| Autore |
Messaggio |
gennius
Rank1

|
 Gennius moderatore
della sezione amori e amicizie
;-)
____________ Gennius - www.lagalassiadellaborsa.tk - www.piazzagalassia.tk Â
(nella foto la stupenda attrice : shannen doherty )
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ma per essere moderatore di una sezione sarebbe interessante che ci fosse esperienza...
Quale è la tua esperienza? :-D
Intendo dire, studi dinamiche comportamentali? psicologia? vedi i talk show televisivi? frenetica vita sentimentale?
Insomma fatti conoscere un pò meglio dal forum...
P.S.: se rispondi con sole faccine a questo mio invito a farti conoscere, ti banno  il giorno che rispondi con argomentazioni tue e belle precise per 10 righe, Rapisarda pagherà da bere a tutto il forum
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:855d7089a4="Mystero"]Ma per essere moderatore di una sezione sarebbe interessante che ci fosse esperienza...
Quale è la tua esperienza?  :-D ÂÂ
Intendo dire, studi dinamiche comportamentali? psicologia? vedi i talk show televisivi? frenetica vita sentimentale?
Insomma fatti conoscere un pò meglio dal forum...
P.S.: se rispondi con sole faccine a questo mio invito a farti conoscere, ti banno    il giorno che rispondi con argomentazioni tue e belle precise per 10 righe, Rapisarda pagherà da bere a tutto il forum :wink:[/quote:855d7089a4]
sono alta 1,80
le mie misure sono 92 - 60 - 95
occhi scuri , capelli neri lisci
al momento studio la psicologia di 1 certo Andrea....
vedo i talk show televisivi di todos il muondo
frenetica vita sessuale
i miei hobby: cucina, giardinaggio , pallavolo, rassodare le tette e il sedere, disegnare, collezionare perizomi e ricamare
adoro tutti i ragazzi italiani, e mi piace molto il loro ballo
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
dimenticavo
ho partecipato a Miss maglietta bagnata e anche a Miss dentiera
arrivando TERZA!
altre mie esperienze :
giornalismo di "Chi ha ucciso l'uomo gatto"
ho collaborato in Derrik
e ho fatto 1 parte in " non son troie quelle che cantano" (io facevo la lavandaia)
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
mii ne devi ancora mangiare di cannoli per diventare moderatore...
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
Se vuoi ti faccio un provino è poi vediamo .
Al lavoro mi chiamano Tinto Brass per la mia passione per il video e i paesi dell'est.
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
offro 1.000 pacchi di preservativi ancora nuovi all'amministratore del forum, purcchè mi faccia diventare moderatore
|
|
|
 |
morello
|
[size=18:b8769a7323]Se vuoi posso suggerirti alcuni titoli di film.[/size:b8769a7323]
|
|
|
 |
morello
|
[quote:8cd3706cdf="gennius"]dimenticavo
ho partecipato a Miss maglietta bagnata e anche a Miss dentiera
arrivando TERZA!
altre mie esperienze :
giornalismo di "Chi ha ucciso l'uomo gatto"
ho collaborato in Derrik
e ho fatto 1 parte in " non son troie quelle che cantano"  (io facevo la lavandaia)[/quote:8cd3706cdf]
[size=18:8cd3706cdf][color=red:8cd3706cdf]Scusami Derrik è quello dell'agenzia investigativa D'Errico Karmine ?[/color:8cd3706cdf][/size:8cd3706cdf]
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

|
[quote:7f673096cb="gennius"]offro 1.000 pacchi di preservativi ancora nuovi all'amministratore del forum, purcchè mi faccia diventare moderatore  :-D[/quote:7f673096cb]
Ma gli amministratori del forum sono 5, poi ci sono i moderatori, gli amici...
Comunque per questioni economiche abbiamo il nostro consulente...
Indovina chi è?
Si si bravo hai indovinato, ora è a Piter, ma vedrai che ti farà un ottimo prezzo :-D :-D :-D ahahahahah
Comunque ti ho detto ti creo una sezione tutta per te accessibile solo da un utente, ok ok non sono tanto cattivo ti metto Rapetto come altro utente :wink: :wink: :wink:
come si dice in siciliano arrivederci?
beh quello
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:1039778b9c="Mystero"][quote:1039778b9c="gennius"]offro 1.000 pacchi di preservativi ancora nuovi all'amministratore del forum, purcchè mi faccia diventare moderatore  :-D[/quote:1039778b9c]
Ma gli amministratori del forum sono 5, poi ci sono i moderatori, gli amici...
Comunque per questioni economiche abbiamo il nostro consulente...
Indovina chi è?
Si si bravo hai indovinato, ora è a Piter, ma vedrai che ti farà un ottimo prezzo  :-D  :-D  :-D ahahahahah
Comunque ti ho detto ti creo una sezione tutta per te accessibile solo da un utente, ok ok non sono tanto cattivo ti metto Rapetto come altro utente  :wink:  :wink:  :wink:
beh quello :wink:[/quote:1039778b9c]
 foka
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:510b9031ee="Mystero"]
beh quello :wink:[/quote:510b9031ee]
Vasamu i manu   ...e poi aggiungerei: agneddu e sucu e finiu u vattiu
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
[quote:6ab280791e="Coriolano della Floresta"][quote:6ab280791e="Mystero"]
beh quello :wink:[/quote:6ab280791e]
Vasamu i manu   ...e poi aggiungerei: agneddu e sucu e finiu u vattiu :-D[/quote:6ab280791e]
si, fichi e pizza!
ù sfincione te lu mangiasti?
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

|
Si ce lo ha fatto provare Rodofetto al Raduno del forum a Milano, una vera prelibatezza...
gnam gnam
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
lo sfincione è un vero paradiso!!!!  Come si dice da noi: "E' beddu cavuru, chi cievuru!!!! Ora u sfurnavu ora...u pitittu ci fazzu grapiri...chistu è ra bedda vieru...chi cievurù!!!"
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

|
Mi sa che devo inserire come quarta lingua il siciliano, o dobbiamo trovare moderatori (madre lingua) siciliani :-D eheh
Chissà se qualcuno ci prepara le tabelle di conversione Siciliano-Italiano e Italiano -Siciliano... :D
Poka :wink:
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
inseriamo direttamente il traduttore russo-siciliano. Gli italiani useranno poi quello russo italiano per regolarsi
Mi viene in mente il film di Ciprì e Maresco "Il ritorno di Cagliostro" tutto in siciliano e inglese con sottotitoli in italiano
Russia
|
#17 21 Luglio 2005, 10:01 |
|
 |
morello
|
Adessa a perel in dialet anca me !!! :D
Chi bev lambrusk e magna caplet farà semper bela figura a let.
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:19f9428c40="Mystero"]Si ce lo ha fatto provare Rodofetto al Raduno del forum a Milano, una vera prelibatezza...
gnam gnam
:wink:[/quote:19f9428c40]
Mystero, io non ti ho fatto assaggiare lo sfincione, ma ti ho portato cassata e cannoli, cioè le uniche super prelibatezze esistenti al mondo
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

|
ops ho fatto un pò di confusione :oops: di sicuro sarà un'altra prelibatezza siciliana.
News sul matrimonio? Anche se off topic dacci un segnale, ti avevo già chiesto in un altro post a riguardo ma capisco che avrai migliaia di cose da fare.
un abbraccio :wink:
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
|
|