Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Eurosong Contest Festival, Belgrado 20-24 Maggio 2008
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Eurosong Contest Festival, Belgrado 20-24 Maggio 2008 

Buonasera a tutti,
E' un bel pò che non vengo a trovarmi, ma eccomi qui, FUORI dalla sezione pattinaggio artistico  ...
Lunedì mattina parto per Belgrado, per seguire, in veste di photojournalist, il 52° Eurosong Contest Festival (in Italia quasi sconosciuto, visto che la RAI ha deciso di boiccotarlo nel 97').
Il vero motivo perchè scrivo sul vostro Forum è la partecipazione di Dima Bilan (alias Viktor Belan) , il cantante, pare, molto popolare in Russia e non solo, che, quest'anno, il pupillo della dark lady del show business russo Yana Rudkovksaya (ahi ahi l'attuale compagna di vita e pare anche di lavoro di Evgeni Plushenko ahi ahi  ).
Dima, sul palcoscenico - piattaforma DI GHIACCIO sarà affiancato da Edvin Marton (violinista ungherese di fama mondiale) e da Evgeni Plushenko..che su 3 mq non riesce nemmeno a girarsi attorno, figuriamoci PATTINARE!!!!!
La canzone si chiama "Believe" e il promo video che scorre sotto visualizza la storia di un bambino malato, che, povero, morirà se qualcuno non faccia qualcosa: Bilan, in ospedale, decide di chiamare i suoi (potenti) amici, chiama, quindi, Yana, Marton, Plushenko, e , tutti insieme, salvano il bambino (presumo donando i soldi o facendo altro...boh, non si capisce bene)........
La canzone è favoritissima, Bilan è convinto che la vittoria è russa quest'anno......
Mah......quello che non mi convince e che mi provoca un leggero fastidio è........proprio la combinazione che troviamo sul palcoscenico........Marton........Bilan.........Evgeni...........e dietro tutti, la bionda poco misteriosa........
Per tutti, il video:
h**p://***.eurovision.tv/event/arti...4504&event=1468
Foto:
h**p://***.eurovision.tv/page/photos?gal=827

Prima prova della canzone "Believe" e del funzionamento della piattaforma di ghiaccio: DA VEDERE!!!!
h**p://***.eurovision.tv/medialounge/video/845

Insomma.........a parte tutto...........vince davvero la canzone o vince il contorno?
Aspetto le vostre opinioni, sono proprio curiosa  
Abbraccio a tutti,
Ada

rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Eurosong Contest Festival, Belgrado 20-24 Maggio 2008 

Vince il contesto in spettacoli come l'euro festival, vince la canzone quando in internet la canzone è scaricata da tantissime persone... oggi per valutare se una canzone è buona o no, vedono le statistiche dei siti in internet dei download...

non condivido questo metodo, ma siamo passati dai dischi ai cd, dai dvd agli i-pod e a internet... questo è il presente prossimo  

Già da qualche anno se non erro Dima rappresenta la Russia all'eurofestival e con se il famoso pattinatore... vedovo (a dire la verità era la mia fidanzata) proprio questa mattina i suoi, ops, loro video in rutube e mi spiegava la loro amicizia, la scenografia fatta da canzoni e danza, la sfortuna del pattinatore con la moglie dopo il divorzio (dico quello che ricordo perchè ero distratto quando me ne parlava, per me i gossip hanno poco significato) e poi leggo il tuo post proprio su di loro... spero di seguire quest'anno l'euro festival, voglio capire il livello della manifestazione (che a dire il vero non ho mai seguito   se no come notizia finale di un telegiornale)...

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Grazie, Mystero, per avermi risposto.
Una precisazone, però: Evgeni Plushenko, il biondo pattinatore, non è vedovo (per amor di Dio  ) , sua ex moglie e il figlio vivono felici a San Pietroburgo. Il dramma del divorzio non ha provocato nessun tipo di sfortuna a lui, anzi, direi che la sua vita ha avuto una svolta, anche positiva, da un punto di vista particolare.
Dima ha già partecipato a Eurosong Contest Festival, in Grecia, ad Atene e arrivò il secondo.
Questa è la prima volta che Dima e Evgeni fanno qualcosa (concretamente) insieme, non c'era mai stata nessuna collaborazione precedente.
La strana amicizia che lega i tre famosi protagonisti (Evgeni, Yana e Dima) suscita non poco sconcentro tra i fans (e non solo) di Plushenko, amatissimo campione olimpico dei Giochi a Torino 2006, l'atleta più titolato del 20° secolo (significa che ha vinto TUTTO ma proprio TUTTO quello che un pattinatore poteva vincere nella sua carriera)......i fans (e non solo) credono che questo tipo di spettacoli e lo show business (con tutti i suoi colori e le luci brillanti) trascina via Evgeni dal suo pattinare, dal suo allenamento, ed è sempre più remoto il suo, più volte annunciato, ritorno a far parte della Nazionale Russa do pattinaggio artistico, quest'anno, più che mai, priva di pattinatori/pattinatrici di spessore........
Gossip diventa qualcos'altro quando un personaggio di questa grandezza, così amato ed apprezzato, si riduce così e diventa l'ombra di Dima Bilan, ovvero, come leggo spesso nei Forum, "...quel ballerino (ballerino?!?) biondo vicino a Bilan..."
Gossip diventa qualcos'altro quando il personaggio come Evgeni annuncia più volte il suo ritorno alle gare della prossima stagione, quando diventa sempre più ovvio che così non sarà........i milioni dei suoi fans si sentono presi in giro e si sentono anche traditi......insomma, le bugie non va bene raccontarle nemmeno ai bambini, figurati al pubblico che ti ha creato, alla fine.
Stesso Plushenko dovrebbe ritirarsi a Pinzolo (TN) per l'allenamento estivo dal 15-28 giugno, insieme con il suo storico allenatore Mishin.
Se non si presenta a Pinzolo, vuol dire che ha finito definitivamente la carriera come atleta e che può continuare la carriera di showman, o peggio, di uomo di politica.
Cari amici del Forum, perdonate il tono aspro dei miei post, è ovvio che anch'io amo molto Evgeni, ho seguito tutto quelo che lo riguarda dalla sua splendida vittoria di due anni fa......e mi fa male questo suo decadere, anche se lui, probabilmente, sta molto bene, guadagna un sacco di soldi......
Ma forse non si rende conto, non si renderà mai conto del sentimento che suscita in noi che lo amiamo per quello CHE LUI E' STATO, per le emozioni che ci ha regalato, per la perfezione delle sue esibizioni, per l'esempio di vita che è la sua (prima della vittoria).
In Russia, i milioni dei suoi fans scrivono ogni giorno di lui, è un personaggio che rappresenta questo Paese, e che delude molto ultimamente.
Abbraccio a tutti,
Ada

rainisland Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live

si si forse mi sono spiegato male, non dicevo vedovo ma divorziato... anche io credo che essere l'ombra di bilan dima non è il meglio, ma sono amici e quindi se credono nell'amicizia non penso che si facciano problemi di importanza, plushenko è un must del pattinaggio, bilan dima è una delle poche voci russe conosciute all'estero con le tatu (ci sono tantissimi altri bravi cntanti in russia che mi piacciono di più, ma è un pò come la fama di toto cotugno o celentano in russia come voci italiane, ce ne sono molti meglio di certo)...

Tu dici che è la prima volta che si esibiscono insieme, ma io su rutube ho visto almeno 2 video in cui bilan dima cantava e plushenko "ballava", meglio dire si esibiva...

Non ti preoccupare per i toni forti, io non ci capisco nulla di questo sport (il pattinaggio), ho solo riportato ciò che ho sentito e di certo ne so pochissimo, ma era davvero una coincidenza che in mattina ho visto i video e tu di sera hai postato il messaggio e non ho avuto dubbi sul risponderti...

Le emozioni che da plushenko sono davvero forti, un pò come quelle che mi ha dato la Carolina quando gareggiava.  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

vorrei esprimere il mio punto di vista sulla canzone di Bilan e anche sul contesto stesso.
parlando della canzone direi che e' niente male pero' un po' troppo melancolica per Uerovision. c'e' un bel progetto di unire tre arti: la musica cantanta, la musica giocata e il patinnaggio artistico. pero' sembra un po' troppo. per la giuria che ultimamente ama quelli allegri e senza tanto senso e' una scelta non troppo saggia.
Eurovision e' una fiera di ragazze con le gambe di 2 metri e di mostri di tutti gli origini e speci.
da travestiti ai mascherati. c'e' anche la politica in mezzo che sostiene ultimamamente ucraina, cipro e scandinavia. io non vedo tanta bellezza in questo contesto neanche un clamore. glamour non manchera' certo ma anche le bestie si faranno vedere

Furba Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi