|
Pagina 1 di 1
|
Eduard Thurneysen: Ricerca Del Libro
Autore |
Messaggio |
Ary
Rank0

|
 Eduard Thurneysen: Ricerca Del Libro
Salve a tutti,
sto cercando un libro di Eduard Thurneyser, teologo svizzero, che tratta di Dostoevskij..
è per la tesi.. ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e non so neppure il titolo preciso.
Lo conoscete?
Grazie :)
____________ ♥per vivere con onore bisogna struggersi.. turbarsi.. battersi.. sbagliare.. ricominciare da capo e buttar via tutto.. e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente.. La calma è una vigliaccheria dell'anima♥
Ultima modifica di rago il 09 Luglio 2010, 16:40, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
 Re: Eduard Thurneysen!Sa
googlizzati!!!!
Thurneysen, Eduard
Dostojewski / Eduard Thurneysen ; traduzione di Otto Rosenthal . - Roma : Doxa, stampa 1929. - 110 p. ; 20 cm.. - (Collezione di storia, religione e filosofia ; 11)
Collana:
Collezione di storia, religione e filosofia
Altri autori:
Rosenthal, Otto
Soggetti:
Dostoevskij, Fedor Mihajlovic
L'ho trovato sul sito della biblioteca universitaria di padova, ma solo in copia cache, cmq ora che hai il titolo magari lo trovi da qualche altra parte, sempre che sia questo il libro
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
Ary
Rank0

|
 Re: Eduard Thurneysen!Sa
grazie! il titolo alla fine lo avevo trovato (ok non sono per niente tecnologica!), ma non trovo il libro.. nè da comprare, nè nelle biblioteche.. sono di Roma: il che è mooolto grave ;)
continuerò la ricerca.. grazie mille!
purtroppo Padova mi è un pò troppo lontana))
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Eduard Thurneysen: Ricerca Del Libro
Ciao Ary.
Guarda qui http://www.iccu.sbn.it
Inoltre esiste anche il prestito interbliotecario, ovvero tu chiedi, per dire, alla Biblioteca Nazionale di Roma un testo e loro se lo fanno mandare da ogni parte d'Italia.
Ma il tuo relatore non e' informato su 'ste cose?
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Ary
Rank0

|
 Re: Eduard Thurneysen: Ricerca Del Libro
Grazie Rago  ho provato a cercare anche tramite il tuo link e su altri siti delle biblioteche di Roma: niente.
proverò a chiedere questi giorni se è possibile il prestito da altre biblio d'Italia (ex Padova  )
grazie, non ci avevo pensato!!
altrimenti giovedì andrò a parlare con il prof, questa settimana non era in facoltà. è uno vecchio stampo, per lui esiste solo il cartaceo: quindi niente email, etc. credo abbia comprato 7 computer, diceva che non funzionavano.. in realtà nn era capace lui a farli funzionare ;) ti ho detto tutto! ahah
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|