Le immagini parlano da sole:
Personalmente ritengo il fitness e l'esercizio fisico atto a migliorare il proprio corpo, uno strumento fantastico per migliorare non solo la salute e la forma fisica, ma anche l'umore! Difatti lo stress muscolare fa aumentare la produzione di serotonina, ovvero l'ormone della felicità, facendoci venire sempre più voglia di sudare e lavorare sotto i pesi.
Io all'idea di andare a Mosca per un mese e non toccare nemmeno un manubrio mi vengono i brividi, ma mi adatterò con qualche elastico apposito: ora vi lascio ai video.
YouTube Link
YouTube Link
Fitness: Uomo & Donna
Titolo: Re: Fitness: Uomo & Donna
a mio parere chi si cura fisicamente, è anche molto forte mentalmente. Si è un atleta h24 non solo le 2 ore di palestra..e mantenere l'equilibrio ed una dieta, richiede grande forza di volontà e sacrificio! Sia in palestra che fuori.. La panza, per quanto simpatica, è sempre una cosa che guardo con sospetto
La cura eccessiva del corpo è una patologia come tutte le cose e le attività ordinarie che vengono portate all'esagerazione e che quindi sfociano nel patologico. Anche il bere, il mangiare il viaggiare insomma tutto ciò che l'uomo fa se diventano comportamenti ossessivi sono negativi e costituiscono una patologia mentale. Anche il fitness se diventa il chiodo fisso, se si sta male se non lo si fa diventa una patologia.
In medio stat virtus è la regola più importante nela vita di ognuno. Si può fare tutto ma con la giusta misura.
poka
In medio stat virtus è la regola più importante nela vita di ognuno. Si può fare tutto ma con la giusta misura.
poka
Io me ne sto davanti al pc da quando mi sveglio fino a quando mi addormento... e non ho mai voglia di alzare un muscolo per far qualcosa... adoro l'ozio :-D
Esatto Bigidea! Però dal punto di vista salutare, melius abundare col fitness quam deficere.. mad io non dico per essere palestrati e belli esteticamente, parlo proprio dal punto di vista salutare. Io oltre alla palestra, non fumo, non bevo, non mangio insaccati, non mangio formaggi, carboidrati moderatamente..ma perchè mi piace sentirmi in forma!
Insomma per carità, a me i ciccioni mi stanno simpatici eh, però secondo me è una forma di autodistruzione (come il fumo) ;)
Insomma per carità, a me i ciccioni mi stanno simpatici eh, però secondo me è una forma di autodistruzione (come il fumo) ;)
secondo me va bene la via di mezzo.
Io vado in palestra due volte a settimana, senza strafare, una sudata fa più che bene e mantiene in forma.
:up:
Io vado in palestra due volte a settimana, senza strafare, una sudata fa più che bene e mantiene in forma.
:up:
allora caro batir, se è così, mi sa che il tuo ozio è un ozio patologico. Come ho detto tutto ciò che supera i normali livelli è patologico. Per cui dovresti cambiare il tuo comportamento se vuoi. Se non vuoi contento tu contenti tutti! Io sono uno che adora la libertà e per me tutti possono fare tutto quello che vogliono.
Certo che è meglio esagerare nel fitness che non nel bere o nel drogarsi! Però già eliminare qualcosa nella propria vita come certi cibi iop lo trovo esagerato. Perchè privarsi dei piaceri della vita per raggiungere il benessere fisico che potrebbe essere raggiunto anche non privandosi di niente ma semplicemte regolandosi nei tempi e nelle quantità???
poka
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora caro batir, se è così, mi sa che il tuo ozio è un ozio patologico. Come ho detto tutto ciò che supera i normali livelli è patologico. Per cui dovresti cambiare il tuo comportamento se vuoi. Se non vuoi contento tu contenti tutti! Io sono uno che adora la libertà e per me tutti possono fare tutto quello che vogliono.
Certo che è meglio esagerare nel fitness che non nel bere o nel drogarsi! Però già eliminare qualcosa nella propria vita come certi cibi iop lo trovo esagerato. Perchè privarsi dei piaceri della vita per raggiungere il benessere fisico che potrebbe essere raggiunto anche non privandosi di niente ma semplicemte regolandosi nei tempi e nelle quantità???
poka
aspettate..questa è la mia dieta giornaliera...ma 1 giorno alla settimana si può strafare! anzi dà pure una botta al metabolismo! :D quindi tutta roba come lasagna pizza etc si può mangiare (1 volta alla settimana e magari a pranzo)
io ciò che proprio non faccio è fumare e bere tutto qua..fumare perchè è "il vizio dell'idiota" (cit.) e bere perchè proprio non mi piace
io ciò che proprio non faccio è fumare e bere tutto qua..fumare perchè è "il vizio dell'idiota" (cit.) e bere perchè proprio non mi piace
sul fumare posso condividere che è una cagata che non ha benefici,
sul bere invece non condivido minimamente, nel senso che una cena accompagnata da un buon vino diventa un'altra cosa.
A livello di bilancio quindi secondo me ci stai perdendo in qualità.
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sul fumare posso condividere che è una cagata che non ha benefici,
sul bere invece non condivido minimamente, nel senso che una cena accompagnata da un buon vino diventa un'altra cosa.
A livello di bilancio quindi secondo me ci stai perdendo in qualità.
Porca tr...! :shock:
Che tristezza! :smt103 :smt103 :smt107 :smt104 :smt108 :smt080
Porca tr...! :shock:
Che tristezza! :smt103 :smt103 :smt107 :smt104 :smt108 :smt080
Condivido,
a me piace moltissimo correre, faccio diversi km, ma non sempre ho la possibilità per il lavoro.
Ma le maniglie dell'amore servono sempre!
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Condivido,
a me piace moltissimo correre, faccio diversi km, ma non sempre ho la possibilità per il lavoro.
Ma le maniglie dell'amore servono sempre!
vado in palestra quasi 3 volte a settimana per 1 ora e mezza, sto dimagrendo quasi 2 kili al mese e mangio come un maialino dovrei raggiungere il mio peso forma per fine maggio :oops:
eh si guarda, è proprio una vita di merda quando le tipe vengono loro per conoscerti, ti fanno complimenti, e senti i loro sguardi addosso..è proprio una vita di merda :roll:
c'è chi gode a tavola, chi gode in altri modi ;)
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh si guarda, è proprio una vita di merda quando le tipe vengono loro per conoscerti, ti fanno complimenti, e senti i loro sguardi addosso..è proprio una vita di merda :roll:
c'è chi gode a tavola, chi gode in altri modi ;)
Fitness significa una serie di stress
1) doversi spogliare e rivestire, una cosa che mi sta sulle palle
2) dover lavare due o tre volte all'anno magliette, tute, scarpe, calzini e variogeni
3) dopo qualche settimana necessitare di fare la doccia
4) essere con un sacco di gente che non conosci, che parla di astrusità
5) porta ad umore incazzoso già prima, "dove trovo il parcheggio?" - " chissà se c'è campo?", durante "oggi non c'è campo, grrr" - "in quale tasca ho infilato il telefonino?" - "devo uscire di corsa perchè ho la scadenza del ticket del parcheggio" - le chiamate al telefonino dove non si riesce a capire nulla perchè nella palestra c'è la musica ad alto volume,
6) l'ormone della felicità si manifesta all'uscita, dove si dice "anche oggi è finita questa tortura inutile.
L'altro giorno ho stappato una bottiglia di Barbaresco 1974, un nettare, con la polenta e merluzzo diventa una mangiata enorme
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fitness significa una serie di stress
1) doversi spogliare e rivestire, una cosa che mi sta sulle palle
2) dover lavare due o tre volte all'anno magliette, tute, scarpe, calzini e variogeni
3) dopo qualche settimana necessitare di fare la doccia
4) essere con un sacco di gente che non conosci, che parla di astrusità
5) porta ad umore incazzoso già prima, "dove trovo il parcheggio?" - " chissà se c'è campo?", durante "oggi non c'è campo, grrr" - "in quale tasca ho infilato il telefonino?" - "devo uscire di corsa perchè ho la scadenza del ticket del parcheggio" - le chiamate al telefonino dove non si riesce a capire nulla perchè nella palestra c'è la musica ad alto volume,
6) l'ormone della felicità si manifesta all'uscita, dove si dice "anche oggi è finita questa tortura inutile.
L'altro giorno ho stappato una bottiglia di Barbaresco 1974, un nettare, con la polenta e merluzzo diventa una mangiata enorme
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5