Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ennesima Traduzione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ennesima Traduzione 

chi mi sa tradurre queste cose?

u menja vse ok! sizhu doma. vot nedavno s dachi prijexala. a chto tak oblomilos to? u tebja ili u nego?:D

Не поверишь >.< зашёл вконтакт, пч то сразу тебя вспомнил) Смотрю ты написала ) Так себе дела, хотел поехать отдохнуть с Орханом, но вот обломилось всё... А у тя как ?)

ууу, дача :D Тож недавн тока приехал с неё. У него облом. Он на своей бибизике в дтп попал ))) Ничё страшного , просто чуть перед помял. И ему отец сказал что хрен, а не отдых )

e anche questo per favore?

a kogda i gde vstrecha vipusknikov? a to menja kolja priglasil a ja ne utochnila. kto budet?

Не знаю что будет, не знаю кто будет, не знаю где будет :DDDDDDD Вообще ))))))))00 Сегодня сидели думали целый день , ничё не придумали. Завтра уже всё додумаем и расскажем ))

grazie a tutti

sjomik Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ennesima Traduzione 

E' un dialogo tra due amici (cioè, tra un ragazzo e una ragazza) tramite un sito che si chiama "V kontakte" (In contatto).
Niente di particolare, si parlano delle cose quotidiane, della dacia, di un ragazzo che ha fatto un incidente stradale ecc..... ,  usando il gergo dei giovani russi.
PS. Vuoi controllare la tua ragazza?  

Finna Invia Messaggio Privato

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un dialogo tra due amici (cioè, tra un ragazzo e una ragazza) tramite un sito che si chiama "V kontakte" (In contatto).
Niente di particolare, si parlano delle cose quotidiane, della dacia, di un ragazzo che ha fatto un incidente stradale ecc..... ,  usando il gergo dei giovani russi.

Si, che la vuole controllare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

è la solita GELOSIA ITALIANA !!!!!!!!!!!

Sjomik, non ti preocupare, nel discorso non risulta niente di male, é un discorso da amici. Comunque mi ricordo i miei primi mesi in Italia, quando non parlavo la lingua e mi sembrava tutto sospettoso, perciò ti capisco e come  

anna-it Invia Messaggio Privato

anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, che la vuole controllare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la solita GELOSIA ITALIANA !!!!!!!!!!!

Sjomik, non ti preocupare, nel discorso non risulta niente di male, é un discorso da amici. Comunque mi ricordo i miei primi mesi in Italia, quando non parlavo la lingua e mi sembrava tutto sospettoso, perciò ti capisco e come  

non è gelosia... noi lo chiamiamo amore  

Nella home page del sito sulla destra c'è un traduttore online. Magari per le frasi più semplici può risultare utile

Davide Rap Invia Messaggio Privato

non è gelosia... noi lo chiamiamo amore  

ah si rapi? se la tua ragazza ti controlla ogni minuto ed legge cio' che scrivi ovunque lo chiami amore? io lo chiamerei ipercontrollo e la mancanza di fiducia

Ultima modifica di Furba il 22 Agosto 2008, 7:56, modificato 1 volta in totale 
Furba Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi