| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Estemporaneo Morello - Zappa
Finalmente dopo qualche mese di messaggi forumistici e facebookiani oltre a qualche sms siamo riusciti finalmente ad incontrarci, visto che abitiamo nello stesso comune.
Il fatto che ormai Correggio sta diventando una metropoli abbiamo anche la tangenziale a 4 corsie 4 zone di villaggi industriali e 20 banche h**p://***.comuni-italiani.it/035/020/banche/ di cui la metà di propietà mia
Inoltre debbo far i complimenti, perchè Zappa e Julia sono una bella coppia lei deve ancora ambientarsi bene ma credo che alla fine tutto vada per il verso giusto come io con Masha sopratutto quando dormiamo
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
 Re: Estemporaneo Morello - Zappa
Complimenti ad entrambi (beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago...  )
Ma la Julia si trasferisce in Italia?? Beh, se le cose stanno così, complimenti a Zappa e in bocca al lupo alla sua dolce metà...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
(beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago...  )
Si, ma se non altro SPB e' un poco piu' grandina di Correggio...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
(beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago...  )
Si, ma se non altro SPB e' un poco piu' grandina di Correggio...
Paka Rago
beh sì, è vero... ci saranno anche quelle 5-6 banche e anche un paio di migliaia di abitanti in più
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
morello
|
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio] Complimenti ad entrambi (beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago... )
Ma la Julia si trasferisce in Italia?? Beh, se le cose stanno così, complimenti a Zappa e in bocca al lupo alla sua dolce metà...
Julia si è già trasferita in Italia e sabato 5 settembre si sposeranno
|
|
|
 |
zappa
Rank3

|
Eh si ci abbiamo messo davvero tanto tempo a conoscerci, però è stata davvero una bella serata e Morello e sua Moglie erano come me li immaginavo.La mia Julia era un pochino nervosetta, perchè come ho spiegato a Morello, nel tavolo a fianco a noi c'erano due ragazzine che l'hanno fissata tutto il tempo.In effetti come dice Morello l'invidia femminile alle volte è una brutta bestia, ma basta fregarsene.Spero che si ambienti presto Julia, perchè vedo già che le manca un pochetto Mosca, ma farò in tutti modi per farla integrare al meglio e perchè sia sempre felice qui con me.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
FORUMISTICAMENTE E POLISTRATIFICATAMENTE PARLANDO VI FACCIO I COMPLIMENTI!
Morellone e ora prepara l'estemporaneo di inizio ottobre (periodo Cersaie) quando io sarò a Rubiera e allora potremmo beccarci con te, zappa e abak (che mi pare abiti proprio a Rubiera).
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Eh si ci abbiamo messo davvero tanto tempo a conoscerci, però è stata davvero una bella serata e Morello e sua Moglie erano come me li immaginavo.La mia Julia era un pochino nervosetta, perchè come ho spiegato a Morello, nel tavolo a fianco a noi c'erano due ragazzine che l'hanno fissata tutto il tempo.In effetti come dice Morello l'invidia femminile alle volte è una brutta bestia, ma basta fregarsene.Spero che si ambienti presto Julia, perchè vedo già che le manca un pochetto Mosca, ma farò in tutti modi per farla integrare al meglio e perchè sia sempre felice qui con me.
Il giorno si avvicina carissimo Zappa e rinnovo i miei auguri di cuore!
Capisco un pò i momenti di "nostalgia"della tua Julia,del resto sono perfettamente comprensibili e credo di averne vissuti già parecchi in prima persona.Ma con la tua presenza e l'amore tutto si supererà
augurissimi
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
zappa
Rank3

|
Il giorno si avvicina carissimo Zappa e rinnovo i miei auguri di cuore!
Capisco un pò i momenti di "nostalgia"della tua Julia,del resto sono perfettamente comprensibili e credo di averne vissuti già parecchi in prima persona.Ma con la tua presenza e l'amore tutto si supererà
augurissimi
poka
Grazie sorrento,lo spero tanto anche io.Se due persone si Amano ogni ostacolo puo essere superato.
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
FORUMISTICAMENTE E POLISTRATIFICATAMENTE PARLANDO VI FACCIO I COMPLIMENTI!
Morellone e ora prepara l'estemporaneo di inizio ottobre (periodo Cersaie) quando io sarò a Rubiera e allora potremmo beccarci con te, zappa e abak (che mi pare abiti proprio a Rubiera).
Ciao,
Gringox
 ochen pryatno
Ben felice di beccarci... quindi lavori nel settore delle ceramiche? Conosco un ragazzo di Cagliari che vive a Kiev e lavora in quel settore... mi sa che il mondo è proprio piccolo...
Dopo il raduno sardo non vedo l'ora di un raduno emiliano... ho già in mente un possibile luogo d'incontro.
Poka
Andrea
|
#10 14 Agosto 2009, 15:52 |
|
 |
morello
|
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio] perchè come ho spiegato a Morello, nel tavolo a fianco a noi c'erano due ragazzine che l'hanno fissata tutto il tempo.
Forse Julia pensava che le ragazzine fissavano te .
Adesso mi informo magari sono due lesbiche che ci provano a Correggio circolano o hanno circolato personaggi strani h**p://***.museocriminologico.it/correggio.htm
|
#11 14 Agosto 2009, 21:00 |
|
 |
morello
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo il raduno sardo non vedo l'ora di un raduno emiliano... ho già in mente un possibile luogo d'incontro.
Morello presente
|
#12 14 Agosto 2009, 21:02 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Anche Zappa presente!!
|
#13 15 Agosto 2009, 18:54 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
perchè la fissavano e quanti anni avevano queste tipe che fissavano?
|
#14 15 Agosto 2009, 20:03 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Morellone, zappetta, abak, marianobg...avanti col raduno emiliano.
Nella storia del forum russia-italia non è ancora mai stato realizzato un raduno prettamente emilano.
I tempi ora sembrano maturi per la polistratificazione emiliana.
Avanti tutta.
Gringox
|
#15 16 Agosto 2009, 15:06 |
|
 |
morello
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] perchè la fissavano e quanti anni avevano queste tipe che fissavano?
perchè la fissavano: questa domanda bisognerebbe chiederla alle sottoscritte
quanti anni avevano queste tipe che fissavano? L'età ha un importanza ?
|
#16 16 Agosto 2009, 21:18 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Morellone, zappetta, abak, marianobg...avanti col raduno emiliano.
Nella storia del forum russia-italia non è ancora mai stato realizzato un raduno prettamente emilano.
I tempi ora sembrano maturi per la polistratificazione emiliana.
Avanti tutta.
Gringox
Si sarebbe veramente bello fare il primo raduno!
|
|
|
 |
zappa
Rank3

|
Morello mancavi solo tu e tua moglie al matrimonio.
Posto una foto di me e di moglie Julia che spero che faccia felici tutti quelli del Forum che sognano di coronare questo sogno
|
#18 16 Settembre 2009, 18:17 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
... Se per quello mancavo anch'io che vengo da Rubiera...
Rinnovo le felicitazioni alla coppia, speriamo di organizzare presto uno raduno a base di gnocco e vodka
Andrea
|
#19 16 Settembre 2009, 18:21 |
|
 |
zappa
Rank3

|
... Se per quello mancavo anch'io che vengo da Rubiera...
Rinnovo le felicitazioni alla coppia, speriamo di organizzare presto uno raduno a base di gnocco e vodka
Andrea
Grazie Andrea si spero prestissimo cosi ci conosciamo, Rubiera è ancora più vicina
|
#20 16 Settembre 2009, 18:23 |
|
 |
|
|