Esperienze In Paesi Russofoni

Titolo: Esperienze In Paesi Russofoni
Saluti a tutti !
Nel forum non ho notato nessuno ,di coloro che si sono trasferiti in terre Russofone, che racconti in generale le proprie motivazioni preponderanti di tale scelta(Donne Ambizioni ecc...) e se allo stato attuale dei fatti l'evoluzione della vostra esperienza vi soddisfa . Non vi piacerebbe fare un bel topic a questo proposito?
Ci tengo a precisare che lo scopo, del topic, non è quello di impicciarsi degli affari degli altri, ma bensì quello di illustrare agli aspiranti trasfertisti come si rivelata nei vostri confronti la trasferta in Russia così da regalare a tutti una migliore panoramica ai giovani.

Profilo PM  
Titolo: Re: Esperienze In Paesi Russofoni
è come chiedere ad un cavallo di immaginare di non essere un cavallo e se gli piacerebbe in tale situazione essere un cavallo.

Ma invece,a guardare bene,fra i numerosissimi post di questo forum se uno legge tra le righe ci sono quasi sempre riflessioni personali ed esperienze vissute in questa terra,certamente in grado di poter dare un'idea

Per Sorrento76, io sono nuovo del Forum e non ho letto tanti post per cui non sono ancora riuscito a rendermi conto se avete affrontato questo argomento o no. Tuttavia la mia idea era di raccogliere e di discutere le vostre esperienze in un unico topic.

Profilo PM  
Simo ciao,

probabilmente non hai "scartabellato" a dovere le pagine del Forum...

Guarda qui, per esempio, c'è un caso "emblematico", ehehhe: il Gringox d'Ucraina, con racconti, aneddoti, foto, riflessioni, ecc....
http://www.russia-italia.com/gringo...7.html#p6782017

e questa è la versione solo lettura: http://www.russia-italia.com/vai-a-1-vf34-vt14542.html?start=0

...come questo topic, ce ne sono diversi altri, magari anche vecchi, ma ti assicuro che i racconti delle esperienze degli italiani del forum nelle Russie non mancano!! :wink:

Ciao e buona lettura.

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1