La nuova Fiamma di Abramovich Spendacciona, Ridotta Carta Credito
IL VIDEO
La fiamma del magnate russo ha speso 118mila euro in una volta sola
Dopo uno shopping folle della compagna Darja Zhukova, il patron del Chelsea ha ridotto il tetto di spesa della carta di credito di lei
La nuova fiamma di Arkadievich Abramovich, Darja Zhukova, ama fare shopping. Al punto che nell'ultima gara folle agli acquisti, visitando i negozi di New Bond Street (una tra le vie della moda più esclusive di Londra ) avrebbe speso in un solo colpo 80 mila sterline - oltre 118 mila euro - in capi di abbigliamento e gioielli. Stavolta però, il suo compagno, il magnate russo che è anche il patron del Chelsea, non ha lasciato passare inosservata. E così l'undicesima persona più ricca ha deciso di porre un freno alle velleità modaiole della sua bella fidanzata mettendo mano alla sua carta di credito.
AMICA DI PARIS HILTON - La notizia è trapelata da ambienti vicini alla coppia, che risiede a Londra. Sebbene Abramovich abbia la fama di uomo amante del lusso, da bravo manager e imprenditore resta comunque una persona molto scrupolosa e attenta ai propri bilanci. Peccato per lui che Darja, che è anche molto amica di Paris Hilton, sembra avere preso dall'ereditiera americana i vizi peggiori. Ne è l'esempio l'acquisto in diverse boutique di New Bond Street di abiti, accessori, cosmetici e addirittura 15 esemplari della borsa Lavie, disegnata da Lavinia Borromeo per la griffe Trussardi, che è diventata un vero must presso le facoltose compagne dei magnati russi.
(fonte CORRIERE.IT)
Arkadievich Abramovich e Darja Zhukova












