Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gattaccio D'Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gattaccio D'Ucraina 

Di ritorno dalla trasferta  in terra d’ucraina una breve testimonianza  delle giornate passate in quel di Kiev .
Cosa dire , sono stati nove giorni fantastici , e non esagero , e vissuti intensamente ; di giorno in giro per la città  e la sera , e sopratutto la notte  per locali a fare bagordi  ...Il rientro al quartier generale avveniva non prima delle sei ed alle dieci della mattina il buon spek era già in piedi bello ed arzillo ad argomentarmi del più e del meno .
Nonostante cio’ la stanchezza tardava a a farti sentire  e le giornate passavano all’insegna della felicità e del buon umore .....
Tra  tutti i bei momenti , ricordo con enorme piacere il pasta party a casa del generale , un successone con ben 16 persone , il pizza party dal Pero e l’Andrea  , il bagno alle 7 di mattina nel Dnieper con il caro Patrick e “ The captain of milizia” che ha attentato alla nostra vita prendendo una curva a 150 orario e distruggendo la gomma posteriore ( ma lui continuava ad affermare di poter bere tre bottiglie di vodka senza ubriacarsi .....)  ,le abbuffate di shaslik ed i balli al suono di "ciornie vasa"  ( ogni tanto mi rimbomba in testa )
Ma la vacanza non e’ stata solo  bagordi e come non ricordare le piacevoli sgroppate  a visitare Santa Sofia , il Territorio Sacro ,  ammirare la maestosità  della Madre Patria ,e le cenette nei ristoranti tipici ......
Questi momenti e tanti altri sono stati impressi su un gran numero di foto che , a breve inserirò nel sito...( fate spazio) .
Che dire , un caloroso  ringraziamento al Gringox ed alla sua impagabile ed ineguagliabile ospitalità un saluto ai miei compagni di avventura ; il carissimo Spek che ha colpito ed affondato  un gran numero di Dievuske , Andrea e Pero  oramai di casa in quel di Kiev e che mi hanno tentuo buona compagnia  , Patrick e Giacomo due ottime nuove conoscenze , Dario che fin dal suo arrivo ha ricevuto una buonissima accoglienza  , Sordatino , di passaggio  e che abbiamo avuto l’onore di incontrare una sola sera , Zarina , Anna ....

E come ultimo un ringraziamento al Forum che mi ha consentito di fare ottime amicizie e visitare  posti meravigliosi

E ....per il detto non c’e’ il due senza il tre......alla prossima

Gattaccio

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gattaccio D'Ucraina 

la cellula romagnola di kiev omaggia il gattaccio e lo invita ad affilare gli artigli in vista delle prossime trasferte in terra d'ucraina.
Sarà sempre, per noi, un enorme piacere trascorrere intense serate in compagnia del felino.
Cogliamo l'occasione,anche, di salutare quel broccolatore rubacuori di spek e tutti quelli che abbiamo conosciuto nel corso di quella che il "generale" ha definito "una settimana storica".

pero Invia Messaggio Privato

beato te che te ne stai li...

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Potete seguire le incredibili avventure del Gattaccio anche qua :
http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=2432

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

E si , il Pero se la passa proprio bene......
e poi fa una pizza fantastica  .
Gattaccio

pero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l
Cogliamo l'occasione,anche, di salutare quel broccolatore rubacuori di spek e tutti quelli che abbiamo conosciuto nel corso di quella che il "generale" ha definito "una settimana storica".

ma che broccolatore rubacuori  
comunque caro perozzo ci rivedremo presto  

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di ritorno dalla trasferta  in terra d’ucraina una breve testimonianza  delle giornate passate in quel di Kiev .
Cosa dire , sono stati nove giorni fantastici , e non esagero , e vissuti intensamente ; di giorno in giro per la città  e la sera , e sopratutto la notte  per locali a fare bagordi  ...Il rientro al quartier generale avveniva non prima delle sei ed alle dieci della mattina il buon spek era già in piedi bello ed arzillo ad argomentarmi del più e del meno .
Nonostante cio’ la stanchezza tardava a a farti sentire  e le giornate passavano all’insegna della felicità e del buon umore .....
Tra  tutti i bei momenti , ricordo con enorme piacere il pasta party a casa del generale , un successone con ben 16 persone , il pizza party dal Pero e l’Andrea  , il bagno alle 7 di mattina nel Dnieper con il caro Patrick e “ The captain of milizia” che ha attentato alla nostra vita prendendo una curva a 150 orario e distruggendo la gomma posteriore ( ma lui continuava ad affermare di poter bere tre bottiglie di vodka senza ubriacarsi .....)  ,le abbuffate di shaslik ed i balli al suono di "ciornie vasa"  ( ogni tanto mi rimbomba in testa )
Ma la vacanza non e’ stata solo  bagordi e come non ricordare le piacevoli sgroppate  a visitare Santa Sofia , il Territorio Sacro ,  ammirare la maestosità  della Madre Patria ,e le cenette nei ristoranti tipici ......
Questi momenti e tanti altri sono stati impressi su un gran numero di foto che , a breve inserirò nel sito...( fate spazio) .
Che dire , un caloroso  ringraziamento al Gringox ed alla sua impagabile ed ineguagliabile ospitalità un saluto ai miei compagni di avventura ; il carissimo Spek che ha colpito ed affondato  un gran numero di Dievuske , Andrea e Pero  oramai di casa in quel di Kiev e che mi hanno tentuo buona compagnia  , Patrick e Giacomo due ottime nuove conoscenze , Dario che fin dal suo arrivo ha ricevuto una buonissima accoglienza  , Sordatino , di passaggio  e che abbiamo avuto l’onore di incontrare una sola sera , Zarina , Anna ....

E come ultimo un ringraziamento al Forum che mi ha consentito di fare ottime amicizie e visitare  posti meravigliosi

E ....per il detto non c’e’ il due senza il tre......alla prossima

Gattaccio

Carissimo gattaccio,

i ringraziamenti non sono nulla al confronto del piacere immenso che ho provato avendoti vicino insieme al buon Spek, agli altri amici, al Pero, Andrea, Zarina, Cagliostro, Sordatino…

Certo gli “spinnazzamenti” spekkiani e i “broccolamenti” quotidiani rimarranno impressi nelle menti e nei ricordi di tutti coloro che hanno vissuto queslle due settimane deliranti che hanno decisamente impresso una marcia veloce al Forum reale di stanza a Kiev e hanno dato un ottimo esempio di “comunita’ armoniosa forumistica”, verso la quale tende inevitabilmente il Forum.

E’ vero, ultimamente il fulcro della vita sociale forumistica si sta spostando verso Kiev e l’Ucrina (nonostante siamo un Forum Russia-Italia), ma che dire, questa e’ la verita’ e poi sappiamo bene che l’Ucraina e Kiev in particolare e’ una parte (almeno nei nostri cuori) di Russia!

La due settimane storiche del Forum reale kievljano (dal 10 al 22 luglio 2006) siano di esempio per il Forum tutto, di come deve essere interpretato lo spirito forumesco…che – come ben sottolineava il Gatto – non e’ solo bagordi e broccolamenti, ma e’ intensa vita comunitaria, sentimento di amicizia vera, condivisione e crescita comune, mossi da una comune passione, la “russita’”.

Gattaccio devo essere sincero, ho veramente molto apprezzato il tuo sforzo di praticare il russo nelle occasioni che ti sono capitate, senza timori o paure, con il vocabolarietto alla mano, sempre pronto ad essere usato…e in generale, voi lo sapete, io vivo e mi nutro di queste cose, di queste piccole soddisfazioni e sapete, e’ inutile ribadirlo, la mia missione e’ la vostra soddisfazione personale interiore. Ho sempre impostato e mantenuto questa politica, mi sono fatto sempre in quattro, standovi vicino nel possibile in ogni momento, e sempre faro’ cosi’ perche’ sapete quello in cui io credo e sapete che su di me potete sempre contare!

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Sono in onda le foto dei raduni estemporanei kieviani di inizio estate. Autore: gattomatto.

GRANDEEEEEEEEEEE!!

FORUM TUTTO – GUARDATE E SOGNATE – LE DUE SETTIMANE CHE HANNO CAMBIATO IL FORUM REALE DI STANZA A KIEV!
CE N’E’ PER TUTTI!
GRANDI RICORDI, GRANDI AVVENTURE, GRANDE PASSIONE, GRANDE PARTECIPAZIONE!! E POI DIETMI…MA QUALE COMUNITA’ FORUMISTICA MONDIALE GODE DI UNA BASE REALE DEL GENERE??

L’EMOZIONE SALE…E UNA LACRIMA SUL VISO SCENDE DOLCEMENTE!

GRINGOX

PS: GRAZIE GATTO – D’ORA IN POI SARAI NOMINATO FOTOGRAFO UFFICIALE DEL FORUM REALE. LA STORIA TE NE SARA’ GRATA.

PS2: guardate i culetti?? Chi riconosce quale culetto appartiene a chi…vince il gringolino d’oro, hehehe!!!

PS3: ASPETTIAMO COMMENTI NUMEROSI DA PARTE DI TUTTO IL FORUM!!!

Carissimo Gringox ,
le tue parole mi hanno commosso e .....ho poco da dire
Sono semplicemente contento di appartenere a questa comunità e contribuirne allo sviluppo ed alla svolta verso il potenziamento polistratificato  

W IL FORUM RUSSIA-ITALIA

GATTACCIO

Gatto,

You are the best paparazzo!  

Ciao,

Marina

Dolce Donna Invia Messaggio Privato

cat

We are the best!!!!!

Altre foto sono state pubblicate

Buona Visione

Gattaccio

gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altre foto sono state pubblicate

Buona Visione

Gattaccio

Gatto...il Gringox d'Ucraina attende notizie della tua nuova missione in terra d'Ucraina.

Il tempo stringe ed occorre un sopralluogo in tempi rapidi.

Passo e chiudo.

Gen. Gringox

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi