Fotoalbum
Titolo: Fotoalbum
Poco fa stavo guardando l'album fotografico dei raduni , ho notato che da pag.3 a pag. 8 ci sono ben 101 ( centouno ) foto del raduno romano , postate dall'ormai ex utente toninoo , onde snellire la consultazione dell'album stesso , propongo di eliminarne la maggior parte , e standardizzare la testimonianza di quell'evento a quello degli altri presenti nel fotoalbum .
Titolo: Re: Fotoalbum
nn si possono creare delle cartelle e raggruppare le foto per ordine ?
mitico il raduno romano ! io c'ero !
mitico il raduno romano ! io c'ero !
questa potrebbe ssere una buona idea... appena ho un pò di tempo provo a vedere se si può fare
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questa potrebbe ssere una buona idea... appena ho un pò di tempo provo a vedere se si può fare
Ragazzi!
Ma quelle foto che sono ormai "scadute" (cioé che volete eliminare) non sarà meglio creare un archivio delle foto? Se una volta qualcuno vorrà rivederle, sarà benvenuto all'archivio...
Ma quelle foto che sono ormai "scadute" (cioé che volete eliminare) non sarà meglio creare un archivio delle foto? Se una volta qualcuno vorrà rivederle, sarà benvenuto all'archivio...
Non e' perche' sono scadute che si vogliono eliminare , ma perche' sono troppe (101) relative allo stesso evento .
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non e' perche' sono scadute che si vogliono eliminare , ma perche' sono troppe (101) relative allo stesso evento .
Perche' toglierle? Meglio raggruparle in un archivio come consiglia Finna.
Saluti a tutti, dall'ex utente come scrive Pretender.
Saluti a tutti, dall'ex utente come scrive Pretender.
Bentornato Toni !!!
Per quanto mi riguarda le tue foto non mi danno assolutamente fastidio, se poi occupano troppo spazio si può fare come dice finna raggrupparle in un unica cartella.
Togliere Mai !!! è come fare un torto ad un utente.
Toninooo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bentornato Toni !!!
Per quanto mi riguarda le tue foto non mi danno assolutamente fastidio, se poi occupano troppo spazio si può fare come dice finna raggrupparle in un unica cartella.
Togliere Mai !!! è come fare un torto ad un utente.
sisi, vada per il raggruppamento... Ci sono dei tempi tecnici da aspettare in quanto non ho idea di come si faccia :-?
Qualcuna si potrebbe toglierle se doppione o se da fastidio a qualche buontempone, mi consultero' con Mystero per l'evenuale bonifica.
Ricambio i saluti , non lo dico io che se un ex utente , forse non ti ricordi che hai messo un topic per salutarci perche' preferivi un'altro forum , niente di personale non avevo pensato alla possibilita' delle cartelle .
Ricambio i saluti , non lo dico io che se un ex utente , forse non ti ricordi che hai messo un topic per salutarci perche' preferivi un'altro forum , niente di personale non avevo pensato alla possibilita' delle cartelle .
e come consiglio anche io !!!
Miticoooooo Toninoooooooo ...... un abbraccio ! Non dimenticherò mai la notte romana del raduno !!!!
e come consiglio anche io !!!
Miticoooooo Toninoooooooo ...... un abbraccio ! Non dimenticherò mai la notte romana del raduno !!!!
Ciao Mister Giuseppe, mitico baffone russo, simpatico e sempre sulla cresta.
Ciao Pretender, anche tu sempre in forma, bravi, mi fa piacere.
L'altro sito l'ho abbandonato, abbiamo scoperto insieme a qualche amico di qui che era gestito da gente non affidabile e poco raccomandabile.
ok era comunque un arrivederci a voi e non un addio, Arriverderci Roma, come dice una canzone.
Poka
Ciao Pretender, anche tu sempre in forma, bravi, mi fa piacere.
L'altro sito l'ho abbandonato, abbiamo scoperto insieme a qualche amico di qui che era gestito da gente non affidabile e poco raccomandabile.
ok era comunque un arrivederci a voi e non un addio, Arriverderci Roma, come dice una canzone.
Poka
Mi associo anche io all'archivio...Troviamo una soluzione.
Eventualmente si potrebbe creare un archivio su un altro sito...tipo Fotky o altri..e linkare il tutto al forum.
Ciao
Eventualmente si potrebbe creare un archivio su un altro sito...tipo Fotky o altri..e linkare il tutto al forum.
Ciao
Nessuna foto andrà cancellata.
Si possono creare le sottocategorie. ho provato a realizzare per prova quella relativa al raduno romano, ma successivamente sarebbe molto interessante averne una per ogni raduno. Adesso se gli altri moderatori mi danno una mano, spostiamo tutte le foto :wink:
Si possono creare le sottocategorie. ho provato a realizzare per prova quella relativa al raduno romano, ma successivamente sarebbe molto interessante averne una per ogni raduno. Adesso se gli altri moderatori mi danno una mano, spostiamo tutte le foto :wink:
Ottimo Rapi; forza moderatori !!!!!
Sarebbe giusto , oltre i moderatori, anche l'autore (cioe' io, in questo caso) possa eliminare qualche foto.
Sarebbe giusto , oltre i moderatori, anche l'autore (cioe' io, in questo caso) possa eliminare qualche foto.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2