Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

foto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio foto 

Ma dove sono finite le foto?

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: foto 

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

da nessuna parte in particolare =)
solo che non c'è ancora il link diretto dal forum all'album fotografico (tra qualche giorno sistemiamo tutto anche perchè, non lo dite al gringox mi raccomando   , ancora non ho messo online neppure la storia del forum   )
Se vuoi vedere il fotoalbum puoi accerderci dalla home page (in basso a sinistra) www.russia-italia.com

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Si ma anche dalla home page non puoi accedere. Manca il link. Puoi solo aprire la foto che compare ma non puoi raggiungere l'album!

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Foto 

Main Link > Album  ( sulla sinistra dell' Home page )

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

ok, ho visto

Ho notato anche che nella categoria generale una delle foto più viste è quella di Liudimilla con la maglia del Palermo!!! Che porcelli che siete!!!   

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

da nessuna parte in particolare =)
solo che non c'è ancora il link diretto dal forum all'album fotografico (tra qualche giorno sistemiamo tutto anche perchè, non lo dite al gringox mi raccomando   , ancora non ho messo online neppure la storia del forum   )
Se vuoi vedere il fotoalbum puoi accerderci dalla home page (in basso a sinistra) www.russia-italia.com

Adesso m'incazzo!!! E LO FACCIO CON LA SOLITA VOCE STENTOREA E PASTOSA GRINGHESCA!

Rapisetto, allora, io scendo a MIlano da Kiev per due giorni, ribadisco l'ineluttabilita' del Forum e l'imperativo del recupero totale e della risistemazione rapida del Forum, sottolineando l'esigenza di non perdere nulla, io nel poco tempo che ho, nonostante i vostri 42 gradi milanesi del *****, faccio le 2765 cose che ho da fare, in un giorno sollo, quello di sabato, io mi becco col tipo e sistemo la questione Forum...e tu mi ringrazi cosi'??? Non ti sei neanche mosso da casa...la scusa...il caldo...mah!!! Ahh rapisetto, rapisetto!!!
Allora mio caro, vediamo entro oggi di sistemare il discorso Storia Forum, nella versione che ti avevo mandato via mail. Cioe' i primi 4 capitoli. Vedi di farlo entro oggi.

A dopo,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Io l'album delle foto non lo trovo: forse perchè uso firefox????????
Mi dite dove è? In basso a sinistra mi si apre solo UNA foto...........

Vai in alto a sinistra dove leggi main link. Apri e tra i link trovi anche quello dell'album. Tuttavia a mio parere andrebbe linkato direttamente dal riquadro dove in copertina si trova la foto che appare nella home page e poi un link sarebbe bene inserirlo nella pagina del forum!!!

Russia

Sono d'accordo: la parte delle foto è uno dei punti deboli.....

appena ho 2 minuti metto un link, così da rende il tutto simile alla vecchia edizione

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi