Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Europacco
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Europacco 

Qualcuno conosce Europacco per spedire, appunto, i pacchi in russia. Già il nome è una garanzia quindi una opinione mi piacerebbe conoscerla.

lynx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Europacco 

lynx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno conosce Europacco per spedire, appunto, i pacchi in russia. Già il nome è una garanzia quindi una opinione mi piacerebbe conoscerla.

Se parli da Italia vs Russia ,mai sentito , che io sappia in Poste Italiane per i pacchi hai solo questi  
-Pacco ordinario
-Pacco celere Internazionale dovrebbe avere il tracking
-EMS sempre con tracking il piu veloce  ZONA 4 Russia ..ma costicchia

Europacco sa di  "Quick Pack" con il tracking ma è solo per EU e non per la Russia ( sarebbe EMS in Europa poiche EMS e solo extra UE)

Ultima modifica di Euromantegazza il 26 Novembre 2015, 23:47, modificato 1 volta in totale 
Euromantegazza Invia Messaggio Privato

Mi è arrivata la risposta stamane, non fa consegne in russia.

Grazie Euromntegazza

Causa embargo non si possono spedire pacchi da e verso la Russia. E' solamente possibile spedire buste.

Altrimenti un modo per "bypassare" il problema potrebbe essere quello di spedire a qualcuno di un Paese che non ha aderito alle sanzione, e poi far spedire il pacco in Russia da questa persona. Per esempio spedire dall'Italia in Bielorussia (mi pare che la Bielorussia non abbia aderito alle sanzioni) e poi dalla Bielorussia farsi spedire il pacco in Russia.
Che ne pensate di questa idea?

Ultima modifica di artachende il 27 Novembre 2015, 16:21, modificato 1 volta in totale 
artachende Invia Messaggio Privato

artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Causa embargo non si possono spedire pacchi da e verso la Russia. E' solamente possibile spedire buste.

Altrimenti un modo per "bypassare" il problema potrebbe essere quello di spedire a qualcuno di un Paese che non ha aderito alle sanzione, e poi far spedire il pacco in Russia da questa persona. Per esempio spedire dall'Italia in Bielorussia (mi pare che la Bielorussia non abbia aderito alle sanzioni) e poi dalla Bielorussia farsi spedire il pacco in Russia.

La Bielorussia fa parte del CSI e non della UE, di sicuro non ha aderito alle sanzioni :-). Ma quanto può venire a costare questa doppia spedizione? Sempre che si conosca qualcuno in Bielorussia.

Maxovich Invia Messaggio Privato Skype

artachende ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Le Poste Italiane solo verso la Crimea non accettano spedizioni
comunque nel caso ci sono i pullmini degli ukraini che a loro volta vanno in Russia , altrimenti idem pulmini rumeni ....

E dove li intercetti sto pulmini?

Alcuni non spediscono altri si. Credo che la posta abbia una convenzione con la russia. Il problema è: come si fa a sapere se i pacchi arrivano oppure li respingono? (evitare il suggerimento: prova a spedire"    )

Alcuni non spediscono altri si. Credo che la posta abbia una convenzione con la russia. Il problema è: come si fa a sapere se i pacchi arrivano oppure li respingono? (evitare il suggerimento: prova a spedire"    )

Per le poste: tu puoi seguire il tracciamento della spedizione fino a quando il tuo plico non esce dalla frontiera italiana, successivamente il destinatario (conoscendo il codice di spedizione) o tu stesso potete fare l'operazione analoga sul sito delle poste russe.

Anni fà ho spedito alcuni plichi di documenti alla mia adesso moglie, abbiamo fatto così e non ci sono stati problemi di sorta.

Per i pulmini devi andare un pò "a fiducia": generalmente sono abbastanza affidabili, poi è ovvio che l'inghippo è sempre possibile....

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Tutto cio che spedimmo in Russia arrivo sempre e viceversa .

Quelli Ukraini invece a Roma sono a  Piazzale ostiense mi pare il sabato mattina, alte citta non so (se smanetti qualche forum di Ukraini o Rumeni facilmente trovi luoghi forse anche su FB )  anni fa spedimmo con mia moglie un paio di pacconi per SPB arrivo tutto . , chiedi pulmino per pulmino chi puo portarti in Russia citta xy , uno che ha la "coincidenza" in Ukraina lo trovi ! Ci si scambia i telefoni .In genere non sorgono problemi di sorta. certo non ci spedirei un ROLEX  

Ultima modifica di Euromantegazza il 28 Novembre 2015, 0:48, modificato 1 volta in totale 

Euromantegazza ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Tutto cio che spedimmo in Russia arrivo sempre e viceversa .

Quelli Ukraini invece a Roma sono a  Piazzale ostiense mi pare il sabato mattina, alte citta non so (se smanetti qualche forum di Ukraini o Rumeni facilmente trovi luoghi forse anche su FB )  anni fa spedimmo con mia moglie un paio di pacconi per SPB arrivo tutto . , chiedi pulmino per pulmino chi puo portarti in Russia citta xy , uno che ha la "coincidenza" in Ukraina lo trovi ! Ci si scambia i telefoni .In genere non sorgono problemi di sorta. certo non ci spedirei un ROLEX  

Qualcuno che sappia se questi pulmini ci sono anche a sud di Roma? (Campania, per la precisione)

« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)

lo stalker Invia Messaggio Privato

Non vorrei sbagliare, ma con le poste è possibile spedire pacchi in Russia per un massimo di 31 kili per un valore inferiore a 1000 euro al mese per merce non destinata alla vendita e solo tra individui.

Maxovich Invia Messaggio Privato Skype

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non vorrei sbagliare, ma con le poste è possibile spedire pacchi in Russia per un massimo di 31 kili per un valore inferiore a 1000 euro al mese per merce non destinata alla vendita e solo tra individui.

Vedo che c'è richiesta ...che hai un pullmino ? Stasera ne parliamo    creiamo un business un MAIL EXPRESS per la Russia      

Ho spedito in modo azzardato un trapano a batteria e una sega circolare a batteria di un valore pari a 900€, un paio di scarponi Aku del valore di 200€ e un giochino di mia figlia.
La mia compagna ha scritto sulla descrizione della merce:
2 Giochi per bambini
2 Paia di scarpe
specificando REGALO.

Ho utilizzato le poste italiane con il pacco standard, 19,5 kg costo 87€
Chissà se controlleranno il pacco.....
Nel sito delle dogane russe c'è scritto che un cittadino russo può ricevere oggetti per un valore massimo di 1000€
Che ne pensate? Lo controlleranno alla dogana, visto che una cittadina russa ha mandato a sua madre russa un regalo?

pippettoz Invia Messaggio Privato Skype

pippettoz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho spedito in modo azzardato un trapano a batteria e una sega circolare a batteria di un valore pari a 900€, un paio di scarponi Aku del valore di 200€ e un giochino di mia figlia.
La mia compagna ha scritto sulla descrizione della merce:
2 Giochi per bambini
2 Paia di scarpe
specificando REGALO.

Ho utilizzato le poste italiane con il pacco standard, 19,5 kg costo 87€
Chissà se controlleranno il pacco.....
Nel sito delle dogane russe c'è scritto che un cittadino russo può ricevere oggetti per un valore massimo di 1000€
Che ne pensate? Lo controlleranno alla dogana, visto che una cittadina russa ha mandato a sua madre russa un regalo?

Che io ne sappia Pippetoz,visto che di spedizioni ho esperienza ormai,i controlli vengono fatti a campione ed in particolare se cosa c'e' scritto sul pacco dovesse insospettire in rapporto al peso per esempio.
Fortunatamente e' un po' che non si sente di ritardi colossali nelle poste russe(ultimo periodo nero a cavallo di Natale 2013 e maggio 2014 quando ci volevano anche 3 mesi per consegnare una busta).Ovviamente e' da mettere in conto un tempo non proprio rapido.Io e' da un po' che non spedisco nulla eccetto che per il mio giornale amato GS(che mi faccio spedire da mamma)quando non capito giu' che non me lo posso comprare di persona.In 10gg di solito arriva a Mosca

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Se mi beccano probabilmente prendono tutto e il pacco sparisce.

Tranquillo arriva tutto. Io ho spedito anche una sella da cavallo, roba per la casa e altro ancora. E' sempre arrivato.

Il problema è il tempo e il costo.

Grazie Lynx speriamo sia così perchè le cose che ho mandato erano nuove mai usate....
Però se arrivano quelle, spedisco altro perchè tanto se chiedono 15€ al kg i trasportatori solo fino a Mosca, 87€ 20 kg via posta è conveniente...

Ultima modifica di pippettoz il 29 Novembre 2015, 19:25, modificato 1 volta in totale 

E' capitato che hanno chiappato i soldi ( 100-150 euro) dentro le tasche dei vestiti spediti. Vecchio trucco che conoscono anche all'interno delle spedizioni.

Tieni conto che con 50 euro puoi portare un bagaglio aggiuntivo in stiva da 23 KG.

E' capitato che hanno chiappato i soldi ( 100-150 euro) dentro le tasche dei vestiti spediti. Vecchio trucco che conoscono anche all'interno delle spedizioni.

Tieni conto che con 50 euro puoi portare un bagaglio aggiuntivo in stiva da 23 KG.

Parli in aereo giusto?
Si si farò anche quello grazie.

io ho già fatto 4 viaggi in macchina per portare più roba, al prossimo, se ti interessa affittiamo un pulmino.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi