino a circa le 5 di mattina allo storico, grandioso e contenitore dei più grandi ricordi storici di vita notturana kievliana - Limpopò! Il buon umore si leggeva negli occhi del Drighetto e dell'amichetto, heheh sarà forse il cambiamento d'aria o l'emozione??

E stasera si prevede un grande "moreprodukty party" al Quartier generale del Gringox d'Ucraina: il Drigo infatti ha portato con sè in aereo 3 kg di pesce fresco e gamberoni, capesante e chi più ne ha più metta evvai! Stasera festone a base di pesce!!!!

Ciao da una gelida Kiev,

GRingox


PS: piccolo aneddoto. Ieri sera mentre ci stavamo dirigendo al primo locale abbiamo fatto una piccola sosta ad un cambio per permettere al Drigo di cambiare i soldi. Parcheggiata la macchina, siamo scesi io, il drighetto e l'amico; il Fezol è rimasto in macchina ad aspettarci. Riusciamo dal cambio, ci muoviamo verso la mia macchina; ad un certo punto vedo il Drigo che convinto e sicuro di entrare in quella giusta, apre la portiera della macchina piazzata poco dietro la mia e in scioltezza si siede., hehe....tutto succede in un attimo, io che cammino davanti a lui non me ne sono quasi accorto; il suo amico stava quasi aprendo anche lui la portiera di quella macchina, dove era seduto il guidatore in attesa di qualcuno (non era un taxi). Dopo qualche secondo mi accorgo della cosa, mi giro e vedo che il tipo al volante si sta agitando incazzatissimo e sembra stia tirando fuori qualcosa...grido al drigo di uscire velocemente che quella non è la mia macchina ....improvvisamente vedo il Drigo sbalzare fuori di colpo e correre verso la mia macchina ...tutto finisce senza inconvenienti per fortuna. Appena salito in macchina - parole del Drigo: "quella mi stava per uccidere, ha tirato fuori il coletello"!!!
Insomma primo impatto decisamente adrenalinico, ehhehehe   
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
Mitico ildrigo!  

eri stanchetto ne?  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico ildrigo!  

eri stanchetto ne?  



Un poco "rimba" dopo il viaggio......, ma lo hanno fato svegliare di colpo........      
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
Ahhaha! Grande!
Anche io un giorno verrò a trovarti Gringox!
 




____________
110679
 
simonngali Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
Mi fa piacere per la vostra seratina raga,ma la prossima volta magari e' meglio che il Gringox cammini davanti     
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
e bravo a drighetto!!
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi fa piacere per la vostra seratina raga,ma la prossima volta magari e' meglio che il Gringox cammini davanti     



....non è affatto una cattiva idea.........!!    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
...cmq quando le astronavi salgono sul palco in uno dei mille localini kievani capisci che Dio c'è...

...DELIRIO!!!

il sodalizio drighetto-kiev è cominciato due anni fa e direi che sta proseguendo alla grande.
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...cmq quando le astronavi salgono sul palco in uno dei mille localini kievani capisci che Dio c'è...

...DELIRIO!!!

il sodalizio drighetto-kiev è cominciato due anni fa e direi che sta proseguendo alla grande.



Mi sembra di vedere il Drighetto.......: "vedo la Madonna.... !!" ..............   
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
Una mangiata così non si era mai fatta al Quartier Generale del Gringox d'Ucraina a Kiev! Non tanto per l'abbuffata in sè - che è stata sulla norma, come l'alcol...ma per la qualità e l'originalità della stessa!

Ebbene, ciò che io alla vigilia della cena avevo definito "moreprodukty party", per tutto un'insieme di fattori assurge a tutti gli effetti al rango di XIV RADUNO KIEVLIANO.

Presenti, oltre al Gringox, alla Pesciolina e al Gringhinox, il Fezol (storico membro della base kievliana del forum), Bando80 (il nuovo "acquisto" kievliano, che da un paio di settimane si è trasferito a KIev per lavoro) e gli ospiti del momento: il mitico drighetto con amico al seguito (che è stato subito soprannominato "the serial killer" per l'aspetto grezzo che si ritrova , anche se in realtà è una pasta di ragazzo...).

La mangiata è stata epica a dir poco: il drighetto ha portato dall'Italia oltre 3 kg tra pesce freschissimo (orata, branzino), gamberoni e capesante!!! Avete sentito bene, heheh ben 20 capesante libidinose Il menù della serata ha visto un antipasto di alici marinate e tartine col caviale, introdotte da un aperitivo a base di spritz e prosecco di valdobbiadene; un primo composto di risotto con gamberoni e cappesante al nero di seppia, accompagnate da prosecco di valdobbiadene e da un pinot gri di marca Koktebel' della Crimea; di secondo orata e branzino al forno preceduti da capesante al vino bianco al forno (ce n'erano circa 4 a testa!!! ), degustati con un san gimignano bianco; . Il dolce, concesso gentilmente dalla "dolce Ucraina", il brand della gelateria italiana del Fezol è stato un tiramisu eccezionale accompagnato da shampanskoe novosvetskoe (della Crimea).

Insomma tra una cosa e l'altra sono "partite" 4 bocce di vino e parecchi "tost" gringheschi hanno battuto il ritmo della serata: grande rilievo è stato dato al "benvenuto" ufficiale per la nuova avventura kievliana a Bando80; un "benvenuto" al drigheto che per la seconda volta giunge a Kiev e chissà....potrebbe essere la seconda di una lunga serie se certe cose andassero in una certa maniera ...; un saluto al Forum in grande stile, ecc...

Grande serata, grande mangiata...in 8 anni quasi di vita kievliana, al Quartier Generale del Grignox non si era mai visto tanta prelibatezza...il buon umore, l'entusiasmo e la gioia della condivisione di questo momento bellissimo insieme erano palpabili.

Infine, soddisfatti e con la panza piena , ma non ancora del tutto "ciochi", abbiamo terminato la serata al mitico Saturn - locale di memorabili vicissitudine gringhesche e forumistiche; qui in 20 - e dico 20 - minuti!!! ci siamo spazzolati una boccia di vodka in 4, poichè il Fezolone al volante non ha potuto farci compagnia, e abbiamo fatto baldoria fino a quasi le 4 di mattina!!!

Sotto un piccolo contributo fotografico a conferma della fantastica ed indimenticabile serata.


 gamberoni


 orata_e_branzino


 pesciolina_e_capesante


 risotto


 tost_gringhesco

Uno dei tanti "tost" gringheschi...


 capesante


 compagnia


 compagnia2


Sono sicuro che questo XIV Raduno Kievliano resterà molto a lungo nella memoria dei partecipanti...

Un saluto da Kiev,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta). 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una mangiata così non si era mai fatta al Quartier Generale del Gringox d'Ucraina a Kiev! Non tanto per l'abbuffata in sè - che è stata sulla norma, come l'alcol...ma per la qualità e l'originalità della stessa!

Ebbene, ciò che io alla vigilia della cena avevo definito "moreprodukty party", per tutto un'insieme di fattori assurge a tutti gli effetti al rango di XIV RADUNO KIEVLIANO.

Presenti, oltre al Gringox, alla Pesciolina e al Gringhinox, il Fezol (storico membro della base kievliana del forum), Bando80 (il nuovo "acquisto" kievliano, che da un paio di settimane si è trasferito a KIev per lavoro) e gli ospiti del momento: il mitico drighetto con amico al seguito (che è stato subito soprannominato "the serial killer" per l'aspetto grezzo che si ritrova , anche se in realtà è una pasta di ragazzo...).

La mangiata è stata epica a dir poco: il drighetto ha portato dall'Italia oltre 3 kg tra pesce freschissimo (orata, branzino), gamberoni e capesante!!! Avete sentito bene, heheh ben 20 capesante libidinose Il menù della serata ha visto un antipasto di alici marinate e tartine col caviale, introdotte da un aperitivo a base di spritz e prosecco di valdobbiadene; un primo composto di risotto con gamberoni e cappesante al nero di seppia, accompagnate da prosecco di valdobbiadene e da un pinot gri di marca Koktebel' della Crimea; di secondo orata e branzino al forno preceduti da capesante al vino bianco al forno (ce n'erano circa 4 a testa!!! ), degustati con un san gimignano bianco; . Il dolce, concesso gentilmente dalla "dolce Ucraina", il brand della gelateria italiana del Fezol è stato un tiramisu eccezionale accompagnato da shampanskoe novosvetskoe (della Crimea).

Insomma tra una cosa e l'altra sono "partite" 4 bocce di vino e parecchi "tost" gringheschi hanno battuto il ritmo della serata: grande rilievo è stato dato al "benvenuto" ufficiale per la nuova avventura kievliana a Bando80; un "benvenuto" al drigheto che per la seconda volta giunge a Kiev e chissà....potrebbe essere la seconda di una lunga serie se certe cose andassero in una certa maniera ...; un saluto al Forum in grande stile, ecc...

Grande serata, grande mangiata...in 8 anni quasi di vita kievliana, al Quartier Generale del Grignox non si era mai visto tanta prelibatezza...il buon umore, l'entusiasmo e la gioia della condivisione di questo momento bellissimo insieme erano palpabili.

Infine, soddisfatti e con la panza piena , ma non ancora del tutto "ciochi", abbiamo terminato la serata al mitico Saturn - locale di memorabili vicissitudine gringhesche e forumistiche; qui in 20 - e dico 20 - minuti!!! ci siamo spazzolati una boccia di vodka in 4, poichè il Fezolone al volante non ha potuto farci compagnia, e abbiamo fatto baldoria fino a quasi le 4 di mattina!!!


Sono sicuro che questo XIV Raduno Kievliano resterà molto a lungo nella memoria dei partecipanti...

Un saluto da Kiev,


Gringox



....eheh...., il Drighetto legge il Forum con una certa regolarità e quindi - nel caso - sa già tutto in merito a visti, permessi di soggiorno, ricongiungimento familiare ecc. ecc. .............    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
bravi ragazzi, grande mangiata di qualità! Mi ha fatto piacere anche rivedere il Fezol in foto, che avevo coniosciuto quando purtroppo le mie puntate a Kiev volgevano al termine, ma non si sa mai..
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
serata epica!!!  non ci siamo fatti mancare proprio niente... ottimo pesce, ottimo vino e ottimo ''post'' al saturno... soprattutto ottima compagnia!!!
è stato un piacere conoscere gringhetta e gringhetto... rivedere il baldo...
meglio di così???
è la prima mattina che sono abbastanza lucido da scrivere nel forum

viva il forum russia italia

viva il drighetto a kiev!!!
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
serata epica!!!  non ci siamo fatti mancare proprio niente... ottimo pesce, ottimo vino e ottimo ''post'' al saturno... soprattutto ottima compagnia!!!
è stato un piacere conoscere gringhetta e gringhetto... rivedere il baldo...
meglio di così???
è la prima mattina che sono abbastanza lucido da scrivere nel forum

viva il forum russia italia

viva il drighetto a kiev!!!


Si, ma stai combinando qualcosa?  
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
aaaah invidia!!! :)))))))
bravi bravi, continuate la polistratificazione!!    
 




____________
Blog: shareefa.ilbello.com
 
varvara87 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
San Pietroburgo è stata informata di tutto via telefono...complimenti e invidia per la mangiata
di pesce e per la compagnia che spero che sia stata il più possibile goliardica!
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
di nuovo a casa... è proprio volata! kiev è meravigliosa anche in versione autunnale. ieri sera altra super serata al ristorante al Faro dove ci siam pappati un'ottima pizza...
che dire... devo ancora metabolizzarli questi cinque giorni kievani... la città la conoscevo già però dalla precedente esperienza il mio russo è migliorato abbastanza ed è stato un fattore sicuramente positivo. tanta sana bisboccia!!!
la compagnia della cellula kievana è sempre stupenda!!!

PS domenica sera vicino al nostro appartamento c'è stato un festival per il sessantottesimo anniversario della liberazione dei ''fascisti'' (se non ho capito male...) e suonavano anche i mad heads... li abbiamo sentiti dalla veranda che ci cantavano questo gran pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=RCcEcOeb8qg
 
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di nuovo a casa... è proprio volata! kiev è meravigliosa anche in versione autunnale. ieri sera altra super serata al ristorante al Faro dove ci siam pappati un'ottima pizza...
che dire... devo ancora metabolizzarli questi cinque giorni kievani... la città la conoscevo già però dalla precedente esperienza il mio russo è migliorato abbastanza ed è stato un fattore sicuramente positivo. tanta sana bisboccia!!!
la compagnia della cellula kievana è sempre stupenda!!!

PS domenica sera vicino al nostro appartamento c'è stato un festival per il sessantottesimo anniversario della liberazione dei ''fascisti'' (se non ho capito male...) e suonavano anche i mad heads... li abbiamo sentiti dalla veranda che ci cantavano questo gran pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=RCcEcOeb8qg
 



Bene bene Drighetto.

Felice di sapere che anche sto giro sia andato bene. E che anche il serial kieller si sia divertito. Anzi, speriamo di vederlo sul forum al più presto.

Sono sicuro che non passerà molto tempo e che presto sarai qua

Ciao caro,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di nuovo a casa... è proprio volata! kiev è meravigliosa anche in versione autunnale. ieri sera altra super serata al ristorante al Faro dove ci siam pappati un'ottima pizza...
che dire... devo ancora metabolizzarli questi cinque giorni kievani... la città la conoscevo già però dalla precedente esperienza il mio russo è migliorato abbastanza ed è stato un fattore sicuramente positivo. tanta sana bisboccia!!!
la compagnia della cellula kievana è sempre stupenda!!!

PS domenica sera vicino al nostro appartamento c'è stato un festival per il sessantottesimo anniversario della liberazione dei ''fascisti'' (se non ho capito male...) e suonavano anche i mad heads... li abbiamo sentiti dalla veranda che ci cantavano questo gran pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=RCcEcOeb8qg
 



Bene bene Drighetto.

Felice di sapere che anche sto giro sia andato bene. E che anche il serial kieller si sia divertito. Anzi, speriamo di vederlo sul forum al più presto.

Sono sicuro che non passerà molto tempo e che presto sarai qua

Ciao caro,

Gringox


mi sa anche a me che presto tornerò...

cominciamo a pensare al prossimo menù di pesce ;)

spero tutto bene in tuo rientro...

oggi dico al killer che cominci a scrivere sul forum se gli hai dato il via...

a presto gringhetto!!!
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Drighetto A Kiev (per La Seconda Volta) E XIV Raduno Kievliano. 
 
...e a meno di 2 mesi dalla terza venuta (in dicembre), ecco il Drighetto che sbarca a Kiev per la quarta volta!! E la terza nell'arco di 4 mesi, e chi lo ferma più  

Chissà che cosa ci sarà mai di bello in questa città dove si sta per toccare i -20°... ma credo che il nostro Drighetto avrà di che scaldarsi, hehehhe

Aspettami caro, ora sono in trasferta, rientro domani sera...

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario