Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Estemporaneo romano con la presenza del Direttore
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
ebbene si,
il Direttore mi ha inviato un messaggio dove mi mette a conoscenza che il giorno 10 marzo (giovedi) o 11 marzo ( venerdi) sarebbe disponibile per un incontro con la troupe Romana......

CHE VOLEMO FA'??? JA FAMO AD ORGANIZZASSE PE UNA PIZZETTA????

Fatemi sapere cosa ne pensate, scrivendo eventualmente la vostra preferenza (giovedi o venerdi).


Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
Febbraio mi vedrà sotto i ferri per tagliandi vari.... ma per il 10 o 11 marzo dovrei esserci. Venerdì per me va bene.
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
Una settimana senza nemmeno un commento (positivo o negativo) se escludo Maxovich.....

Mi sembra pochino.


Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una settimana senza nemmeno un commento (positivo o negativo) se escludo Maxovich.....

Mi sembra pochino.


Willow



Hai ragione Willow... il Diretur a Roma è un'occasione davvero importante
Avanti romanacci

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
Cari amici forumisti romani,
voglio ringraziare il caro Willowmask per essersi fatto gentilmente promotore di questa iniziativa dopo il mio annuncio di disponibilità a qualcosa in più del "caffè con direttore", e il nostro Maxovich per l'immediata adesione   Desidero essere subito chiaro su un paio di punti: 1) capisco gli impegni familiari e professionali di tutti e comprendo che trovare uno spazio non è facile...ne so qualcosa   2) le occasioni non mancano, nel topic dedicato al tour italiano di Direttore trovate una serie di periodi utili su Roma (anche aprile e maggio). In conclusione propongo due cose concrete:

1) manteniamo il "tempo di un caffè" anche con incontri individuali, è più facile sia per me che per voi avere "due minuti" da dedicare a una piacevole pausa al bar, cosa che può essere pianificata anche uno o due giorni prima con relativa facilità  

2) convochiamo il nuovo raduno magari in contemporanea ad esempio con la tavola rotonda di venerdì 27 maggio (date uno sguardo al topic) che avrà luogo proprio a Roma. Si tratterebbe di un pranzo subito dopo la conclusione del convegno, in questo modo sarebbe possibile inserire anche qualche utente non di Roma (penso al geometra Calboni tra i nostri relatori)

Pensiamoci, siamo in tempo per organizzare qualcosa di veramente carino e storico per il nostro Forum  

http://www.russia-italia.com/da-lis...ghlight=lisbona
 



 
Ultima modifica di direttore il 08 Febbraio 2016, 16:05, modificato 1 volta in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
Mi prenoto con riserva per 11 marzo; il 10 sicuramente non potrò......

Per quanto riguarda quanto detto da Direttore per il 27/05, almeno per me la vedo difficile visto che è un giorno lavorativo e vorrebbe dire doversi prendere comunque delle ore di permesso che, visto anche l'attività che sto seguendo in questo momento, non è detto che mi diano......
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi prenoto con riserva per 11 marzo; il 10 sicuramente non potrò......

Per quanto riguarda quanto detto da Direttore per il 27/05, almeno per me la vedo difficile visto che è un giorno lavorativo e vorrebbe dire doversi prendere comunque delle ore di permesso che, visto anche l'attività che sto seguendo in questo momento, non è detto che mi diano......


Grazie Marco1973 per il tuo intervento   Premesso che due minuti per un caffè magari li troviamo intanto si "prenota con riserva" per giorno 11 marzo. Per la tavola rotonda del 27 maggio...il tempo è dalla nostra parte...vedremo dai   Teniamo ancora per qualche giorno aperta la possibilità di raduno per giorno 11 marzo...rivediamo la situazione tra una settimana a partire da oggi e...decidiamo se farlo o no  
 



 
Ultima modifica di direttore il 08 Febbraio 2016, 17:47, modificato 1 volta in totale 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premesso che due minuti per un caffè magari lo troviamo


Assolutamente SI!

Anche se sono sicuro che Willow vuole bissare la cena al Matrioska.....             nevvero?
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici forumisti romani,
voglio ringraziare il caro Willowmask per essersi fatto gentilmente promotore di questa iniziativa dopo il mio annuncio di disponibilità a qualcosa in più del "caffè con direttore", e il nostro Maxovich per l'immediata adesione   Desidero essere subito chiaro su un paio di punti: 1) capisco gli impegni familiari e professionali di tutti e comprendo che trovare uno spazio non è facile...ne so qualcosa   2) le occasioni non mancano, nel topic dedicato al tour italiano di Direttore trovate una serie di periodi utili su Roma (anche aprile e maggio). In conclusione propongo due cose concrete:

1) manteniamo il "tempo di un caffè" anche con incontri individuali, è più facile sia per me che per voi avere "due minuti" da dedicare a una piacevole pausa al bar, cosa che può essere pianificata anche uno o due giorni prima con relativa facilità  

2) convochiamo il nuovo raduno magari in contemporanea ad esempio con la tavola rotonda di venerdì 27 maggio (date uno sguardo al topic) che avrà luogo proprio a Roma. Si tratterebbe di un pranzo subito dopo la conclusione del convegno, in questo modo sarebbe possibile inserire anche qualche utente non di Roma (penso al geometra Calboni tra i nostri relatori)

Pensiamoci, siamo in tempo per organizzare qualcosa di veramente carino e storico per il nostro Forum  

http://www.russia-italia.com/da-lis...ghlight=lisbona



Questa sì che è una proposta geniale   Bella lì Diretur
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se sono sicuro che Willow vuole bissare la cena al Matrioska.....             nevvero?


Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa    

Per maggio invece la mia presenza è subordinata alla presenza in Italia che al momento non so dire.
essendo un libero professionista, quando arrivano le chiamate, devo farmi trovare pronto, pertanto non posso prendere impegni a data molto lontana. Certamente se sto a Roma sarò sicuramente dei vostri, qualunque cosa si faccia e dovunque si vada


Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
Io mi organizzo, basta un minimo di preavviso.  
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
per me il 10 o 11 marzo vanno bene, può andare anche la data di maggio
 




____________
non omnibus dormio
 
anto63 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: VIII RADUNO ROMANO Con La Presenza Del Direttore 
 
anto63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per me il 10 o 11 marzo vanno bene, può andare anche la data di maggio


Grazie anto63 per l'adesione   Attendiamo sviluppi fino a lunedì e poi decidiamo se confermare venerdì 11 marzo oppure optare per l'accorpamento al 27 maggio in concomitanza con la tavola rotonda   Abbiamo tempo  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
Cari amici forumisti di Roma,
voglio ancora una volta ringraziare immensamente il carissimo Willowmask per l'affettuosa disponibilità nel farsi promotore di raduni nella Capitale   Abbiamo riflettuto ulteriormente e qualche ora fa io e Willow ci siamo trovati d'accordo nell'annullare la mezza idea su marzo pur ringraziando chi aveva già aderito   Perché? Poco tempo è trascorso dall'ultimo raduno e il progetto più interessante sembra quello di accorpare più iniziative in una: il 27 maggio tavola rotonda e pranzo con forumisti romani + altre presenze dal territorio. Il tempo c'è, i forumisti romani hanno il vantaggio di poter decidere anche all'ultimo minuto   Da qui a maggio manteniamo invece il ritmo del "caffè con Direttore", facile da organizzare anche con un preavviso di 24/48 ore  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
Approvo    
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Estemporaneo romano con la presenza del Direttore 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici forumisti di Roma,
voglio ancora una volta ringraziare immensamente il carissimo Willowmask per l'affettuosa disponibilità nel farsi promotore di raduni nella Capitale   Abbiamo riflettuto ulteriormente e qualche ora fa io e Willow ci siamo trovati d'accordo nell'annullare la mezza idea su marzo pur ringraziando chi aveva già aderito   Perché? Poco tempo è trascorso dall'ultimo raduno e il progetto più interessante sembra quello di accorpare più iniziative in una: il 27 maggio tavola rotonda e pranzo con forumisti romani + altre presenze dal territorio. Il tempo c'è, i forumisti romani hanno il vantaggio di poter decidere anche all'ultimo minuto   Da qui a maggio manteniamo invece il ritmo del "caffè con Direttore", facile da organizzare anche con un preavviso di 24/48 ore  


Cercheremo di farci trovare pronti per maggio........

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario