Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Giovane Ucraino Omicida "Incapace Di Intendere"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Giovane Ucraino Omicida "Incapace Di Intendere" 
 
Vi ricordate questo topic ?

http://www.russia-italia.com/vai-a-1-vf40-vt12539.html?start=0

E' di oggi la notizia :

Era totalmente incapace di intendere e di volere, perché soffre di una grave forma di schizofrenia paranoide, Oleg Fedchenko, il pugile ucraino di 26 anni che, il 6 agosto scorso, ha ucciso massacrandola a pugni Emlou Arvesu, filippina di 41 anni, che stava camminando lungo viale Abruzzi, a Milano. È l'esito della perizia psichiatrica disposta dal gip di Milano Cristina Di Censo, nell'ambito delle indagini e con la formula dell'incidente probatorio.
A seguito della perizia, redatta dal professore Ambrogio Pennati, il pm di Milano Francesca Celle ha chiesto per Fedchenko, assistito dagli avvocati Paola Boccardi e Maria Rosa Santini, la conversione della misura cautelare, dal carcere all'ospedale psichiatrico giudiziario. Il giudice deciderà nei prossimi giorni.
«Il perito del giudice - ha spiegato l'avvocato Santini - ha confermato la consulenza del nostro perito, che aveva già diagnosticato la schizofrenia paranoide». Schizofrenia che, secondo il consulente del gip, si era già manifestata nel 2007, quando l'ucraino venne ricoverato per un Tso, ma gli fu diagnosticata solo una «psicosi reattiva breve». Nella perizia si parla di deliri, crisi mistiche da parte dell'uomo, che ha più volte cercato di spiegare agli inquirenti che quel giorno, quando massacrò a pugni la donna,aveva visto «il diavolo». Nella perizia, tra i sintomi, si fa riferimento anche alla sua voglia «ossessiva» di boxare. L'uomo è accusato di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi, di resistenza e anche di tentata rapina, perché, secondo un testimone, cercò anche di strappare la borsetta alla donna. Nei prossimi giorni il pm chiuderà le indagini e poi i difensori dell'ucraino chiederanno il rito abbreviato. Se il gup si atterrà agli esiti della perizia, il pugile potrebbe essere prosciolto per incapacità di intendere e di volere al momento del fatto. «Speriamo - ha aggiunto l'avvocato Santini - che venga ricoverato nell'ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere, l'unica struttura che può curarlo adeguatamente»

Fonte : corriere.it
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giovane Ucraino Omicida "Incapace Di Intendere" 
 
Io so come risolvere la cosa: fare boxare questo personaggio per 8 ore al giorno contro dei pesi massimi senza tregua. Otto ore al giorno, finché non avrà più nemmeno la possibilità di aprire gli occhi tumefatti dal sangue, i denti rotti, le labbra spaccate, il naso frantumato.

Chissà se dopo questa bella esperienza gli verrà ancora in mente di fare il cretino contro i più deboli e di pensare alla boxe. Ma magari sarà in coma per trauma cranico o altre cose peggiori o non potrà più nemmeno dire cosa pensa, visto che avrà mascella e labbra spacccate irrimediabilmente....  

Ho trovato la cura, magari voi riuscirete a trovare migliori rimedi ;)
 



 
Abacucco Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giovane Ucraino Omicida "Incapace Di Intendere" 
 
Quoto Abacucco in pieno.
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario