| Autore |
Messaggio |
direttore
Rank7

|
 Estemporaneo Trinacrio Con Cheburashka
Da adesso possiamo organizzare  Io e Cheburashka abbiamo già scambiato i nostri numeri di cellulare...ci sentiremo nelle prossime ore per coordinarci  Io e il gruppo trinacrio vi terremo aggiornati
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Estemporaneo Trinacrio Con Cheburashka
Da adesso possiamo organizzare  Io e Cheburashka abbiamo già scambiato i nostri numeri di cellulare...ci sentiremo nelle prossime ore per coordinarci  Io e il gruppo trinacrio vi terremo aggiornati 
Bene Diretur...così mi piaci!
Il "Forum reale" trinacrio dimostra di comprendere l'essenza della NCF e di appoggiare incontrovertibilmente la politica del "potenziamento polistratificato", strumento irrinunciabile per l'edificazione della stessa NCF.
W la cellula trinacria!
W il Forum Russia-Italia!
Gringox
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ottenuta la "benedizione" del Gringox abbiamo la certezza che tutto andrà per il meglio  Il nostro nuovo amico Verandi ( che ho contattato con messaggio privato) ha confermato la sua presenza all'estemporaneo  Definiremo i dettagli dell'incontro in questi giorni  Anche con Coriolano ci siamo coordinati....adesso contatterò gli altri amici della cellula Trinacria  Alla prossima, il Direttore
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
ci sentiamo per in settimana per l'organizzazione... Potremmo vederci a Palermo o in qualche ristorantino tra Palermo e Cefalù, dove mi farete gustare le specialità locali :))), come noi abbiamo fatto gustare all'amico moscovita Sasch il vinello e la porchetta dei castelli. :)
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Cercherò entro domenica/lunedì di avere risposta da parte di tutti gli amici della cellula Trinacria.....in base al numero si capirà anche cosa è meglio organizzare
|
|
|
 |
verandi
Rank0

|
Ho steso una (quasi) piccola lista di cose da fare e vedere a Palermo, certo.. è un elenco soggettivo :P Trinacriani o trinacriesi, se avete altri suggerimenti ;) postate pure!
Casa Professa,Chiesa del Gesù. Barocco palermitano 600 (sculture su progetto del Serpotta.. sbav sbav..)  Chiesa della Martorana (con le decorazioni bizantine più antiche di Palermo)(la pasta Martonana fu inventata qui)  Fontana pretoria e palazzo delle aquile. Considerata tra le più belle d'italia, rappresenta gli dei dell’Olimpo e i fiumi di Palermo.  Chiesa dello Spasimo, situata alla Kalsa(zona antica di Palermo) Distrutta durante la guerra non ha perso la sua forza evocativa  : per niente.  Palazzo dei Normanni Fortezza Arabo Normanna, al suo interno è presente la Cappella Palatina, chiesa di una bellezza sopraffina (con mosaici bizantini meravigliosi T_T)  Palazzina cinese
 San Giovanni Degli Eremiti, chiesa, ma ricorda più una moschea.  Cattedrale di Palermo (modificata nel tempo, al suo interno ed esterno convivono 10021313 stili diversi  )  Castello della Zisa (da vedere i giardini annessi.. meraviglia)  San Francesco D'Assisi..SERPOTTA
Capo e Ballarò  Museo delle marionette  Orto Botanico  Villa Giulia
Mare: Capogallo  Riserva naturale dello Zingaro
Da mangiare:
Arancine  Cremolata  Anelletti al forno  Pasta finocchi e sarde 
Da non dimenticare i due grandi teatri, Massimo e Politeama!
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Con questa presentazione verrebbe voglia di partire per Palermo anche a me!
Direi che dovresti aggiungere Mondello e Monreale
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Complimenti Verandi, bella idea
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Grazie Ragazzi per il rissunto...sicuramente avere un cicerone durante la visita a PAlermo sarebbe veramente l'ideale :))
Cmq Mondello e Monreale erano nella mia lista quindi aggiungiamoli :)
Quallo che volgio vedere assolutamente è il museo dei PUPI SICILIANI :) Sono un appassionato ne ho anche uno a casa :)
Ci aggiorniamo in settimana per decidere quando vederci. CMq l'idea era di passare per palermo il 22/23 c.m.
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Siciliani!
Mi piacete!
Colgo l'entusiasmo giusto e solo l'entusiasmo "porta con mano" verso le vette piu' alte...
Diretur, mi raccomando, stila l'elenco con lo stile forumistico delle presenze.
Ciao,
Gringox
|
#10 16 Luglio 2007, 12:12 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Stasera ho un colloquio con Coriolano per fare il punto della situazione  Domani stilerò la lista e giovedì vorrei contattare Cheburashka per definire il Piano " Cheburashka incontra la cellula Trinacria"
|
#11 16 Luglio 2007, 14:21 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Tra oggi e domani attendo le risposte definitive degli amici trinacri  Siamo quasi tutti lavoratori e riuscire a far convergere i tempi della cellula è un'impresa ma...noi proviamo per l'amico Cheburashka  Certamente credo sia meglio fare qualcosa la domenica per registrare maggiore disponibilità (io ad esempio lavoro da lunedì a venerdì). Al momento io, Coriolano e Verandi siamo disponibili( ovviamente ciascuno con i propri orari e disponibilità)....come detto attendo risposta da altri amici ( Xmar, Dakar2, Giorgio72, Rodofetto...). Su cosa fare concretamente sentirò Cheburashka giovedì così cercheremo di capire. Appena ho novità vi faccio sapere immediatamente
|
#12 17 Luglio 2007, 10:21 |
|
 |
verandi
Rank0

|
Cheburashka, potresti dar conferma delle date a Palermo? Perchè, come accennavo nel primo post (si chiama post?), durante i weekend è difficile che io sia a Palermo, dovrei quindi organizzare un pò di cosine per esserci la domenica ad esempio.
|
#13 17 Luglio 2007, 14:07 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Sono d'accordo con il Direttore e credo che il miglior giorno per organizzare è il 22 (Domenica)c.m.
Tariamo l'organizzazione su Domenica 22. Verandi spero tu possa essere dell'incontro e spero di non crearti troppe difficoltà visto i tuoi impegni nel week end. Ad ogni modo, ti vedo come ottimo cicerone anche grazie alla lista di immaggini fornita.
Ah dimenticavo.... Io non sarò solo ovviamente.
Sarò con la mia ragazza ed una coppia di amici.
Un saluto...
|
#14 17 Luglio 2007, 14:34 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Attenderò sino a stasera eventuali nuove adesioni per l'estemporaneo....domani via ai contatti con Cheburashka tramite messaggi privati, sms etc per definire il Piano
|
#15 18 Luglio 2007, 10:58 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Attenderò sino a stasera eventuali nuove adesioni per l'estemporaneo....domani via ai contatti con Cheburashka tramite messaggi privati, sms etc per definire il Piano 
e la lista diretur, non dimenticare lo stile forumistico, nel caso dei raduni...
Gringox
|
#16 18 Luglio 2007, 11:03 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Hai ragione Gringox ....non posso dimenticare lo stile forumistico  Considerando che l'amico Cheburashka sarà con la propria ragazza e una coppia di amici, che la cellula Trinacria risponde al momento con tre elementi, in attesa dell'eventuale adesione di Xmar, Dakar2, Giorgio72, Rodofetto, potrei dire così :
TOT SICURI: 7
TOT FORSE: 4
TOT AUSPICATI: 11
Attendendo la risposta di altri amici della cellula e in vista dello scambio di informazioni con Cheburashka previsto per domani cercherò oggi di capire anche quale tipo di disponibilità nell'arco della giornata di visita a Palermo potrà dare la cellula sicula alla missione di Cheburashka  L'unica certezza che può avere Cheburashka è che .......non lo abbandoneremo
|
#17 18 Luglio 2007, 12:05 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
e i partecipanti chi sono ?
aggiungere lista come in pieno stile forumistico !!!
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#18 18 Luglio 2007, 13:14 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Mr.G non ti sfugge niente.....se non ci fossi tu ti dovremmo inventare
|
#19 18 Luglio 2007, 13:19 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Dopo il puntuale e corretto richiamo di Mr.G vedo di avvicinarmi allo stile forumistico ancora di più
- Direttore
- Coriolano
- Verandi
- Cheburashka
- ragazza di Cheburashka
- amico di Cheburashka
- amico di Cheburashka
...
TOT SICURI: 7
TOT FORSE: 4
TOT AUSPICATI: 11
Chebu aiutami anche tu per la lista altrimenti Mr.G non è soddisfatto ( ma ha ragione...come custode della Verità Forumistica)
|
#20 18 Luglio 2007, 13:31 |
|
 |
|
|