Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
e questo trasloco?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio e questo trasloco? 
 
doveva esserci un trasloco ma noto che qui c'e' calma piatta e tanti amici sono ancora di la e non sanno niente dove andare. un trasloco lasciando buona parte delle cose buone di la non sarebbe accettabile.angelo[size=18:a3261d647a][/size:a3261d647a]
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: e questo trasloco? 
 
[quote:2bca29ef42="ondarete"]doveva esserci un trasloco ma noto che qui c'e' calma piatta e tanti amici sono ancora di la e non sanno niente dove andare. un trasloco lasciando buona parte delle cose buone di la non sarebbe accettabile.angelo[size=18:2bca29ef42][/size:2bca29ef42][/quote:2bca29ef42]

Ciao tirapacchi! ieri ti aspettavamo....un attimo di pazienza e arriveranno in molti. ( oggi è sabato). a presto. Icestream
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
avete ragione !!! ma il vento mi ha fatto cadere un albero del vicino e sono rimasto a litigare per un po' ,poi ero troppo arrabbiato e non sarei stato un buon compagno. avremo tante occasioni.angelo tirapacchi
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b074707e7e="ondarete"]avete ragione !!! ma il vento mi ha fatto cadere un albero del vicino e sono rimasto a litigare per un po' ,poi ero troppo arrabbiato e non sarei stato un buon compagno. avremo tante occasioni.angelo tirapacchi[/quote:b074707e7e]

be...sempre meglio del pallone nella fogna che ti porta la cacca in casa....
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
per il trasloco:

perchè intanto non procurate se volete i vostri vecchi post che possono essere interessanti o ne mettete di nuovi così da movimentare la baracca?

ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
beh se io inizio con le mie spakkiate, qua succedono i dibattiti. Dibattiti???? Altro che dibattiti, i casi sono que....o tutto va a morire oppure è come essere in battaglia....fuoco, fiamme e botti  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Spakkio spakkia pure chi nasce "tunno" non po morì quadrato...

è inutile raccomandarmi con te di essere un valore aggiunto...

è tempo di collaborare come si è sempre fatto...

ricorda solo che se è off-topic c'è una sezione apposta

ciao a quando una sbicchierata insieme?
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:db187b8837="Mystero"]Spakkio spakkia pure chi nasce "tunno" non po morì quadrato...

è inutile raccomandarmi con te di essere un valore aggiunto...

è tempo di collaborare come si è sempre fatto...

ricorda solo che se è off-topic c'è una sezione apposta

ciao a quando una sbicchierata insieme?[/quote:db187b8837]

Ragazzi,

la situazione in ogni cambiamento epocale e' di iniziale confusione...ma pian piano ci si sistemera'.
L'idea del misterioso potrebbe essere un buono stimolo.

gringox
 



 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: e questo trasloco? 
 
[quote:24a8a23293="ondarete"]doveva esserci un trasloco ma noto che qui c'e' calma piatta e tanti amici sono ancora di la e non sanno niente dove andare. un trasloco lasciando buona parte delle cose buone di la non sarebbe accettabile.angelo[size=18:24a8a23293][/size:24a8a23293][/quote:24a8a23293]


Angelo ma tu qui come ci sei arrivato?
Io ho provato a cercare e ricercare con google ma niente, se sono qui e' perche' Gringox mi ha dato l'indirizzo esatto, altrimenti ero ancora ad imprecare contro explorer.
Speravo di vederti (finalmente) venerdi.


    Michele
 



 
Michele Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: e questo trasloco? 
 
[quote:91e78d3291="EYES"][quote:91e78d3291="ondarete"]doveva esserci un trasloco ma noto che qui c'e' calma piatta e tanti amici sono ancora di la e non sanno niente dove andare. un trasloco lasciando buona parte delle cose buone di la non sarebbe accettabile.angelo[size=18:91e78d3291][/size:91e78d3291][/quote:91e78d3291]

Ciao tirapacchi! ieri ti aspettavamo....un attimo di pazienza e arriveranno in molti. ( oggi è sabato). a presto. Icestream[/quote:91e78d3291]

Scusa ma sei Fabio?

Certo che se cambiate nickname e' finita....

Beh comunque nel tuo caso specifico hai fatto bene, approvo la mossa ;)


   Michele
 



 
Michele Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Raduno deludente 
 
Posso dire che questo raduno non mi è piaciuto?
Sarà  che ero triste di mio   , sarà  che fumate tutti in modo indegno   , sarà  che il gruppo delle donne si è messo per i cacchi loro e non hanno cagato nessuno   , sarà  perchè non c'erano i tirapacchi e sarà  soprattutto per la squallida scena finale per la questione del prezzo   . Unica nota positiva Muslim che ritengo assolutamente un mito!    Inoltre, come avevo già  intuito, non si possono fare votazioni con un alto tasso alcolico nel sangue!
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote:bec3714f91="salik"]Posso dire che questo raduno non mi è piaciuto?
Sarà  che ero triste di mio   , sarà  che fumate tutti in modo indegno   , sarà  che il gruppo delle donne si è messo per i cacchi loro e non hanno cagato nessuno   , sarà  perchè non c'erano i tirapacchi e sarà  soprattutto per la squallida scena finale per la questione del prezzo   . Unica nota positiva Muslim che ritengo assolutamente un mito!    Inoltre, come avevo già  intuito, non si possono fare votazioni con un alto tasso alcolico nel sangue! :partyman:[/quote:bec3714f91]


Hai ragione, che fai ancora sveglio a quest'ora?


   Michele
 



 
Michele Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote:a9d02518b3="salik"]Posso dire che questo raduno non mi è piaciuto?
Sarà  che ero triste di mio   , sarà  che fumate tutti in modo indegno   , sarà  che il gruppo delle donne si è messo per i cacchi loro e non hanno cagato nessuno   , sarà  perchè non c'erano i tirapacchi e sarà  soprattutto per la squallida scena finale per la questione del prezzo   . Unica nota positiva Muslim che ritengo assolutamente un mito!    Inoltre, come avevo già  intuito, non si possono fare votazioni con un alto tasso alcolico nel sangue! :partyman:[/quote:a9d02518b3]


saliciok,

i motivi elencati da te sono tutti buoni... pero' dai, siamo stati comunque bene.
Il Podkova comunque per noi ha chiuso. Ho sentito diversi pareri di alcuni di noi e tutti concordano: la larissa ci ha rotto i maroni e il podkova e' stato definitivamente cassato.

La prossima volta ce ne andiamo a mangiare all'eritreo dall'amico salomon...

gringox
 



 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: e questo trasloco? 
 
[quote:882f07498e="Michele"][quote:882f07498e="EYES"][quote:882f07498e="ondarete"]doveva esserci un trasloco ma noto che qui c'e' calma piatta e tanti amici sono ancora di la e non sanno niente dove andare. un trasloco lasciando buona parte delle cose buone di la non sarebbe accettabile.angelo[size=18:882f07498e][/size:882f07498e][/quote:882f07498e]

Ciao tirapacchi! ieri ti aspettavamo....un attimo di pazienza e arriveranno in molti. ( oggi è sabato). a presto. Icestream[/quote:882f07498e]

Scusa ma sei Fabio?

Certo che se cambiate nickname e' finita....

Beh comunque nel tuo caso specifico hai fatto bene, approvo la mossa ;)



   Michele[/quote:882f07498e]

Hai ragione Michele, scelta discutibile. Però se si volta pagina...si volta pagina. La pronuncia tuttavia rimane la stessa e spero che questo possa contribuire a identificarmi come il vecchio ICE. ciao, a presto.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote="salik"]Posso dire che questo raduno non mi è piaciuto?
Sarà  che ero triste di mio   , sarà  che fumate tutti in modo
****

GRAZIE SALIK, ...
PER L'ALCOL HAI RAGIONE.
PER IL FUMO NON DEL TUTTO.
BISOGNAVA CHE ACCENDESSERO I VORTICI. MA C'ERANO?

PS** LA SAI L'ULTIMA SUL DAG**
NEACHE L'AGENZIA VUOL FARMI IL VOUCHER ...
NO NON E' CHE NON VOGLIONO, MI SON SPIEGATO MALE.
MI DICONO CHE SAREBBE MEGLIO PER ME MENZIONARE SOLO MOSCA E ST. PITER NIENTE ALTRO ... PER POSSIBILI CONTROLLI IN ITA E PIU' TEMPO PER L'OTTENMIMENTO.
LEI R - LA DAG - SI INCAZZA DA MORIRE PERCHE' DICE CHE ME L'HA GIA' DETTO ALMENO UN CENTINAIO DI VOLTE E CHE SE VOGLIO POSSO FARE QUEL CAVOLO CHE VOGLIO. ***CAPIRAI!***
DOPO QUEL CHE MI HAI RIPETUTO A TAVOLA CHI E' CHE DORME TRANQUILLO.
PERALTRO ...
-CONOSCO ANCHE CHI C'E' GIA' STATO. ED E' RITORNATO (IN PERIODO BEN + GRAVE INTENDIAMOCI 2 ANNI FA!);
-CONOSCO IL FRATELLO MAGGIORE E L'ALTRO FRATELLO LO CONOSCERO' IN LOCO;
-CONOSCO UN CAPITANO DELLA MIL**IA (BELLISSIMA RAGAZZA BIONDA OCCHI AZZURRI,ALTA E SLANCIATA ... TI PIACEREBBE;
AVRO' COPERTURA *** 24 ORE;
-LA SUA FAMIGLIA SECONDO LA MIA IDEA ... MI HAI CAPITO?
-NON SONO DA SOLO;
...
CASA FACCIO? ...
UN CONSIGLIO SI ACCETTA SEMPRE. DA TUTTI.
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote="muslim"][quote:d2272ab7bd="salik"]Posso dire che questo raduno non mi è piaciuto?
Sarà  che ero triste di mio   , sarà  che fumate tutti in modo
****

GRAZIE SALIK, ...
PER L'ALCOL HAI RAGIONE.
PER IL FUMO NON DEL TUTTO.
BISOGNAVA CHE ACCENDESSERO I VORTICI. MA C'ERANO?

PS** LA SAI L'ULTIMA SUL DAG**
NEACHE L'****** VUOL FARMI IL VOUCHER ...
NO NON E' CHE NON VOGLIONO, MI SON SPIEGATO MALE.
MI DICONO CHE SAREBBE MEGLIO PER ME MENZIONARE SOLO MOSCA E ST. PITER NIENTE ALTRO ... PER POSSIBILI CONTROLLI IN ITA E PIU' TEMPO PER L'OTTENMIMENTO.
LEI R - LA DAG - SI INCAZZA DA MORIRE PERCHE' DICE CHE ME L'HA GIA' DETTO ALMENO UN CENTINAIO DI VOLTE E CHE SE VOGLIO POSSO FARE QUEL CAVOLO CHE VOGLIO. ***CAPIRAI!***
DOPO QUEL CHE MI HAI RIPETUTO A TAVOLA CHI E' CHE DORME TRANQUILLO.
PERALTRO ...
-CONOSCO ANCHE CHI C'E' GIA' STATO. ED E' RITORNATO (IN PERIODO BEN + GRAVE INTENDIAMOCI 2 ANNI FA!);
-CONOSCO IL FRATELLO MAGGIORE E L'ALTRO FRATELLO LO CONOSCERO' IN LOCO;
-CONOSCO UN CAPITANO DELLA MIL**IA (BELLISSIMA RAGAZZA BIONDA OCCHI AZZURRI,ALTA E SLANCIATA ... TI PIACEREBBE;
AVRO' COPERTURA *** 24 ORE;
-LA SUA FAMIGLIA SECONDO LA MIA IDEA ... MI HAI CAPITO?
-NON SONO DA SOLO;
...
CASA FACCIO? ...
UN CONSIGLIO SI ACCETTA SEMPRE. DA TUTTI.[/quote:d2272ab7bd]


musliman ciao,

 te gho gia' risposto in privato... par mi xe mejo scoltar el consijo dei saggi. Non scrivere sulla richiesta d'invito la citta' di Makhachkala'...

gringox
 



 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote:2694b7f1e1="gringox"]

saliciok,

i motivi elencati da te sono tutti buoni... pero' dai, siamo stati comunque bene.
Il Podkova comunque per noi ha chiuso. Ho sentito diversi pareri di alcuni di noi e tutti concordano: la larissa ci ha rotto i maroni e il podkova e' stato definitivamente cassato.

La prossima volta ce ne andiamo a mangiare all'eritreo dall'amico salomon...

gringox[/quote:2694b7f1e1]


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anche peggio!



   Michele
 



 
Michele Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: e questo trasloco? 
 
[quote:8b2cbab73b="EYES"][quote:8b2cbab73b="Michele"][quote:8b2cbab73b="EYES"][quote:8b2cbab73b="ondarete"]doveva esserci un trasloco ma noto che qui c'e' calma piatta e tanti amici sono ancora di la e non sanno niente dove andare. un trasloco lasciando buona parte delle cose buone di la non sarebbe accettabile.angelo[size=18:8b2cbab73b][/size:8b2cbab73b][/quote:8b2cbab73b]

Ciao tirapacchi! ieri ti aspettavamo....un attimo di pazienza e arriveranno in molti. ( oggi è sabato). a presto. Icestream[/quote:8b2cbab73b]

Scusa ma sei Fabio?

Certo che se cambiate nickname e' finita....

Beh comunque nel tuo caso specifico hai fatto bene, approvo la mossa ;)



   Michele[/quote:8b2cbab73b]

Hai ragione Michele, scelta discutibile. Però se si volta pagina...si volta pagina. La pronuncia tuttavia rimane la stessa e spero che questo possa contribuire a identificarmi come il vecchio ICE. ciao, a presto.[/quote:8b2cbab73b]


Permettimi di farti presente che la pronuncia differisce leggermente


   Michele
 



 
Michele Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote:618eb43ac6="Michele"][quote:618eb43ac6="gringox"]

saliciok,

i motivi elencati da te sono tutti buoni... pero' dai, siamo stati comunque bene.
Il Podkova comunque per noi ha chiuso. Ho sentito diversi pareri di alcuni di noi e tutti concordano: la larissa ci ha rotto i maroni e il podkova e' stato definitivamente cassato.

La prossima volta ce ne andiamo a mangiare all'eritreo dall'amico salomon...

gringox[/quote:618eb43ac6]


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anche peggio!



   Michele[/quote:618eb43ac6]

hehehe michele-
.... come sei cattivo!!!

gringox
 



 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Raduno deludente 
 
[quote:f87ceaafbd="gringox"][quote:f87ceaafbd="Michele"][quote:f87ceaafbd="gringox"]

saliciok,

i motivi elencati da te sono tutti buoni... pero' dai, siamo stati comunque bene.
Il Podkova comunque per noi ha chiuso. Ho sentito diversi pareri di alcuni di noi e tutti concordano: la larissa ci ha rotto i maroni e il podkova e' stato definitivamente cassato.

La prossima volta ce ne andiamo a mangiare all'eritreo dall'amico salomon...

gringox[/quote:f87ceaafbd]


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Anche peggio!



   Michele[/quote:f87ceaafbd]

hehehe michele-
.... come sei cattivo!!!

gringox[/quote:f87ceaafbd]


Dai Gringox per favore un po' di buon senso....

Non voglio offendere il tuo amico ma digli di cambiare mestiere, o di continuare a farlo al Paese suo :)

La parola pizza di giunge nuova? ;)



      Michele
 




____________
Michele
 
Michele Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario