Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Giubileo Forumistico Emiliano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Potremmo fare qualcosa anche noi, cosa ne pensate ?

facendo due conti Abak, Io ,Zappa, Rapi e Mariano (se non sarà a Mosca) potremmo incontrarci a metà strada cioè la provincia di Reggio.

X Rapi se vieni in treno alla stazione ti vengo a prendere io e ti riporto anche.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
mi dispiace non so neppure se sono al nord, qui ho praticamente finito, parto dopodomani torno il 7 ma non escludo di ripartire subito e ritornare di nuovo a gennaio ed andarmenne definitivamente a metà febbraio
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Io sarei disponibile. L'unica cosa è che non so se per quella data sarei via... in ogni caso contiamoci e vediamo come organizzare.

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Potrei aggregarmi anche io?Non però il week end del 14 novembre perchè sarò in Estonia,ma dal prossimo sarei disponibile,io abito a Guastalla e potremmo incontrarci a metà strada come dice Morello...
 



 
cimino73 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Per la data ci si può sempre mettersi d'accordo, se Rapi intorno al 7 è a casa si potrebbe anticipare o posticiparlo. Altrimenti lo faremo senza il Rapi, volevo dargli l'ultimo bacio prima che partisse per terre lontane,infatti mi è giunta voce che abbia acquistato una maisonette nella capitale del TRANSikistan (KULingrad). Adesso vanno di moda quei posti.      
 



 
Ultima modifica di Ospite il 25 Ottobre 2009, 20:23, modificato 1 volta in totale 
morello Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per la data ci si può sempre mettersi d'accordo, se Rapi intorno al 7 è a casa si potrebbe anticipare o posticiparlo. Altrimenti lo faremo senza il Rapi, volevo dargli l'ultimo bacio prima che partisse per terre lontane,infatti mi è giunta voce che abbia acquistato una maisonette nella capitale del TRANSikistan (KULingrad). Adesso vanno di moda quei posti.      


Grande morellone! Onore a te che hai raccolto l'invito forumistico a festeggiare in modo polistrtificato il V° Giorno del Ricordo forumistico e il I° Giubileo Forumistico!

Avanti, cercate di organizzarlo proprio per il 19 novembre o per quel weekend (20-22 novembre).

Morellone, Abak, rickyvalli, zappetta, mariano, cimino...insomma non siete in pochi!

Un abbraccio da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Allora ci siete ???

Decidiamo una data ed incontriamoci !!
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ci siete ???

Decidiamo una data ed incontriamoci !!



Morellone prendi in mano la situazione in modo deciso.
Beccatevi tipo venerdì  20 nov3mbre a Rubiera in quella pizzeria di fianco ad Arnaldo (ci son stato con Abak, e la pizza è buonissima). Scambiatevi via mp i cell e sentitevi...siete in pochi, non dovreste avere problemi...te, zappa, abak, cimino, rickivally...

davaj, davaj...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Houston I've a problem...

il weekend 20-22 novembre sono fuori. Escludendo questi tre giorni, tutto il resto per me va bene.

Scusate il disagio

Andrea

PS noto con piacere che la pizza di Pasillo ha raccolto un nuovo fan...  
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Popolo della piadina, ma soprattutto del gnocco fritto e dell'erbazzone  

dal momento che il weekend sarò via proporrei il nostro raduno per giovedì 19 (data esatta dell'anniversario   )

Quindi giovedì si salta palestra ed altre menate e ci si dedica allo sport della mangiata e della polistratificazione... al peggio ci si vede per una birra.

Gli utenti emiliani dovrebbero essere il sottoscritto, Morello, Zappa, Ricky Valli, Cimino, Mariano (forse in trasferta), Rapi (forse espatriato) e tutti quelli in zona. Mogli e morose varie sono benvenute, se avete amiche russe fate pure (il gnocco e la gnocca vanno sempre d'accordo   ).

Facciamoci sentire ragassuoli!!!

Andrea

Aderiscono:
1) ABAK
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
io ci sono
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Ho mandato  messaggi agli emiliani del forum, spero che mi rispondano.
 



 
morello Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Se c'è bisogno sono disponibile per darti una mano per contattare gli emiliani... ultimamente silenti  

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se c'è bisogno sono disponibile per darti una mano per contattare gli emiliani... ultimamente silenti  

Andrea



tenete duro ragazzi....l'evento si sta avvicinando!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
dovendo rimandare il mio viaggio a Mosca ad altra data, purtroppo non posso partecipare al raduno moscovita, peccato, ma sono disponibile a quello emiliano, quindi morello, abak, contatemi pure
 




____________
Murmansk
user_973_pano_murmansk_1600x1200
 
mariano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dovendo rimandare il mio viaggio a Mosca ad altra data, purtroppo non posso partecipare al raduno moscovita, peccato, ma sono disponibile a quello emiliano, quindi morello, abak, contatemi pure



Peccato caro mariano, ma fa lo stesso. Dai ragazzi, che avete anche mariano tra voi.

La terra calda emiliana ha dato da sempre i suoi buoni frutti al forum...tenete alta la tradizione!!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Popolo della piadina, ma soprattutto del gnocco fritto e dell'erbazzone  

dal momento che il weekend sarò via proporrei il nostro raduno per giovedì 19 (data esatta dell'anniversario   )

Quindi giovedì si salta palestra ed altre menate e ci si dedica allo sport della mangiata e della polistratificazione... al peggio ci si vede per una birra.

Gli utenti emiliani dovrebbero essere il sottoscritto, Morello, Zappa, Ricky Valli, Cimino, Mariano (forse in trasferta), Rapi (forse espatriato) e tutti quelli in zona. Mogli e morose varie sono benvenute, se avete amiche russe fate pure (il gnocco e la gnocca vanno sempre d'accordo   ).

Facciamoci sentire ragassuoli!!!

Andrea

Aderiscono:
1) ABAK
2) mariano

 




____________
Murmansk
user_973_pano_murmansk_1600x1200
 
mariano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Mariano sei un grande  

Purtroppo, a parte il sempre presente Morello, non posso dire lo stesso degli altri.

Sia io che Morello abbiamo cercato di contattare Zappa, Rickyvalli, Cimino e, appunto, Mariano e, a parte quest'ultimo, nessuno ci ha ca..lcolato...

La cosa che spiace di più è che alcuni di questi erano assidui frequentatori del forum quando c'erano da chiedere info su questioni burocratiche, quando li abbiamo contattati noi, sono spariti.

Probabilmente in questi giorni non sono connessi ad internet o sono pieni di impegni... spero che si facciano sentire e, da parte mia, sono sempre i benvenuti. Nel caso fossero impossibilitati, mi piacerebbe almeno che ce lo comunicassero.

Il raduno emiliano non si ferma... davai Emilia  

Andrea

PS Mariano, non appena sento Morello ci si mette d'accordo. Se hai delle esigenze particolari, magari ci sentiamo via MP
 



 
Ultima modifica di ABAK il 17 Novembre 2009, 13:06, modificato 1 volta in totale 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mariano sei un grande  

Purtroppo, a parte il sempre presente Morello, non posso dire lo stesso degli altri.

Sia io che Morello abbiamo cercato di contattare Zappa, Rickyvalli, Cimino e, appunto, Mariano e, a parte quest'ultimo, nessuno ci ha ca..lcolato...

La cosa che spiace di più è che alcuni di questi erano assidui frequentatori del forum quando c'erano da chiedere info su questioni burocratiche, quando li abbiamo contattati noi, sono spariti.

Probabilmente in questi giorni non sono connessi ad internet o sono pieni di impegni... spero che si facciano sentire e, da parte mia, sono sempre i benvenuti. Nel caso fossero impossibilitati, mi piacerebbe almeno che ce lo comunicassero.

Il raduno emiliano non si ferma... davai Emilia  

Andrea

PS Mariano, non appena sento Morello ci si mette d'accordo. Se hai delle esigenze particolari, magari ci sentiamo via MP


chiedo scusa della mia mancata presenza
 



 
zappa Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Giubileo Forumistico Emiliano 
 
Emiliani abbiamo ricordato anche voi su a Mosca...come è andata?

Ciao,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario