E' Lui O Non è Lui???


Titolo: E' Lui O Non è Lui???
user_685_raduno_del_forum

Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui?????? :shock:

Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop :-(
cmq è rimasto uguale :lol:

Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop :-(
cmq è rimasto uguale :lol:




gringox non invecchia al massimo stagiona :lol:

Profilo PM  
morello
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
Immagino anche da che sito l'hai trovata :D :D :D

anna-it
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
pero era più magro :-D

anna-it
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
e questo lo conoscete ? :shock: :shock: :shock:


pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ? :lol:

Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e questo lo conoscete ? :shock: :shock: :shock:
user_1883_rapi

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ? :lol:



milioni di litri di birra fa :oops:

Profilo PM  
anna-it
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte :-D

anna-it
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
ho trovato le foto di Morello: :razz:
foto cancellate da Anna

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! " :-D :-D :-D

Ultima modifica di Ospite il 13 Dicembre 2008, 13:43, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?

user_93_un_milione_di_birre_fa

Profilo PM  
anna-it
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
chi è a destra ? :roll:
mr G ? :wink:

Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2008, 23:48, modificato 1 volta in totale
morello
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato le foto di Morello: :razz:



Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! " :-D :-D :-D


C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"

Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi è a destra ? :roll:
mr G ? :wink:



si, è mrG :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G

Profilo PM  
Titolo: Re: E' Lui O Non è Lui???
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G



azz dov'è....

iturup_access

l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto :lol:

Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?" :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1298s (PHP: 16% SQL: 84%)
SQL queries: 10 - Debug Off - GZIP Abilitato