Email Invasa Da Spam....
non ne posso più..da ieri sera continua ad arrivare la stessa email....e ogni volta l'indirizzo del mittente cambia dei numeri, cosi risulta sempre nuovo e non posso bloccarlo.sono invaso.
Qualcuno sa come posso fermare questi idioti?
Vi riporto il testo della mail...
"Buon giorno!
Che cosa verrebbe di piu' - quadagnare I soldi, fare carriera oppure cambiare il mondo al meglio?
Ora non deve scegliere, ora puo' ottenere tutto e subito.
La compania russa giovane e piena di ambizioni, offre il lavoro di rappresentante a distanza ai cittadini dell'Unione Europea.<br>
Il primo mese sara' il lavoro a cottimo - significa che lavorera' da 3 a 5 ore a settimana e ricevera' il pagamento al fatto del lavoro compiuto ogni settimana.
In seguito, nel caso se ci piace la qualita' del Suo lavoro e il nostro lavoro piace a Lei, Le offriremmo rposeguire di fare carriera presso la nostra compania.
Il pagamento eventuale nella posizione menzionata ammonta a 100 Euro per ora.
Siamo impiegati nelle ricerche nel campo di genetica.
Siamo occupati delle ricerche delle malattie genetiche. Per questo abbiamo i clienti in tutti i Paesi del mondo.
Il prezzo di un esame varia da 2000 a 5000 Euro.
Sapendo le malattie alle quali una persona e' predisposta, questa persona puo' non solo risparmiare
parecchio al trattamento futuro ma anche evitare la immatura scomparsa da queste malattie.
Non bisogna fare pubblicita' - ci appoggiamo alle raccomandazioni dei nostri clienti soddisfatti che ci portano il successo.
Dall'inizio dell'anno abbiamo eseguito piu' di 8500 esami.
La missione della nostra compania - prolungare la vita felice alla gente.
La carriera eventuale puo' svipupparsi nelle suguenti direzioni.
Dipende dalle Sue abilita' e pratiche, Le forniamo piu' informazione dopo aver studiato il Suo resume.
La carriera nella nostra compania presume i viaggi di lavoro - addestramenti, seminari, vacanze corporative ecc.
Anche offriamo l'assicurazione medica per ogni nostro impiegato
(l'assicurazione include gli servizi di stomatologo) e la meta' di polizza assicurativa per i famigliari degli impiegati.
Se Lei e' interessato nella nostra offerta di lavoro per favore mi scriva la lettera all'indirizzo
Indicando i dati seguenti:
1. Nome, cognome
2. Indirizzo di residenza
3. L'indirizzo elettronico e numero di telefono
Le rispondo al piu' presto.
Distinti saluti
Dottore Vasiliy Orlovsky"
Re: Email Invasa Da Spam....
chissà da dove hanno preso la mia email...
tutti i destinatari, me compreso, sono utenti fastweb.
Mai subito un bombardamento cosi...roba da 1 email ogni 3 minuti..
compravi un telefono con android con cpu dual core od nvidia tegra 2 in un negozio italiano, ed avevi un cellulare migliore con un notevole risparmio di denaro.
compravi un telefono con android con cpu dual core od nvidia tegra 2 in un negozio italiano, ed avevi un cellulare migliore con un notevole risparmio di denaro.
ti arriva un asciugacapelli, un Phon invece di un iPhone
magari ho letto male io e ho ordinato un phone..adesso guardo
il problema sarà quando arriverà qua in italia..smarrimenti...furti....
qunado arrivera' in italia se hai sfiga ti faranno pagare anche i dazi doganali
quando si compra fuori dalla UE il costo doganale e' sempre da tenere in conto
in teoria no ,perchè il venditore lo ha dichiarato come regalo!
e tu pensi che i doganieri siano stupidi ??
arrivano centinaia di pacchi allo sdoganamento di lonate
tutte con la dicitura gift
diciamo che essendo forse un acquirente non abituale il tuo passera' indenne
io che compro abitualmente la meta' delle volte il dazio me lo fanno pagare
l'importante che arrivi qualcosa, tanto non cambia niente tra phon e i-phone....la differenza è una "i" :D[/quote]
sono tranquillo da quel lato, il venditore è un "power seller" certificato da ebay con più di 1000 feedback positivi!
mi ha lasciato il Tracking Number della spedizione, e ho visto che ieri è partita da New York.
Vi farò sapere se/cosa mi arriva
La data di oggi è 18 Marzo 2026, 4:49 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario