|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
ema
Rank7

foto
Ma dove sono finite le foto?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: foto
da nessuna parte in particolare =)
solo che non c'è ancora il link diretto dal forum all'album fotografico (tra qualche giorno sistemiamo tutto anche perchè, non lo dite al gringox mi raccomando  , ancora non ho messo online neppure la storia del forum  )
Se vuoi vedere il fotoalbum puoi accerderci dalla home page (in basso a sinistra) www.russia-italia.com
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Si ma anche dalla home page non puoi accedere. Manca il link. Puoi solo aprire la foto che compare ma non puoi raggiungere l'album!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
 Re: Foto
Main Link > Album ( sulla sinistra dell' Home page )
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
ok, ho visto
Ho notato anche che nella categoria generale una delle foto più viste è quella di Liudimilla con la maglia del Palermo!!! Che porcelli che siete!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
da nessuna parte in particolare =)
solo che non c'è ancora il link diretto dal forum all'album fotografico (tra qualche giorno sistemiamo tutto anche perchè, non lo dite al gringox mi raccomando  , ancora non ho messo online neppure la storia del forum  )
Se vuoi vedere il fotoalbum puoi accerderci dalla home page (in basso a sinistra) www.russia-italia.com
Adesso m'incazzo!!! E LO FACCIO CON LA SOLITA VOCE STENTOREA E PASTOSA GRINGHESCA!
Rapisetto, allora, io scendo a MIlano da Kiev per due giorni, ribadisco l'ineluttabilita' del Forum e l'imperativo del recupero totale e della risistemazione rapida del Forum, sottolineando l'esigenza di non perdere nulla, io nel poco tempo che ho, nonostante i vostri 42 gradi milanesi del *****, faccio le 2765 cose che ho da fare, in un giorno sollo, quello di sabato, io mi becco col tipo e sistemo la questione Forum...e tu mi ringrazi cosi'??? Non ti sei neanche mosso da casa...la scusa...il caldo...mah!!! Ahh rapisetto, rapisetto!!!
Allora mio caro, vediamo entro oggi di sistemare il discorso Storia Forum, nella versione che ti avevo mandato via mail. Cioe' i primi 4 capitoli. Vedi di farlo entro oggi.
A dopo,
Gringox
|
|
|
 |
ema
Rank7

Io l'album delle foto non lo trovo: forse perchè uso firefox????????
Mi dite dove è? In basso a sinistra mi si apre solo UNA foto...........
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Vai in alto a sinistra dove leggi main link. Apri e tra i link trovi anche quello dell'album. Tuttavia a mio parere andrebbe linkato direttamente dal riquadro dove in copertina si trova la foto che appare nella home page e poi un link sarebbe bene inserirlo nella pagina del forum!!!
Russia
|
|
|
 |
ema
Rank7

Sono d'accordo: la parte delle foto è uno dei punti deboli.....
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
appena ho 2 minuti metto un link, così da rende il tutto simile alla vecchia edizione
|
#10 06 Agosto 2006, 15:13 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|