Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Due Pallavoliste Italiane In Russia
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Re: Due Pallavoliste Italiane In Russia
Novij Urengoj, dentro del circolo polare, nord-ovest di Siberia. Che bello. Credo che il forum debba presto formare e inviare una sqadra di soccorso che non muoiano per lo sciocc culturale e della dipressione per il buio invernale (che provai su me stesso a Pietroburgo, è una vera tortura).
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
Ultima modifica di siberiano il 05 Luglio 2011, 20:18, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
dureranno 5 minuti e mezzo forse..o forse no, entrambe provengono da un anno in terra straniera..la smania di soldi ha colpito pure lo sport femminile..hai capito..
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 05 Luglio 2011, 20:36, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
davide82
Rank6

|
a scanso di ipocrisie, direi che fanno più che bene, una nuova esperienza dove vengono probabilmente pagate super profumatamente.
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Be',ma non credo che a loro tireranno banane....magari degli stoccafissi
Su dai,andiamo a tifare per loro.....
In fondo,a ben guardare,si puo' trasporre su loro il discorso che si fa in tanti post,sul fatto che la vita sia dura in questo o quell'altro contesto.Non vi e' dubbio che vita sociale ne faranno poca,ma con un contratto profumato,quanti proverebbero a resistere?
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

vabbè, smetto di essere ipocrita :) Siccome sono in due non troveranno grandi problemi di isolamento, come due papagalli nella stessa casa stanno bene in due e non imparano a imitare il padrone.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Bisogna vedere quanto gli daranno...contando che ai migliori giocatori della A1 maschile italiana danno 500.000 € all'anno, non penso che a quelle ragazze in Russia daranno più di uno/due centinaia di migliaia di Euro, che comunque sarebbero già tanti. Su Wikipedia ho letto che Новый Уренгой è ricca di petrolio e gas (questo mi fa pensare alla città..che non sarà certo tra le più belle e pulite), ma non so quanto gli oligarchi vogliano investire sulla pallavolo femminile.
____________ скоро свободы я достигну
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Di soldi lì sicuramennte ne girano.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
morello
|
La Gioli ha già giocato in Russia per alcuni anni nella Dinamo Mosca, mentre la Del Core lo scorso anno era ad istambul
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
Bisogna vedere quanto gli daranno...contando che ai migliori giocatori della A1 maschile italiana danno 500.000 € all'anno, non penso che a quelle ragazze in Russia daranno più di uno/due centinaia di migliaia di Euro, che comunque sarebbero già tanti. Su Wikipedia ho letto che Новый Уренгой è ricca di petrolio e gas (questo mi fa pensare alla città..che non sarà certo tra le più belle e pulite), ma non so quanto gli oligarchi vogliano investire sulla pallavolo femminile.
che sarebbe magari quello che guadagnano qui in 4 stagioni.. sono convinto che l'incentivo monetario sia stato proporzionale alla distanza di dove andranno a giocare ;)
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#10 05 Luglio 2011, 22:59 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Comunque a Novyi Urengoy giocheranno solo le partite in casa, per il resto si alleneranno e vivranno a Mosca...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#11 05 Luglio 2011, 23:05 |
|
 |
morello
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Comunque a Novyi Urengoy giocheranno solo le partite in casa, per il resto si alleneranno e vivranno a Mosca...
Andrea
Quanti km ci sono da mosca a Novyi Urengoy ? ogni fine settimana si dovranno sempre spostare tranne quando giocano con la Dinamo Mosca. Come fece una squadra di serie C russa il Sachalin
|
#12 05 Luglio 2011, 23:57 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
non credo che moriranno.....se sono andate a giocare li di sicuro non sono andate per pochi soldi
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Quanti km ci sono da mosca a Novyi Urengoy ? ogni fine settimana si dovranno sempre spostare tranne quando giocano con la Dinamo Mosca. Come fece una squadra di serie C russa il Sachalin
Mica vanno in bicicletta  le porta l'aereo
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Comunque a Novyi Urengoy giocheranno solo le partite in casa, per il resto si alleneranno e vivranno a Mosca...
Andrea
Vabbe' allora cosi' nn vale.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
|