Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui?????? :shock:
E' Lui O Non è Lui???
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io :lol:
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop :-(
cmq è rimasto uguale :lol:
cmq è rimasto uguale :lol:
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
e questo lo conoscete ? :shock: :shock: :shock:
pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ? :lol:
pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ? :lol:
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte :-D
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte :-D
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale
ho trovato le foto di Morello: :razz:
foto cancellate da Anna
Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! " :-D :-D :-D
foto cancellate da Anna
Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! " :-D :-D :-D
Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale
chi è a destra ? :roll:
mr G ? :wink:
mr G ? :wink:
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
azz dov'è....
l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto :lol:
Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?" :-D
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azz dov'è....
l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto :lol:
Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?" :-D
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1298s (PHP: 16% SQL: 84%)
SQL queries: 10 - Debug Off - GZIP Abilitato