Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano

Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
questa e' la risposta

YouTube Link




 
Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 03 Agosto 2009, 17:51 ]
 


Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 03 Agosto 2009, 17:54 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
SO.DO.MI.A

SOndrio, DOmodossola,  MIlano Aaaaahhhhh  aa mi go l'ano largo ora!



 
Batir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Batir [ 03 Agosto 2009, 17:56 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!



 
pochi_rubli - Profilo Invia Messaggio Privato  
pochi_rubli [ 03 Agosto 2009, 18:02 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!

e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!!



 
Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 03 Agosto 2009, 18:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post.....



 
ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 03 Agosto 2009, 18:10 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post.....


se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
a parte gli scherzi ad una mia amica una volta e' capitato uno gay. le ha chiesto di uscire. e la terza volta le ha chiesto di fare con lui una copia finta cosi' gli lasciavano stare in pace.
immagina la reazione della mia amica...



 
Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 03 Agosto 2009, 18:15 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
E arriveranno anche in Russia questi miti, vi (non solo noi italiani) stiamo massacrando!



 
Lantis - Profilo Invia Messaggio Privato  
Lantis [ 03 Agosto 2009, 18:21 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
questa canzone mi disgusta.....

furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!  

 



 
Franceskovsky - Profilo Invia Messaggio Privato  
Franceskovsky [ 03 Agosto 2009, 18:33 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa canzone mi disgusta.....

furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!  

 


non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video



 
Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 03 Agosto 2009, 18:35 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa canzone mi disgusta.....

furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!  

 


non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video




anche questo è vero  



 
Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 03 Agosto 2009, 18:48 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato    !!!
Qualcuno se lo ricorderà !!! E' un miracolo se sono ancora vivo !!!



 
pierfect - Profilo Invia Messaggio Privato  
pierfect [ 03 Agosto 2009, 18:58 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato    !!!
Qualcuno se lo ricorderà !!! E' un miracolo se sono ancora vivo !!!


secondo me ti abbia salvato il tuo avatar   a me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati.



 
Furba - Profilo Invia Messaggio Privato  
Furba [ 03 Agosto 2009, 19:00 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...

A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.

O tempora, o mores      



 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 03 Agosto 2009, 19:14 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
    


eh eh eh eh....l'hai detto,
ma è anche valido per le straniere che mettono piede in italia      

ps: comunque la bella canzoncina l'ho suonata ad alto volume venerdì sera....verso le 24.00 dovevate vedere...alla fine qualcuno s'è pure            NON LO POSSO DIRE         e urlavano pure stè                 NON LO POSSO DIRE      



 
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2009, 21:42, modificato 1 volta in totale 
Speck - Profilo Invia Messaggio Privato  
Speck [ 03 Agosto 2009, 21:39 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati.


Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....

I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.

Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla  famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....



 
Ultima modifica di ema il 03 Agosto 2009, 21:47, modificato 1 volta in totale 
ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 03 Agosto 2009, 21:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...

A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.

O tempora, o mores      


OT rago,ma ti è arrivato il mio mp?....fammi sapere FINE OT



 
pinolo78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
pinolo78 [ 03 Agosto 2009, 23:46 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.


   Infatti me lo sono cercato straniero, mi ero stufata! - senza offesa per gli utenti italiani e di sesso maschile -

uno dei tanti problemi dell'italia è il vaticano. In alcuni posti le persone non fanno caso alle coppie "diverse", in altri le guardano come fossero ladri o malfattori. Il governo non vuole fare e non può fare chissà che cosa, purtroppo.



 
Ultima modifica di yl3ni4 il 04 Agosto 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale 
yl3ni4 - Profilo Invia Messaggio Privato  
yl3ni4 [ 04 Agosto 2009, 22:24 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SO.DO.MI.A

SOndrio, DOmodossola,  MIlano Aaaaahhhhh  aa mi go l'ano largo ora!


 Anche a TirAno poi se val verso il lago di como trovi un BelLano. Anche nell'appenino modenese puoi andare a FanAno h**p://***.fanano.it/  se vuoi continuo perchè anche in abbruzzo CelAno



 
   
morello [ 04 Agosto 2009, 23:57 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista  


Di chi voi due fà la locomotiva ?  



 
   
morello [ 04 Agosto 2009, 23:58 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo