Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Forum Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Forum Russo 

non so se questo forum è stato già segnalato in questa sezione dei link ad ogni modo per i curiosi e per chi conosco la lingua russa:

http://www.italia-ru.it/

c'è davvero di tutto!!

poka
francesco

...everything is possible...only if u want...

underscore Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Forum Russo 

underscore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so se questo forum è stato già segnalato in questa sezione dei link ad ogni modo per i curiosi e per chi conosco la lingua russa:

h**p://***.italia-ru.it/

c'è davvero di tutto!!

poka
francesco

Questo forum più che altro un portale è praticamente la versione in internet di un quotidiano (giornale russo) venduto in italia, di cui non ricordo il nome.
Praticamente l'ho trovato in vendita presso un negozio russo facente parte del gruppo Kalinka. h**p://***.rmercato.com/?lang=it&act=static&id=adshops.  Il problema e che attualmente non lo vedo più esposto nel negozio Kalinka e chiedendo lumi alla propietaria mi ha risposto che il sito del portale fà concorrenza al forum Russianitaly al quale Kalinka è il principale sponsor. Quindi il periodico viene venduto da altri negozi non facente parte il Gruppo Kalinka ed alcune volte viene venduto sottobanco oppure il alcune edicole in cui sono richieste.

morello Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Sulla scia di russianitaly...un forum russo, in russo, per russi che vivono in Italia.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

http://www.italyproject.ru/forum/index.php

per rimanere in tema ......

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Tutti conosciuti e ci ho girato parecchio all'inizio. buon giudizio in definitiva

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Questo forum più che altro un portale è praticamente la versione in internet di un quotidiano (giornale russo) venduto in italia, di cui non ricordo il nome.
Praticamente l'ho trovato in vendita presso un negozio russo facente parte del gruppo Kalinka. h**p://***.rmercato.com/?lang=it&act=static&id=adshops.  Il problema e che attualmente non lo vedo più esposto nel negozio Kalinka e chiedendo lumi alla propietaria mi ha risposto che il sito del portale fà concorrenza al forum Russianitaly al quale Kalinka è il principale sponsor. Quindi il periodico viene venduto da altri negozi non facente parte il Gruppo Kalinka ed alcune volte viene venduto sottobanco oppure il alcune edicole in cui sono richieste.
Ciao!
Il quotidiano è “La nostra gazzetta” con il quale “Italia in russo” collabora, non è assolutamente la versione on-line del quotidiano.
Non credo che Kalinka ha dei problemi di vendere questo quotidiano in quanto fanno tanta pubblicità su di esso.

Ainur Invia Messaggio Privato

Ainur ha scritto: [Visualizza Messaggio]
viene venduto sottobanco oppure il alcune edicole in cui sono richieste.
Ciao!
Citazione:
Il quotidiano è “La nostra gazzetta” con il quale “Italia in russo” collabora, non è assolutamente la versione on-line del quotidiano.
Non credo che Kalinka ha dei problemi di vendere questo quotidiano in quanto fanno tanta pubblicità su di esso.

Grazie per la precisazione, però il giornale "la nostra gazzetta" nel negozio kalinka di carpi (mo) esce raramente anche richiedendolo. Poi io ho solamente riportato quello che mi ha detto la titolare del negozio.

morello Invia Messaggio Privato

HO scritto sul forum un pò di tempo fa parlando proprio del giornale LA NOSTRA GAZZETTA.
Un ottimo giornale che purtroppo, per adesso, non ha una copertura nazionale.
Il giornale viene stampato  a Pompei ad un paio di Km dalla mia città natale e man mano si sta facendo conoscere in giro per l'italia.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi